Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Ronnie Rava dice:

 

Ribadisco che io firmo subito per il pareggio, perchè con il pareggio siamo ancora padroni del nostro destino (con 3 vittorie nelle ultime 3 siamo matematicamente in Champions) mentre con la sconfitta no, ci tocca sperare in un passo falso della Lazio che attualmente sembra impossibile.

 

Io firmo per la vittoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Vabbè, vediamo il lato positivo di non andare in champions. Forse è la volta buona che ci leviamo handanovic dai coglioni handanovic.

 

Che merda di uomo, ha scelto la partita giusta per esibirsi nella sua specialità, ovvero il gol preso immobile in mezzo alla porta.

 

Sul secondo gol addirittura si scansa! Da ufficio indagini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Juris dice:

Sul secondo gol addirittura si scansa! Da ufficio indagini!!

 

L'ho pensato anch'io! ? 

Ma che cazzo vacilli all'indietro entrando in porta col busto?? ? Il senso?? ? 

Avrei potuto capire uno che si protende verso l'esterno pensando a un cross, e prende il gol sul suo palo, ma il senso di indietreggiare e finire in porta?? ? Anche se la palla fosse arrivata in porta alla tua altezza eri finito praticamente dentro!

Poi per carità, ha fatto anche un paratone ma io quelle paralisi non le capisco, le ho viste fare solo da Dida... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ronnie Rava dice:

Quale sarebbe il paratone? La punizione di dybala sul suo palo e neanche troppo angolata? È lui che l'ha resa spettacolare, in realtà era una parata facile, se prendeva gol anche lì era da lapidare.

Infatti, niente di che.

Però non ricordo, è magari sbaglio, nessun commento da parte vostra sulla parata nel derby su testa di Bonucci, quella assolutamente fantastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, speriamo veramente perché l'anno prossimo vorrei proprio godermi almeno 6 partite di champions contro squadre blasonate, invece della EL.

 

Del resto è giusto così: in tutte le partite che abbiamo fatto contro le prime 4 squadre non abbiamo mai perso, ma ne abbiamo anche vinta una sola e in modo fortunoso. Per meritarsi la Champions è giusto che si batta la Lazio in casa loro, altrimenti se la meritano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ronnie Rava dice:

Si, speriamo veramente perché l'anno prossimo vorrei proprio godermi almeno 6 partite di champions contro squadre blasonate, invece della EL.

 

Del resto è giusto così: in tutte le partite che abbiamo fatto contro le prime 4 squadre non abbiamo mai perso, ma ne abbiamo anche vinta una sola e in modo fortunoso. Per meritarsi la Champions è giusto che si batta la Lazio in casa loro, altrimenti se la meritano loro.

 

Come dicevo nell'altro topic è davvero bello che ci siano degli scontri diretti a dare questi verdetti, piuttosto che una disparità di chi trova una squadra forte ma già in vacanza rispetto ad una provinciale assetata di punti-salvezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...