Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

prendere Capello adesso non e' che sia il massimo per l'immagine dell'inter, anzi ....ma e' fuor di discussione che come allenatore e' senz'altro meglio di Mancini...almeno per me ed altri milioni di tifosi....poi per te Iron e Ronnie e' + bravo Mancini di Capello , che ci vo fa'....

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

prendere Capello adesso non e' che sia il massimo per l'immagine dell'inter, anzi ....ma e' fuor di discussione che come allenatore e' senz'altro meglio di Mancini...almeno per me ed altri milioni di tifosi....poi per te Iron e Ronnie e' + bravo Mancini di Capello , che ci vo fa'....

Mai detto che Mancini è meglio di Capello.... dico solo che, alla luce degl'ultimi avvenimenti, preferisco Mancini, il quale mi è piaciuto molto come ha fatto giocare la squadra e di come ha parlato in questi ultimi giorni.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che Mancini è meglio di Capello.... dico solo che, alla luce degl'ultimi avvenimenti, preferisco Mancini, il quale mi è piaciuto molto come ha fatto giocare la squadra e di come ha parlato in questi ultimi giorni.

Sorrisi

Iron

ma per parlare adesso Iron sono capaci tutti , giornalisti in primis...guarda Beccantini cosa ha detto oggi da Mentana e prova a ricordare cosa diceva un paio di mesi addietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le sue ultime dichiarazioni di oggi penso che sarebbe un DISASTRO per l'immagine dell'inter prendere Capello e ve lo dice un Capelliano doc , a questo punto per me gli altri da Ancelotti al Zac a Mancini sono tutti uguali quindi meglio tenere quello che c'e' , inutile cambiare zuppa per avere pan bagnato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello potrà rimanere alla Juve (ho molto apprezzato le parole di ieri sulla sua disponibilità a rimanere al club indipendentemente dalla sorte giudiziaria, per un tecnico col suo curriculum e ad appena 2-3 anni dal pensionamento la cosa non era affatto scontata); oppure potrà andare al Real o cimentarsi col calcio inglese, una esperienza che lo affascina. le richieste non gli mancheranno certo !

Mancini, lo dissi in tempi non sospetti, merita un'altra chance; certo, se gli viene data unicamente per una questione di immagine, non è che sia molto lusinghiero e corroborante per la fiducia del tecnico jesino... :lol:

Comunque ha dato una fisionomia di gioco all'Inter, ha ottenuto qualche risultato abbastanza importante, e quindi merita di giocarsi un'altra possibilità. Se la Juve dovesse finire in B non vedrei male una vittoria nerazzurra in campionato, a meno che il Mancio non decida di diventare...il secondo dei superstiti (magari dietro a una Fiorentina rinforzata..). :angry:

Le perplessità che nutro su di lui continuano ad essere le stesse: non eccelsa capacità di leggere in corsa la partita, gestione dello spogliatoio (con alcuni giocatori che sono palesemente i suoi "cocchi" ed altri che sono palesemente trattati in maniera fredda). Per uno scudetto nerazzurro serve un miglioramento anche sotto questo profilo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia vero.

Io sto col Mancio assolutamente, un'altra stagione gli spetta di diritto.

(se poi però la Juve va veramente in B e il Milan viene penalizzato, non avrà proprio più alibi)

al 3° anno mi aspetto che vinca anche se ci sono juve e milan....altrimenti andiamo alle calende greche un altra volta .

Link al commento
Condividi su altri siti

al 3° anno mi aspetto che vinca anche se ci sono juve e milan....altrimenti andiamo alle calende greche un altra volta .

E' il solito atteggiamento sbagliato, che in pratica ci danneggia, mettendo troppo sotto pressione la squadra.

Io mi aspetto che la squadra giochi più o meno come quest'anno, con un po' più di cattiveria in zona-gol e un po' più grinta nelle partite decisive.

