Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

L'altro giorno Gino Bacci, noto giornalista, specificando che non era un suo pensiero, ha detto che a non schierarlo mai nemmeno in partite non decisive e a risultato acquisito fanno pensare al doping... Ha poi ribadito che lui non lo pensa, ma che certe preclusioni assolute ti fanno anche sfiorare da brutti pensieri. 

 

 

Sono cazzate. L'antidoping viene fatto anche ai panchinari e lui in panchina ci va.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter capire la situazione di G. Barbosa bisogna aver visto tutte le partite dell'Inter, bisogna aver sentito/letto tutte le interviste, bisogna avere Inter Channel per seguire allenamenti e quant'altro, e non basta cmq per avere un idea chiara non vivendo l'ambiente da dentro. Se non si è fatto queste cose è meglio star zitti perchè si rischia di dire cagate, se poi si ha voglia di provocare, prego si accomodi, me la farò scivolare via.

 

Tornando a parlare seriamente, domenica abbiamo dovuto mettere dentro, nel secondo tempo, Melo per avere una quadratura... ma pensa te... va bene gli esperimenti, ma almeno non sbagliare formazione porcatroia...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Non perdevo VOLONTARIAMENTE due partite dell'Inter da boh, 20 anni. Si sta bene a non vederli giocare.

 

 

 

Ma questa stagione è interessante, è come una serie televisiva un pò sull'horror dove non si capisce molto ma è interessante vedere dove vogliono arrivare e come. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

 

Ma questa stagione è interessante, è come una serie televisiva un pò sull'horror dove non si capisce molto ma è interessante vedere dove vogliono arrivare e come. :D

 

No, è come una serie televisiva con un pilot molto figo, con una stagione programmata da 24 episodi.

All'ottavo episodio, però, ti accorgi che la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti e i personaggi sono idioti e scritti male.

Quindi la molli, per poi scoprire che comunque al 12esimo episodio l'hanno cancellata per i pochi ascolti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MasterMatrix dice:

Per poter capire la situazione di G. Barbosa bisogna aver visto tutte le partite dell'Inter, bisogna aver sentito/letto tutte le interviste, bisogna avere Inter Channel per seguire allenamenti e quant'altro, e non basta cmq per avere un idea chiara non vivendo l'ambiente da dentro.

 

E chi ha tutto questo cosa ne pensa?

Lo chiedo perchè sta storia di Gabigol mi ha fatto rodere un sacco, ce l'avevo al fantacalcio e l'ho aspettato per mesi prima di arrendermi all'evidenza che non giocava un minuto manco a pregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MasterMatrix dice:

Per poter capire la situazione di G. Barbosa bisogna aver visto tutte le partite dell'Inter,

 

Cioè il problema è che si scalda male a bordo campo?

Perché io prima di dimettermi da tifoso dell'Inter le ho viste tutte, ed era sempre lì a scaldarsi.

Quindi evidentemente c'era qualcosa che non andava negli esercizi di stretching.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Mist dice:

Sono cazzate. L'antidoping viene fatto anche ai panchinari e lui in panchina ci va.

 

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

L'altro giorno Gino Bacci, noto giornalista, specificando che non era un suo pensiero, ha detto che a non schierarlo mai nemmeno in partite non decisive e a risultato acquisito fanno pensare al doping... Ha poi ribadito che lui non lo pensa, ma che certe preclusioni assolute ti fanno anche sfiorare da brutti pensieri. 

 

La stessa cosa, come battuta, avevo detto pure io, e pure io non lo penso (anche perché in panchina è andato, vero? E in panca possono comunque sorteggiarti per l'antidoping), ma fosse in prestito gratuito magari capiresti. Preso a 30 mln e strombazzandolo quasi come il nuovo Ronaldo e poi non facendolo giocare mai invece di domande uno se ne fa eccome... :unknw:

 

Sì, ma leggili per intero i miei messaggi... ;) 

 

°°°°°

 

Comunque c'è forse anche il caso Banega? Unico assente alla cena ufficiale per motivi familiari... E già ci sono rumors... :Mah:

 

°°°°°


Ma la cosa che si fa notare ancora una volta è la misura e lo stile della moglie,  nonché agente del capitano...

Pubblica un selfie tettoso con la moglie di Medel, e se non bastasse aggiunge: "Senza tette niente Paradiso..." :o 

In momenti come questo invidio tanto Maxi Lopez che se l'è levata di c...! :D

Questa ha proprio una nocciolina al posto del cervello... :dash1:

 

000.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, GURU baba rey dice:

E chi ha tutto questo cosa ne pensa?

Lo chiedo perchè sta storia di Gabigol mi ha fatto rodere un sacco, ce l'avevo al fantacalcio e l'ho aspettato per mesi prima di arrendermi all'evidenza che non giocava un minuto manco a pregare.

