Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Adesso, MasterMatrix dice:

 

Vero ma dove ha giocato? Andasse dal Mou comincerebbe subito a vincere. Certi puledri vanno tenuti forte per farli rendere. 

 

Ha 28 anni. Se non ha mai giocato in un top club (l'Inter di oggi non lo è) magari c'è un motivo :D

Per me se uno è testa di cazzo non smetterà mai di esserlo. In campo alterna momenti in cui è decisivo a altri in cui ti chiedi "ma come fa ad essere così stupido?".

Perché 9 volte su 10 prende la decisione sbagliata.

E coi suoi mezzi atletici e tecnici dovrebbe farne 15-20 di gol all'anno.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quest'anno ne ha fatti 11 giocando in un'Inter non certo memorabile e non propriamente da attaccante.

Fatte le debite proporzioni mi ricorda Savicevic: capisci dai primi 5-10 minuti se è in giornata o meno.

E difficilmente ci sono le mezze misure, o ci si dovrebbe spellare le mani dagli schiaffi che merita o te le devi spellare dagli applausi.

Però le teste di cazzo per me sono altre, Balotelli ad esempio.

Perisic è semplicemente fatto così, voglio dire, non mi sembra uno che lo faccia apposta a sbattersene dei compagni e di fregarsene di una partita che va male.

Ed io, al talento delle sue giornate buone, non rinuncerei mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco dice:

Beh, quest'anno ne ha fatti 11 giocando in un'Inter non certo memorabile e non propriamente da attaccante.

Fatte le debite proporzioni mi ricorda Savicevic: capisci dai primi 5-10 minuti se è in giornata o meno.

E difficilmente ci sono le mezze misure, o ci si dovrebbe spellare le mani dagli schiaffi che merita o te le devi spellare dagli applausi.

Però le teste di cazzo per me sono altre, Balotelli ad esempio.

Perisic è semplicemente fatto così, voglio dire, non mi sembra uno che lo faccia apposta a sbattersene dei compagni e di fregarsene di una partita che va male.

Ed io, al talento delle sue giornate buone, non rinuncerei mai...

 

No ma senz'altro lo conoscerai meglio di me e l'avrai visto giocare più volte di me, ci mancherebbe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, in sto topic (e non solo in questo) se si esprime un'opinione personale (opinione eh, nessuna verità assoluta) che urta la suscettibilità del mist-pensiero la risposta è un biscottino, un gne-gne, un "lo so più di te"...

 

facciamo che lo vendete così siamo tutti contenti (meno MM)

 

 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma mi hai mai visto mettermi a discutere su un giocatore del Milan nel topic del Milan? Penso che nessuno conosca i propri polli meglio dei tifosi della squadra in cui giocano. Per questo quando ciclicamente vieni a dirmi che Handanovic in realtà è così, che Perisic in realtà è colà non riesco a non sorridere di fronte a tanta presunzione. Perché per me di questo si tratta, pur con le migliori intenzioni, ci mancherebbe :)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, da un lato non posso darti torto quando scrivi che uno conosce i propri polli meglio degli altri tifosi (su Donnarumma, ad esempio, è da mesi che cerco di aprirvi gli occhi :D)

però una certa opinione uno se la può fare comunque e se in passato ho difeso Handanovic ti assicuro che non era per presunzione di conoscerlo meglio di voi, ma perché mi sembrava che spesso pagasse solo lui le colpe dell'intera difesa

allo stesso modo, per quel poco che avrò visto di Perisic, come ho scritto qualche post addietro è uno dei pochi, pochissimi, al mondo capace di spaccare le partite e mi aveva già molto impressionato con la Croazia ancor prima di vestire il nerazzurro.

E' proprio il suo genio calcistico il motivo che mi farebbe scendere a patti con la sua testadicazzaggine

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, al di là di tutto io sono convinto che lo venderemo e che stiamo solo tirando sul prezzo, ma se dovesse casualmente rimanere a Milano me ne farò una ragione, Spalletti non si fa problemi a mettere in panchina la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Guarda, al di là di tutto io sono convinto che lo venderemo e che stiamo solo tirando sul prezzo, ma se dovesse casualmente rimanere a Milano me ne farò una ragione, Spalletti non si fa problemi a mettere in panchina la gente.

Da come ha messo in panchina totti a Perisic lo potrebbe anche tranquillamente metterlo in tribuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

 

Ha 28 anni. Se non ha mai giocato in un top club (l'Inter di oggi non lo è) magari c'è un motivo :D

Per me se uno è testa di cazzo non smetterà mai di esserlo. In campo alterna momenti in cui è decisivo a altri in cui ti chiedi "ma come fa ad essere così stupido?".

Perché 9 volte su 10 prende la decisione sbagliata.

E coi suoi mezzi atletici e tecnici dovrebbe farne 15-20 di gol all'anno.

 

Amarcord... ;) 

 

Il 18/3/2017 at 20:02, SCRIGNO MAGICO dice:

Perisic, altro mio "pallino", è bravissimo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto ma gli manca lucidità sotto porta. E meno male, se no farebbe 20 gol a campionato e sarebbe tra  i primi dieci al mondo! ;) ! :unknw:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica sarà colpa di Candreva. Alla Lazio lo ha spaccato l’ultimo anno quando Pioli decise di far scegliere ai giocatori il capitano, Candreva ci puntava ma i giocatori scelsero Biglia. Candreva rifiutò il ruolo di vice che gli venne offerto, fece dire dal suo manager che ci rimase malissimo, la squadra fece un campionato di merda che portò all’esonero di Pioli ed il resto lo conoscete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sembrata molto bella questa immagine, cià, ve la regalo, cuginastri! ;) 

 

°°°

 

Tolta, scusate non pensavo avessero già licenziato Spalletti....

 

(Ma quanto si può essere maleducati a rispondere a un pensiero gentile con "è di un mese fa"? - E gli mette pure il "mi piace"). Interisti... 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...