Vai al contenuto

Tutto Mercato


ping
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Carlos Eduardo, 20enne del Gremio e stella emergente del calcio brasiliano va al TSG 1899 Hoffenheim (neo-promossa nella serie b tedesca, e con un solo punto fatto nelle prime 3 giornate) per 7 milioni di euro. Recentemente il giocatore era stato già accostato a squadre come Barcelona, Benfica e Milan.

http://www.gremio.net/news/view.aspx?id=30...;news_type_id=1

I Tedeschi proprio ieri avevano presentato Chinedu Ogbuke Obasi detto Edu, ex stella del campionato norvegese e della nazionale under 20 nigeriana arrivata seconda ai mondiali di categoria nel 2005 (suo il gol nigeriano in finale).

"Nuovi ricchi avanzano". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la gazza mi dà inzaghi jr. all'atalanta

Vero, ieri sera ho sentito anch'io.

Sono molto curioso di rivedere Inzaghino all'opera. Ricordo che la sua carrierà "finì" praticamente quando tirò un mezzo cucchiaio ridicolissimo in bocca al portiere come rigore, con i fischi di tutto l'olimpico, allenatore furente, e da allora il campo per lui fu inibito al limite del mobbing!

Ora sono curioso di vedere se è ancora un calciatore o se era diventato davvero il "Coco" della Lazio...

Secondo me non è peggio di tanti altri e la metteva abbastanza spesso. Tra l'altro è ruscito in un'impresa storica: farsi pagare metà ingaggio da Lotito in un'altra squadra: incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...