Vai al contenuto

Tennis verso il Roland Garros


liotru
 Share

Recommended Posts

neanch'io l'ho mai vista giocare, intanto però oggi altro grande risultato: 6-2 6-2 alla Stosur. Non so chi incontrerà domani negli ottavi.

ad Amburgo tra poco in campo Volandri con Grosjean: inutile dire che DEVE vincere. Ha un ottimo tabellone, la sorte gli ha restituito quello che gli aveva tolto a Roma, ora però deve approfittarne.

ha perso il primo 7-5 solo lui sa come, nel secondo era avanti di un break ha avuto un set point lo ha fallito ha perso il break, ha avuto altre due palle break e le ha fallite sbroccando completamente. Mi spiace dirlo ma non ha la testa per fare il tennista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intanto non sono riuscito a vedere l'elvetico-italiana di cui si dice un gran bene, anche fisicamente (anche se io ho qualche dubbio visto che giocava a calcio)

per la prima volta l'ho vista giocare, nel 6-0 6-1 alla Zvonareva.

allora, non so chi te ne ha parlato bene fisicamente, visto che sarà alta 1,65 e peserà come minimo 85 Kg.

e non sono muscoli, è tutta ciccia! con tutto il rispetto, è una vera e propria cicciona!!!

per fortuna ha vinto alla svelta, perchè con tutta quella zavorra non ha più di un'ora di gioco nelle gambe. sul 6-0 4-0 ha cominciato a boccheggiare, sembrava dovesse crollare da un momento all'altro!

detto questo, bisogna dire che gioca in modo DIVINO.

se qualcuno riesce a farla dimagrire almeno 10 Kg, come fece la Davenport qualche anno fa, questa va dritta al n.1 del mondo senza passare dal via.

purtroppo però bisogna dire la verità: nonostante il nome e il passaporto, non è italiana.

non riesce a mettere insieme due parole... al suo confronto Isolde Kostner e Armin Zoeggler sembrano cresciuti a Firenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Internazionali d'Italia, la ventenne italo-svizzera batte (6-0, 6-1) la forte russa

Zvonareva e approda ai quarti di finali. Potrebbe essere lei il futuro

Roma, bel tennis e faccia buona

avanza la "nuova" Romina Oprandi

E' stata ferma un anno per un infortunio alla spalla ma ora è devastante

ROMA - Romina Oprandi, 20 anni (padre bergamasco e madre svizzera, numero 133 del mondo) è la prima azzurra nei quarti degli internazionali di tennis di Roma. La ragazzina, bene in carne, con due enormi piercing al labbro e una notevole faccia tosta, ha letteralmente preso a pallate la russa ...

che roba è? fuoco di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è la sorella di Cassano?

no però tifa Juventus :lol:

ed alla domanda: "ma lo sai che il prossimo anno finite in B?"

lei ha risposto "il campionato di B non lo abbiamo mai vinto"

fossero tutti cosi simpatici gli juventini :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

BENTORNATA PRINCIPESSA.

mahin.jpg

E ORA: ROTTA VERSO PARIGI.

Peccato per l'incredibile Oprandi, ma se dimagrisce 10 Kg è veramente da top ten.

mi ha stupito, i primi cinque games contro la Kuznetzova sono stati incredibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la cicciona ha passato il primo turno contro una cinese, 6-1 al terzo.

:lol:

Pennetta, Schiavone e Santangelo al secondo turno cosi come Volandri e Galvani, fuori Di Mauro, Seppi e Starace

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la Oprandi che non si è qualificata.

Prima giornata negativa per gli italiani, a parte Galvani hanno vinto solo quelli che, obiettivamente, non potevano proprio perdere. Brutte soprattutte le sconfitte di Seppi e Starace contro avversari alla portata.

Oggi comincia la corsa della mia Martina verso l'unico slam che le manca: il tabellone è abbastanza tosto, dovrebbe incrociare la Dementieva negli ottavi, la Clijsters nei quarti e la Henin in semifinale. Secondo me comunque fino alla Henin ci può arrivare sicuramente.

Schiavone e Pennetta si incontreranno al terzo turno, quindi una di loro (Schiavone probabilmente) arriverà sicuramente negli ottavi, contro la Kuznetsova: è una grande occasione, se batterà la russa avrebbe probabilmente la Safina nei quarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volandri battuto 6-3 6-1 6-1 da Berdych sulla terra.

Il tennis italiano maschile è sempre più una barzelletta.

lo avevo detto dopo Amburgo ma per non è in grado di giocare a tennis con continuità

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurosport Vaffanculo.

Che TV di merda...

in effetti ieri iniziare il collegamento alle 17.30 è una cazzata, e poi dicono che i campi non li possono scegliere loro ma gli vengono imposti, a me pare una cazzata

Tornando al torneo gran bel match Nadal-Mattieu, duer di gioco per fare un 7-5 e 1-1 nel secondo, con una media punti a game altissima

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ieri iniziare il collegamento alle 17.30 è una cazzata, e poi dicono che i campi non li possono scegliere loro ma gli vengono imposti, a me pare una cazzata

Tornando al torneo gran bel match Nadal-Mattieu, duer di gioco per fare un 7-5 e 1-1 nel secondo, con una media punti a game altissima

Non solo: vogliamo parlare dell'assenza totale di repliche????

E poi non scelgono loro i campi? OK, ma chi li sceglie? una scimmia??? La settimana scorsa hanno fatto vedere per un giorno intero un incontro interessantissimo tra Kiefer e un tale Gicquel. Ma andate affanculo!

Tornando al torneo, e sperando di vedere qualcosa di più nei prossimi giorni, oggi due incontri interessantissimi: Nadal-Hewitt, con lo spagnolo che dovrebbe vincere, ma entrambi sono due fighter e daranno spettacolo. E poi lo scontro tra gli astri nascenti Monfils e Djokovic. Tifo per il croato, allenato da Piatti, vista anche l'antipatia che ho per il francese (come per tutti i suoi connazionali) che nel turno precedente ha ahimè battuto il mio giocatore preferito, Blake (miglioramenti mostruosi anche sulla terra, comunque).

Nadal comunque ha avuto un sorteggio favorevole, visto che i due giocatori più forti dopo lui e Federer (Nalbandian e Davydenko) sono dalla parte dello svizzero (ma si incontreranno nei quarti).

In campo femminile, ho goduto non poco per la sconfitta della Mauresmo (da parte della replicante della Sharapova, beniamina di Jim), e oggi c'è batticuore per la prosecuzione del terzo set della Hingis, contro l'emergente Peer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal ha battuto, come prevedibile, Hewit in 4 set e diokovic è avanti con Monfils

Roger Federer

Mario Ancic

David Nalbandian

Nikolay Davydenko

Julien Benneteau

Ivan Ljubicic

(Gael Monfils- Novak Djokovic)

Rafael Nadal

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, parte alta nettamente più forte.

Oggi in telecronaca la Farina ha raccontato un "gustoso" aneddoto su Nadal, che conferma come non sia un essere umano. Due giorni fa lo ha incontrato nella mensa degli atleti mentre si mangiava:

- un piatto abnorme di pasta (minimo 2 etti)

- bistecca e patate fritte

- vari pezzi di baguette

- due fette di dolce

Per carità, a tutti capita di fare queste abbuffate, ma poi le persone normali stanno sul divano boccheggiando per ore. Mentre lui ha ingurgitato tutta quella roba poche ore prima di battere Mathieu in una partita durata 5 ore!!! Un mostro.

Intanto pericolo scampato per Martina, che giunge nei quarti: domani gran match con la Clijsters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...