Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Marco dice:

 

E invece noi poveretti come voi a giocare quella stupida europa league... :sad:

 

ieri sera mi sono sfogato con Rava dal vivo. Usava gli argomenti degli juventini per difendere i loro scudetti. :rofl:

E qui abbiamo MMatrix che finge che la lotta per il quarto posto è vera. Proprio come gli juventini. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, El Pelat dice:

 

ieri sera mi sono sfogato con Rava dal vivo. Usava gli argomenti degli juventini per difendere i loro scudetti. :rofl:

 

L'unico che è come gli juventini sei tu visto che ti inventi ste cose!

Finirà questa tua farsa domenica alle 22,30?

 

Comunque oh, i laziali sono tutti fuori di testa per sta champions... Io (ma mi sembra anche gli altri interisti del forum) la vivo molto più serenamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Marco non parla d'altro da qualche giorno... in ogni caso ne state scrivendo più voi che noi.

 

Esagerato... "non parla d'altro da qualche giorno"... solo per 2/3 post innocenti ;)

 

Comunque ok, silenzio stampa su Lazio-Inter fino a domenica sera, ma lasciatemi dire l'ultima cosa: spero che non vinca la migliore (ho una vaga idea di chi sia...) ma soprattutto che non ci siano strascichi polemici per decisioni arbitrali perché poi voi e/o Elpe chi vi regge più? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...