Vincere non è mai facile, l'importante però è mettercela tutta e giocare al meglio delle proprie possibilità. Se questo non bastasse, io sarei comunque lì ad applaudire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incidente: grave Cordaz (Acireale), morta la fidanzata

LENTINI (Siracusa), 17 maggio 2006 - Il portiere dell'Inter Alex Cordaz, quest'anno in prestito all'Acireale (C1 girone B) dove gioca titolare, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nei pressi di Lentini, nel Siracusano. Nello scontro della sua auto, una Bmw Cooper, e una autocarro fermo sulla carreggiata è morta la fidanzata del giocatore, Moira Sesto, di 30 anni, di Lentini. Cordaz è ricoverato nell'ospedale di Lentini sotto osservazione, le sue condizioni sono gravi ma non disperate. Secondo quanto si è appreso l'impatto è stato violento e la vettura del portiere dell'Inter è andata completamente distrutta tanto che si è reso necessario sul posto l'intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono stati compiuti dalla polizia stradale coordinati dal procuratore della Repubblica di Siracusa, Maurizio Musco, che avrebbe indagato come atto dovuto per omicidio colposo l'autista dell'autocarro, G.L., un camionista di 43 anni originario della provincia di Ragusa. Indagini sono ancora in corso. Il tratto della strada statale Catania-Ragusa interessato dall'incidente è stata chiusa dalle 2.30 alle 6 di stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il solito atteggiamento sbagliato, che in pratica ci danneggia, mettendo troppo sotto pressione la squadra.

Io mi aspetto che la squadra giochi più o meno come quest'anno, con un po' più di cattiveria in zona-gol e un po' più grinta nelle partite decisive.

Vincere non è mai facile, l'importante però è mettercela tutta e giocare al meglio delle proprie possibilità. Se questo non bastasse, io sarei comunque lì ad applaudire.

ti rispondo con questa frase Ronnie .

MANCINI RESTA , MA CAPELLO E' IL MIGLIORE

poi con te ho chiuso definitivamente di risponderti perche' non capisci un cazzo di calcio e non ne hai mai azzeccata una , di sassolini con te come gia' ti dissi me ne sono tolti a vagonate e non mi ci diverto nemmeno piu'.

Vabbe che ci leggevano ancora ai tempi della gazza con Antonelli , pero' ora voglio i copyrights da Moratti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato, Wome dall'Inter al Werder Brema

BREMA (Germania), 17 maggio 2006 - Il Werder Brema, attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato l'ingaggio di Pierre Wome. Il 27enne camerunense, che nella stagione appena conclusa ha indossato la maglia dell'Inter, ha firmato con il club tedesco un contratto valido fino al 30 giugno 2008.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni: "Qualche problema c'è..."

FIRENZE 22 maggio 2006 - "Vorrei al più presto parlare con il presidente, spero che lui abbia la stessa voglia di parlare con me". Luca Toni lancia un vero e proprio appello a Della Valle. Il bomber della Fiorentina, dal ritiro azzurro a Coverciano, esce alla scoperto e ufficializza una frattura importante con la società viola. Toni, infatti, dopo la splendida stagione giocata, preme per un sostanzioso rinnovo di contratto, mentre Della Valle frena. Sullo sfondo ci sono le sirene dei grandi club. "In questo momento qualche problemino con la mia società c'è. Io e il presidente abbiamo vedute un po' diverse, ma prometto ai tifosi che saranno i primi a sapere come stanno le cose - dice Toni - io non ho niente da nascondere. È chiaro che ci vorrà la volontà di entrambe le parti per parlare. Se questa ci sarà, basteranno pochi secondi per rimettere tutto a posto. Mi fa piacere che il presidente ribadisca che crede in me. Vediamo poi se ci crede davvero". Toni non risparmia Della Valle neanche sulla posizione della Fiorentina nello scandalo intercettazioni: "Ho visto il presidente sereno e tranquillo. Ha detto a noi di fidarsi di lui e io mi fido. Non so però quello che potrà succedere".

Via il bastardone e dentro Lucatòni, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...