 

Lui evidentemente è l'unico interista sulla faccia della Terra che è contento di questa situazione, e che non avendo risposte se la prende con chi gli sta antipatico (come al solito) invece di dire la sua. Contento lui, io ci farei la firma che l'Inter ne comprasse 10 ad ogni mercato di giocatori da 30-40 milioni senza farli giocare mai! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Non si può mettere dentro in una squadra che non va un ragazzino talentuoso, si rischia di bruciarlo, ma veramente. Lo sa anche mia sorella che non segue il calcio.

Se lo facessero giocare in questo periodo che non si riesce a dare un gioco alla sq, farebbe anche lui brutte figure e, con quello che l'abbiamo pagato, sai quanti scrigni comincerebbe a prendere per il culo... che già adesso ce lo meritiamo... 

2- La squadra è stata costruita in un modo che lui non trova collocazione, mi pare che anche Banega non la stia trovando eh... le prestazioni di Eder e Palacio lo fanno capire.

È tutto questo, lo diceva anche Mancini, lui voleva Jaja Tourè e ci credo ....

Poi Mist mi correggerà senz'altro. :D

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

1- Non si può mettere dentro in una squadra che non va un ragazzino talentuoso, si rischia di bruciarlo, ma veramente. Lo sa anche mia sorella che non segue il calcio.

Se lo facessero giocare in questo periodo che non si riesce a dare un gioco alla sq, farebbe anche lui brutte figure e, con quello che l'abbiamo pagato, sai quanti scrigni comincerebbe a prendere per il culo... che già adesso ce lo meritiamo... 

2- La squadra è stata costruita in un modo che lui non trova collocazione, mi pare che anche Banega non la stia trovando eh

È tutto questo, lo diceva anche Mancini, lui voleva Jaja Tourè e ci credo ....

Poi Mist mi correggerà senz'altro. :D

 

Beh, ti correggo per dirti che a non farlo giocare lo fai demoralizzare, la stampa si interroga, si creano casi mediatici e quindi fai peggio.

Quindi gran bella strategia del cazzo, se è quello il motivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mist dice:

Banega proprio assente alla cena:

https://www.instagram.com/p/BN-NUEfD5Pa/?hl=it

 

Dove sono i compagni di squadra?

Gli sfondi azzurri degli altri visti alla cena?

Occhio che questa foto sul web la stanno già scandagliando, anche perché che Banega fosse assente alla cena per motivi familiari pare fosse una dichiarazione di fonte interista... ;) Io comunque non ho approfondito e nemmeno mi interessa troppo, riporto quello che mi capita di sentire, mentre magari sto aspettando notizie del Milan. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MasterMatrix dice:

1- Non si può mettere dentro in una squadra che non va un ragazzino talentuoso, si rischia di bruciarlo, ma veramente. Lo sa anche mia sorella che non segue il calcio.

Se lo facessero giocare in questo periodo che non si riesce a dare un gioco alla sq, farebbe anche lui brutte figure e, con quello che l'abbiamo pagato, sai quanti scrigni comincerebbe a prendere per il culo... che già adesso ce lo meritiamo... 

 

Interessante questa teoria tua e di tua sorella... In pratica un talento puro, strapagato e presentato non in sordina e in mezzo agli altri, ma sbandierato come ottimo e importante acquisto, per rinforzare la squadra, che non sta giocando bene e sta avendo scarsi risultati...non va fatto giocare! :D  E già, stando a questa teoria, se entra in una squadra deludente...si brucia?? :o Ma lo capisci o no che per un giovane il periodo in cui la squadra va male è il migliore per giocare??? Che se va male anche con lui non è cambiato niente e non puoi imputargli niente! 

Ma secondo te invece la cosa opportuna è...non far giocare il rinforzo preso per migliorare la squadra, aspettare che migliori senza di lui, e solo allora farlo entrare! :D Così se poi va male danno tutti la colpa a lui! ;) 

 

Vabè... :D

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Interessante questa teoria tua e di tua sorella... In pratica un talento puro, strapagato e presentato non in sordina e in mezzo agli altri, ma sbandierato come ottimo e importante acquisto, per rinforzare la squadra, che non sta giocando bene e sta avendo scarsi risultati...non va fatto giocare! :D  E già, stando a questa teoria, se entra in una squadra deludente,,,si brucia?? :o Ma lo capisci o no che per un giovane il periodo in cui la squadra va male è il migliore per giocare??? Che se va male anche con lui non è cambiato niente e non puoi imputargli niente! 

Ma secondo te invece la cosa opportuna è...non far giocare il rinforzo preso per migliorare la squadra, aspettare che migliori senza di lui, e solo allora farlo entrare! :D Così se poi va male danno tutti la colpa a lui! ;) 

 

Vabè... :D

 

 

 

Come riesci a girare la frittata tu, pur di vere ragione o pur di continuare a provocare, non c'è nessuno.

Primo, io non ho detto che facciano bene.

