Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, Ronnie Rava dice:

Peccato, usciamo dalla Champions come da tradizione dopo una lunga serie di sfortune... Girone di ferro pescando la squadra più forte di ogni fascia, calendario peggiore possibile col tottenham che alla fine è passato proprio grazie al punto regalato dal calendario, partita finale pesantemente condizionata dalle limitazioni del fpf combinate alle assenze, ed esclusione comunque arrivata per un gol subito in casa con gli scontri diretti alla pari... e mi dicono anche di due pali del Barcellona... Veramente pazzesco.

 

Comunque pazienza, la partita di oggi che comunque meritavamo di vincere ha dimostrato che non siamo all'altezza delle migliori squadre d'europa, saremmo sicuramente usciti negli ottavi a meno di un sorteggio molto fortunato e quindi impossibile, trattandosi di inter.

 

 

Questa "lunga serie di sfortune" andrebbe bilanciata con qualche dato di fatto:

- il Napoli è uscito come voi ma aveva un girone ancor più difficile e alla fine ha pagato le duemila occasioni non realizzate a Belgrado

- il punto preso in casa col Barca piovuto dal cielo

- le occasioni che ha avuto il Tottenham a San Siro per andare sullo 0-2 prima della vostra rimonta nei minuti finali

- e, soprattutto, che senso ha prendersela con il calendario quando la realtà molto semplice dice che vi giocavate in casa con il PSV la qualificazione nell'ultima giornata

 

Si possono trovare mille scuse e mille alibi ma il punto è uno solo: dovevate vincere contro un avversario ampiamente inferiore a voi e non siete riusciti. Stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) mi spiace molto che il Napoli sia uscito ma non vedo cosa c'entri, non è il topic sul Napoli

2) il Barcellona a San Siro si è dimostrato superiore e meritava nettamente di vincere, ma il punto ce lo siamo comunque conquistato sul campo mentre il Tottenham in casa ha preso 4 gol e in trasferta il loro punto si, è piovuto dal cielo o meglio dell'urna del sorteggio.

3) sei veramente ridicolo, una macchietta ormai: le occasioni sono arrivate grazie ad aver sbloccato la partita su un rinvio che ha colpito lo stinco di eriksen, quello te lo sei dimenticato? nel complesso abbiamo meritato di vincere quella partita anche se di misura, più o meno come il Tottenham al ritorno in cui ha tirato due volte in porta in tutta la partita.

 

Per il resto ho già detto due volte che avremmo dovuto vincere, ho mosso critiche a giocatori e allenatore, ho già detto anche nel testo citato che la partita di ieri sera ha dimostrato che non siamo al livello delle migliori d'europa, se ti fa stare meglio posso ripeterlo altre 10 volte visto che come sempre leggi solo quello che ti va di leggere, ma resta il fatto che abbiamo avuto molta, moltissima sfortuna in questo ritorno in Champions.

 

Questo caro mio è un dato di fatto e non è che se lo si dice si voglia per forza trovare scuse o alibi, basterebbe lasciare da parte un attimo la disonestà intellettuale che da sempre ti caratterizza per ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

(non t'incazzare sempre)

la disonestà intellettuale è propria del tifoso e nessuno di noi è immune.

E' solo che dai tuoi messaggi sembrava che il fatto di non aver vinto ieri sera fosse marginale a tutte le altre cose che hai citato.

 

Ma magari è stata solo un'impressione mia eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che in campionato siamo dal terzo al quinto posto come squadra.

Nel ns girone di CL, invece, c'erano 2 squadre che sono più forti di noi.

Trovo però che abbiamo fatto una bella CL in rapporto alle nostre forze. Abbiamo gli uomini contati a causa del FFP e si è visto, giocare con il buon Valero che non è più che una riserva, con il fratello debole di Candreva, con l'ex juventino che mi piacerebbe rivenderlo subito a gennaio e con un Perisic che, ormai, abbiamo capito che gioca alla grande solo a stagione inoltrata, e speriamo che vada in Premier.

Senza FFP avremmo giocato con Cancelo e Rafinha e avremmo passato il turno ( ma anche con il Ninja in forma eh). 

Ecco qui si che abbiamo avuto sfortuna, gli infortuni del Ninja.

Ci sono, però, alcune cose che mi hanno dato fastidio: mi inchino alla sportività del PSV che, nonostante fosse ultimo, è venuto a giocarsela qui da noi; quello che non capisco è perchè perdevano tempo? Perchè facevano finta di essere infortunati per fermare il gioco? 

