Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Sì sì hai detto niente. Ci mancano cinque titolari ma va tutto bene.

Non riesco neanche a esaltarmi per le promesse che stiamo comprando. Mi stanno togliendo il divertimento del calciomercato, l'unico che ci rimane, obiettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎04‎/‎07‎/‎2017 at 09:26, Marco dice:

 

Se dico che son d'accordo anch'io è troppa roba? :D

 

Il bello di ForUML é che scrivo una cosa, nessuno se la fila (o in alternativa Ronnie dice che é sbagliata), dopo un po' la scrive qualcun altro e tutti concordano :D

Mi sento parte del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Akelitz dice:

 

Il bello di ForUML é che scrivo una cosa, nessuno se la fila (o in alternativa Ronnie dice che é sbagliata), dopo un po' la scrive qualcun altro e tutti concordano :D

Mi sento parte del gruppo.

 

Secondo me è colpa del fatto che non hai mai messo un avatar in 11 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...segato anche da Spalletti ancora prima di partire! Ma che ha questo giocatore, si droga?? :o 

°°°°°

Calciomercato Inter, Gabigol non convocato!

Calciomercato Inter, Gabigol non convocato!
© Inter via Getty Images

 

L'attaccante brasiliano non è nella lista di Spalletti per il ritiro di Brunico

 

MERCOLEDÌ 5 LUGLIO 2017 20:54

 

 

 

Assenti anche Icardi, Perisic, Gagliardini, Medel, Eder, Candreva, Nagatomo e D'Ambrosio. Alla spicciolata però raggiungeranno tutti l'Alto Adige e Spalletti potrà iniziare a fare sul serio per programmare il ritorno in Champions League. Intanto potrà conoscere tanti giovani nerazzurri e i due nuovi volti: Jens Odgaard acquistato dalla squadra danese del Lyngby e Nicolò Zaniolo arrivato dalla Virtus Entella.

PORTIERI - Tommaso BERNI Samir HANDANOVIC Daniele PADELLI Marco PISSARDO

DIFENSORI - Joao MIRANDA Jeison MURILLO Davide SANTON (da sabato 8 luglio) Cristian ANSALDI Andrea RANOCCHIA Federico VALIETTI Zinho VANHEUSDEN Marco SALA

CENTROCAMPISTI - Geoffrey KONDOGBIA Xian EMMERS Naval Da Costa JOAO MARIO Niccolò BELLONI Nicolò ZANIOLO Stephen DANSO

ATTACCANTI - Andrea PINAMONTI Rigoberto RIVAS Jonathan BIABIANY Samuele LONGO Enrico BALDINI Jens ODGAARD Matteo ROVER

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mist dice:

Se va in porto sta cosa taccio per sempre e mi cospargo il capo di cenere. 

 

http://www.fcinter1908.it/copertina/ps-inter-possibile-doppio-colpo-dal-bayern-pronto-laffondo-per-vidal-douglas-costa/

 

 

Preferisco sempre Nainggolan ma va bene anche così. :)

 

Però evidentemente i terzini stanno sul cazzo a quelli di Suning. Ce li stiamo facendo scappare tutti e finiremo col fare giocare di nuovo Nagatomo e Ansaldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensavo alle scene del ritiro del Milan di ieri e mi immagino l'impietoso paragone con quanto accadrà oggi da noi.

Mediaticamente è già un inizio di stagione disastroso.

Non puoi lanciare un messaggio come "Inter is coming" e poi non prendere nessuno per trascinare abbonamenti e generare un po' di ottimismo iniziale. Qui si comincia la stagione col muso lungo e non può essere una cosa positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Un miglioramento in ogni caso c'è, rispetto all'anno scorso: iniziamo la stagione con un allenatore che non minaccia di dimettersi.

 

Non ho capito una cosa, se Spalletti ha già mollato Perisic, perché era partito deciso a tenerlo, a convincerlo a restare, ma mi sa che si è rassegnato a perderlo, e a questo punto se lo pagano 50 affare fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che Perisic vale al massimo 35 milioni (pagato 20 due anni fa, l'anno prossimo avrà 29 anni), per me stanno tirando sul prezzo perché sanno che il Man Utd naviga nell'oro e sanno che Mourinho lo vuole a tutti i costi. La decisione di venderlo è già stata presa, il resto è solo facciata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Posto che Perisic vale al massimo 35 milioni (pagato 20 due anni fa, l'anno prossimo avrà 29 anni), per me stanno tirando sul prezzo perché sanno che il Man Utd naviga nell'oro e sanno che Mourinho lo vuole a tutti i costi. La decisione di venderlo è già stata presa, il resto è solo facciata.

 

Non so se è vero ma ho sentito che non hanno accettato 45, sono impuntati su 50. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Comunque pensavo alle scene del ritiro del Milan di ieri e mi immagino l'impietoso paragone con quanto accadrà oggi da noi.

Mediaticamente è già un inizio di stagione disastroso.

Non puoi lanciare un messaggio come "Inter is coming" e poi non prendere nessuno per trascinare abbonamenti e generare un po' di ottimismo iniziale. Qui si comincia la stagione col muso lungo e non può essere una cosa positiva.

 

Incredibile. Avevano annunciato i giocatori alle 11 e invece sono arrivati alle 8, evidentemente per evitare di esporli, che ne so.

Fatto sta che i tifosi (pochissimi, qualche decina) sono arrivati e sono rimasti lì ad aspettare per niente visto che erano già tutti dentro da ore.

Cominciamo col piede giusto, ci sono tutti i presupposti per un'altra annata imbarazzante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...