Per il resto vedi punto 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma provocare DE CHE? Ma rilassati. In ogni articolo o trasmissione sportiva si parla di queste cose, non c'è una cappa protettiva di silenzio sull'inter come per nessuno, rassegnati, non c'è per forza un cattivo o un grande vecchio da colpire, le cose succedono e si commentano dicendo ognuno la sua. Ti va? Commenti. Non ti va? Puoi anche tacere, mica sei obbligato. Quello che non puoi fare è zittire gli altri (o un altro a caso...), come vorresti tu. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zittire? Ma tu puoi dire tutto quello che vuoi; rivendico, però, il diritto di dirti che sei un provocatore, con il tuo falso buonismo e la tua falsa voglia di discutere.

Ti aggrappi ad una frase, un concetto, a tuo avviso attaccabile, e tralasci il resto pur di provocare un litigio.

È la tua risaputa disonestà intellettuale.

 

Io ho espresso la mia idea dei motivi per cui il ragazzo non viene fatto giocare criticando l'Inter!!!!!! 

Ripeto criticando l'Inter!

Hanno comprato 3 giocatori (Kondo, Barbosa, Banega) nonostante l'allenatore non li voleva (Mancini voleva Tourè) che non rientrano nella costruzione tattica della squadra.

Forse il solo Kondo potava rientrarci ma, si è perso nel cattiva gestione tattica della squadra.

Ecco: l'esempio del Kondo è lampante di come un giovane possa bruciarsi quando il resto della sq va male.

Lo venderanno e, dovesse andare in una sq adatta al suo modo di giocare o avendo il tempo necessario per maturare senza stress, esploderà; e noi saremo qui a parlare di un altro Coutinho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, MasterMatrix dice:

Zittire? Ma tu puoi dire tutto quello che vuoi

 

E questo chi l'ha scritto, io? 

 

Il 2/12/2016 at 23:21, MasterMatrix dice:

Mist: il nostro forum non ha un applicazione che vieta di scrivere in questo topic scrigno?

Sarebbe un sollievo

 

Ti smentisci da solo...

 

Quanto poi a:  "rivendico, però, il diritto di dirti che sei un provocatore, con il tuo falso buonismo e la tua falsa voglia di discutere. Ti aggrappi ad una frase, un concetto, a tuo avviso attaccabile, e tralasci il resto pur di provocare un litigio.

È la tua risaputa disonestà intellettuale".

 

Ma come ti permetti? Hai degli atteggiamenti nei miei confronti di una sgradevolezza veramente scandalosa. Oltre che offensivo sei al delirio puro, io gli stessi interventi li faccio anche sul Milan! 

Provocare un litigio??? :o A me piace discutere amabilmente di calcio, e se c'è una cosa che detesto sono i litigi! Sei di una cattiveria, pregiudizio e piccineria imbarazzanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Forse il solo Kondo potava rientrarci ma, si è perso nel cattiva gestione tattica della squadra.

Ecco: l'esempio del Kondo è lampante di come un giovane possa bruciarsi quando il resto della sq va male.

Lo venderanno e, dovesse andare in una sq adatta al suo modo di giocare o avendo il tempo necessario per maturare senza stress, esploderà; e noi saremo qui a parlare di un altro Coutinho. 

 

Kondogbia ha giocato da titolare finché non si è capito che vede il mondo in stop motion. Questo l'anno scorso, quando eravamo primi in classifica e secondo questa teoria non si sarebbe bruciato. E pur essendo ormai conclamato che è scarso, ha continue chance di tornare in corsa -chance che spreca puntualmente-. Barbosa no, non gioca neanche se la partita è ormai chiusa. E così facendo se ne andrà, giustamente. Se diventerà un campione ci rideranno dietro per averlo venduto, se sparirà ci rideranno dietro per averlo comprato. 

 

Io ricordo Recoba messo dentro proprio per raddrizzare partite (e siccome un campione lo era davvero, le raddrizzava) che andavano male: non ho mai sentito di giovani (che poi, ripeto, sono 20 anni, non 16) tanto delicatini da perdersi perché va male una partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dauntless dice:

 

Kondogbia ha giocato da titolare finché non si è capito che vede il mondo in stop motion. Questo l'anno scorso, quando eravamo primi in classifica e secondo questa teoria non si sarebbe bruciato. E pur essendo ormai conclamato che è scarso, ha continue chance di tornare in corsa -chance che spreca puntualmente-. Barbosa no, non gioca neanche se la partita è ormai chiusa. E così facendo se ne andrà, giustamente. Se diventerà un campione ci rideranno dietro per averlo venduto, se sparirà ci rideranno dietro per averlo comprato. 

 

Io ricordo Recoba messo dentro proprio per raddrizzare partite (e siccome un campione lo era davvero, le raddrizzava) che andavano male: non ho mai sentito di giovani (che poi, ripeto, sono 20 anni, non 16) tanto delicatini da perdersi perché va male una partita. 

 

Parzialmente d'accordo con te, è che io non credo che sia scarso il Kondo. Poi magari sbaglio. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...