Un altra cosa: il modo che ci hanno trattato tutti i media da un paio di settimane a questa parte è inudito e vergognoso, hanno cominciato prima della partita contro la juve (ovviamente) ma quello che hanno scritto, poi, ovunque negli ultimi giorni prima della partita di ieri sera ha dell'incredibile

Spalletti ha detto "siamo stati condizionati"... e ci credo.

Sono stato, e sono tutt'ora, un tecnico sportivo internazionale, sebbene di un altro sport, e so bene cosa vuol dire l'aspetto mentale.

Con una preparazione mentale positiva è possibile battere un avversario più forte o con una preparazione mentale negativa si può perdere contro un avversario più debole.

Quest'ultimo è quello che ci servono in modo chirurgico, al momento giusto, i media ogni maledetto anno.

Preferisco, ad ogni buon conto, essere tifoso dell'Inter anche in queste situazioni che essere tifoso di sq che sono, poi, le menti di queste vigliaccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al FFP io mi sarei accontento di poter schierare Gagliardini ieri sera, senza andare a scomodare Rafinha e Cancelo.

Quanto alle perdite di tempo del PSV, ovvio che diano fastidio (non credo che il Barcellona abbia fatto altrettanto dall'altra parte) ma è normale visto che un risultato positivo in Champions porta prestigio e soldi, ma del resto è normale meravigliarsene come ha fatto Trevisani ieri sera, visto che sono due settimane che veniva detto che avevamo già vinto, che venivano a fare una scampagnata, che avevamo una partita simile a Inter-Frosinone...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

Non ho ben capito perché il girone del Napoli secondo Marco fosse meno difficile del nostro.

 

Io ho scritto che era pìu difficile (non meno) del vostro perché considerando Psg e Barca fuori portata è più difficile far la corsa sul Liverpool che sul Tottenham.

Secondo me eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco dice:

 

Io ho scritto che era pìu difficile (non meno) del vostro perché considerando Psg e Barca fuori portata è più difficile far la corsa sul Liverpool che sul Tottenham.

Secondo me eh.

 

 

 

Considerando Tottenham terzo e Liverpool quarto l'anno scorso in premier, e considerando il PSV nettamente superiore alla Stella Rossa, è una cagata. Scusa :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

Considerando Tottenham terzo e Liverpool quarto l'anno scorso in premier, e considerando il PSV nettamente superiore alla Stella Rossa, è una cagata. Scusa :D

 

 

 

Eh già, ma quest'anno il Liverpool non è più quarto ma primo...

Il PSV sarà anche essere superiore alla Stella Rossa ma se hai un minimo di ambizione lo devi battere andata e ritorno senza storie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Cosa che ha fatto anche il Tottenham, no?

No.

Perché non è affatto una squadretta.

 

 

 

Per risponderti andando in cerca di scuse (come fa qualcuno...) potrei dirti che il Tottenham ha affrontato il PSV quando gli olandesi si giocavano ancora qualcosa mentre ieri sera erano e rimanevano comunque ultimi. 

Ma non è questo il punto.

La C.L. non è l'E.L. e per starci e per andare avanti devi ragionare da grande squadra, cosa che evidentemente Tottenham e Inter ancora non sono se soffrono con il PSV

che non è una squadretta ma non può nemmeno essere considerato chissà quale ostacolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Preferisco, ad ogni buon conto, essere tifoso dell'Inter anche in queste situazioni che essere tifoso di sq che sono, poi, le menti di queste vigliaccate.

 

Ecco

 

http://www.fcinter1908.it/social/la-sparata-del-pordenone-la-partita-con-linter-compie-un-anno-auguri/?intcmp=video-inter-pordenone

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

Senza FFP avremmo giocato con Cancelo e Rafinha e avremmo passato il turno ( ma anche con il Ninja in forma eh). 

Ecco qui si che abbiamo avuto sfortuna, gli infortuni del Ninja.

 

 

Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola...........  e cmq se a voi è mancato il Ninja agli spurs è mancato Eriksen in entrambe le partite col PSVe ieri sera aveva fuori Dembelè, Dvinson Sanchez e mi pare il portiere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sveva dice:

 

Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola...........  e cmq se a voi è mancato il Ninja agli spurs è mancato Eriksen in entrambe le partite col PSVe ieri sera aveva fuori Dembelè, Dvinson Sanchez e mi pare il portiere

 

Si dice "se la mia nona la g'aveva la pertegheta, a l'era 'n tramvai"

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Marco dice:

 

Per risponderti andando in cerca di scuse (come fa qualcuno...) potrei dirti che il Tottenham ha affrontato il PSV quando gli olandesi si giocavano ancora qualcosa mentre ieri sera erano e rimanevano comunque ultimi. 

