Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Tempo fa c'è stata una disputa se fosse meglio arrivare secondi in campionato o vincere la coppa Italia. Io preferivo la coppa (ed eccola in saccoccia) mentre quasi tutti gli altri non erano d'accordo dicendo che i preliminari di Champions nell'anno dei mondiali sono molto duri da affrontare.

Ora, lasciando perdere la possibilità di evitare i preliminare grazie alla giustizia sportiva, e il calciomercato che qualcosa cambierà, sono solo 8 gli interisti (attuali) che parteciperanno al prossimo mondiale: Cambiasso, Figo, Adriano, Stankovic, Cruz, Burdisso, Julio Cesar e Materazzi.

Dunque si deduce che nel preliminare potremo schierare in buone condizioni giocatori del calibro di Toldo, J.Zanetti, Cordoba, Samuel, Veron, Pizarro, Solari, Cesar, Martins, più il sicuro arrivo Dacourt.

Insomma, non vedo nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recoba: "Resto all'Inter"

25 05 2006

Alvaro Recoba resta all'Inter. Lo stesso uruguaiano ha confermato di aver trovato l'accordo per il rinnovo del contratto.

"Resto all'Inter, ora posso andare in vacanza sereno e felice" queste le parole del Chino poche ore dopo l'incontro con Massimo Moratti.

"In queste ultime settimane non ho mai chiesto al mio procuratore quali fossero le alternative. Prima volevo incontrare Moratti perchè il mio desiderio è sempre stato quello di chiudere la mia carriera in nerazzurro. Ed è bastato un minuto per dirci che si va avanti insieme..."

http://sport.virgilio.it

Non cambia mai. :p

Modificato da The Big Aristotele
Link al commento
Condividi su altri siti

Recoba: "Resto all'Inter"

25 05 2006

Alvaro Recoba resta all'Inter. Lo stesso uruguaiano ha confermato di aver trovato l'accordo per il rinnovo del contratto.

"Resto all'Inter, ora posso andare in vacanza sereno e felice" queste le parole del Chino poche ore dopo l'incontro con Massimo Moratti.

"In queste ultime settimane non ho mai chiesto al mio procuratore quali fossero le alternative. Prima volevo incontrare Moratti perchè il mio desiderio è sempre stato quello di chiudere la mia carriera in nerazzurro. Ed è bastato un minuto per dirci che si va avanti insieme..."

http://sport.virgilio.it

Non cambia mai. :p

ma quanto ci ha ancora + o - per chiudere sto carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me non disturba. Non ti capisco. Quest'anno ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto bene.

io sono innamorato di Recoba quasi quanto Moratti... ma ormai mi ha deluso troppe volte.

è vero, quest'anno è stato spesso infortunato... ma ormai sono due anni che va avanti così e comincio a dubitare della sua tenuta fisica.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono innamorato di Recoba quasi quanto Moratti... ma ormai mi ha deluso troppe volte.

è vero, quest'anno è stato spesso infortunato... ma ormai sono due anni che va avanti così e comincio a dubitare della sua tenuta fisica.

è una giovane promessa, el chino

lasciare partire adriano per me è una cazzata

comunque ha già deciso di partire, quindi cercare di trattenrlo non ha molto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non capisco quello Stankovic tra parentesi... può giocare in diverse posizioni ma che sia titolare è sicuro.

Penso anch'io, soprattutto con Mancini confermato.

Poi, bisogna vedere cosa avverrà con le "spoglie" juventine ... se va come immagino, il laterale sinistro di difesa potrebbe anche essere Zambrotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io, soprattutto con Mancini confermato.

Poi, bisogna vedere cosa avverrà con le "spoglie" juventine ... se va come immagino, il laterale sinistro di difesa potrebbe anche essere Zambrotta.

P.S. Dimenticavo: qualcuno dirà "Zambrotta? ma se l'Inter ha già acquistato Grosso?" ... si, ma vi ricordate che Moratti sa resistere a tutto meno che alle tentazioni? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...