 

 

Vista questa ennesima stronzata che hai scritto, ne deduco che non hai visto la partita e quindi parli a vanvera come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Vista questa ennesima stronzata che hai scritto, ne deduco che non hai visto la partita e quindi parli a vanvera come sempre.

 

Tu non stai bene.

Uno non può avere un contraddittorio con te che subito sei ridicolo, sei una macchietta, sei disonesto, scrivi stronzate, parli a vanvera etc 

E dai l'impressione di farlo non come i normali vaffa tra amici ma con livore.

Il fatto che nei social la maleducazione è sempre più diffusa non è una buona scusa eh!

 

p.s. tra l'altro se quotavi tutto il messaggio e non solo la parte che ti serviva per insultare avresti colto che il senso era diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non hai visto la partita.

Quindi parli a vanvera.

Quindi hai detto una stronzata: se avessi visto la partita avresti notato che il PSV ha giocato come se fosse la partita della vita con tanto di perdite di tempo, simulazioni, ecc. come già fatto notare da altri e non da me.

 

Non vedo nessun tipo di maleducazione, vedo solo dati di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi dovuto scegliere una singola partita guardavo Liverpool-Napoli sia per la qualità delle squadre sia perché davo per scontata la vittoria dell'Inter.

Però se nel vostro topic vale la regola che uno qui non può dire che l'Inter doveva battere una squadra più debole se non ha visto tutta la partita mi adeguerò.

Che gli olandesi abbiano perso tempo e simulato me l'hanno raccontato anche "dal vivo" amici interisti, però mi hanno detto anche diverse cose sulla prestazione interista e sull'allenatore che tengo per me prima di raccogliere nuovi insulti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Marco dice:

1) Però se nel vostro topic vale la regola che uno qui non può dire che l'Inter doveva battere una squadra più debole se non ha visto tutta la partita mi adeguerò.

 

2) Che gli olandesi abbiano perso tempo e simulato me l'hanno raccontato anche "dal vivo" amici interisti, però mi hanno detto anche diverse cose sulla prestazione interista e sull'allenatore che tengo per me prima di raccogliere nuovi insulti

 

 

Sei tu che non stai bene, ma per niente proprio.

Qui mi spiace ma devo scendere in qualcosa di offensivo, non per maleducazione ma perchè sono preoccupato per te.

Perchè i casi sono due: o soffri di alzheimer, oppure hai una disonestà intellettuale patologica che non ti permette di assimilare ricordi anche a brevissimo termine se contrari a quello che ti piace pensare.

 

1) Nessuno ha replicato al fatto che "l'inter doveva battere una squadra più debole", anzi lo abbiamo detto e ribadito tutti più volte. Io oggi ho replicato alla tua affermazione che il PSV dell'altra sera fosse più arrendevole rispetto a quello che ha incontrato il Tottenham, ieri mi sono incazzato sul fatto che contestavi che l'Inter non sia stata palesemente sfortunata. Nessuno ha mai cercato scuse, nessuno ha mai negato che martedì sera si sarebbe dovuto vincere. E' la terza volta che te lo ripeto!

2) Anch'io e gli altri interisti qui abbiamo mosso critiche sulla prestazione interista e sull'allenatore. Te l'ho rimarcato anche ieri, cavoli!

 

No seriamente, non ci crederai ma io sono veramente preoccupato per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alzheimer prima o poi colpisce tutti in forme diverse (è medicina eh non l'ho inventato io :) ) 

Se nella tua vita non soffrirai di alzheimer è perché sei defunto prematuramente.

 

Ma riguardo al punto 1 la mia osservazione "che uno qui non può dire che l'Inter doveva battere una squadra più debole se non ha visto tutta la partita" si riferiva alla (presunta) colpa di aver visto solo gli highlights o diretta gol.

Almeno sul fatto che l'Inter doveva battere il più debole PSV so che siamo tutti d'accordo.

 

E anche sul punto 2 siamo d'accordo, solo che l'impressione mia è che si rimarcassero di più altri aspetti rispetto alle colpe.

 

Grazie per la tua preoccupazione sul mio stato di salute, se riesci a trovare anche un modo per farmi smettere di fumare te ne sarò grato a vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...