Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

44 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Tra l'altro: adesso mi insulterete visto che i successi più importanti li ha ottenuti giocando a zona, ma la forza di Baresi secondo me veniva ancora più esaltata giocando da libero.

 

Niente insulti :)  ma non è questione di moduli, Baresi era comunque eccezionale perché aveva un tempismo eccezionale.

Quel tempismo eccezionale nelle chiusure, negli anticipi, nel leggere prima le giocate altrui, quel tempismo che lo portava a far salire il fuorigioco a metacampo (si ok, con la manina alzata...) e lo stesso tempismo che lo portava a saltare sul centravanti avversario sui rinvii dalla difesa altrui.

Avete citato la Norvegia, e se qualcuno ricorda a saltare con quello spilungone di Flo a metacampo ci andava proprio Baresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, merde indecenti anche stasera non direi, almeno se siete andati avanti 3-0, che non ho visto, qualche merito ci sarà... Poi vi ho visto un po' tremare in 11 contro 10! :o 

 

Mist fai il Rava di turno, prima Padova poi Inter? Occhio che poi non ti fanno più entrare in questo topic! :p:D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Padova è una squadra che lotta e sputa sangue. L'Inter è una squadra di grandi giocatori che oggi ha rischiato di buttare via un vantaggio di 3-0 in 11 contro 10. Abbiamo vinto ma anche questa, per me, è stata una figura di merda. L'ennesima. E Handanovic, LOL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Merde indecenti eccome, sul 3-0 hanno cominciato a giochicchiare mangiandosi almeno 5 gol pazzeschi... poi giocando 10 contro 10 senza portiere ci può stare che gli altri riaprano la partita.

 

Comunque si, arbitro scarso con espulsione ingiusta (era da giallo) e probabile rigore per la fiorentina (ma era sul 3-0 quindi poco influente, hanno segnato subito dopo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chapeau al Rava. :) 

 

Comunque avevo visto le azioni in diretta senza commento italiano, e devo dire che a una lettura moviolistica al rallentatore c'era un rigore di Miranda, il rosso per Rodriguez eccessivo, e sulla ripartenza per il 4-2 c'era un netto fallo dal limite di Ranocchia. Insomma impressioni confermate. :) 

 

Cmq mi è piaciuto un sacco il gol del 3-0 di Icardi da vero centravanti puro col killer instinct. :) 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Gonzalo ha commesso il sacro errore da principiante di fermarsi e guardare l'arbitro subito dopo il fallo.

 

E' una chiara ammissione di colpevolezza di uno che si aspetta il peggio. Doveva girarsi e andare via, magari si prendeva solo il giusto giallo.

 

Si vede che non ha mai giocato in terza categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ronnie Rava dice:

Merde indecenti eccome, sul 3-0 hanno cominciato a giochicchiare mangiandosi almeno 5 gol pazzeschi... poi giocando 10 contro 10 senza portiere ci può stare che gli altri riaprano la partita.

 

 

 

Con questo metro allora eravate 10 contro 9 perché il Tata ha sulla coscienza tutto il secondo gol e bastava vedere i suoi sguardi per capire quanta insicurezza trasmetteva alla squadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al rallentatore l'espulsione è eccessiva, ma vedendolo a velocità naturale sembra non solo che abbatta un uomo lanciato a rete ma che lo faccia col gomito alto, con un intervento pericoloso.

Detto questo, nel secondo tempo l'arbitro ha usato un metro privo di senso, non ha fischiato falli plateali da entrambe le parti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Marco dice:

 

Con questo metro allora eravate 10 contro 9 perché il Tata ha sulla coscienza tutto il secondo gol e bastava vedere i suoi sguardi per capire quanta insicurezza trasmetteva alla squadra. 

 

Mi sa che dopo l'intervallo hai spento la TV.

 

Tatarusanu disastroso nel primo tempo come tutta la Fiorentina, ma nel secondo ha fatto un miracolo (il tiro di Perisic da pochi metri deviato sul palo) e altre parate determinanti per mantenere viva la partita al pari del fatto che dall'altra parte ci fosse un ectoplasma. Insomma, se i portieri si fossero invertiti a fine primo tempo la partita finiva 7-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Mi sa che dopo l'intervallo hai spento la TV.

 

 

Come fai a saperlo? :D

In realtà dopo il 3-0 non l'ho spenta ma ho lasciato libertà di vedere altro, poi ho rivisto qualcosa nell'ultima parte del 2° tempo.

L'errore sul 2-0 è grave proprio per il momento della partita, nei primi 10 minuti ci son state due occasioni per parte, l'Inter le ha realizzate i viola no. 

E anche se l'Inter ci ha messo del suo per riaprire la partita, cominciarla sul 2-0 è un gran bel cominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a me piace la difesa alta! Medel infatti era perfetto. Il problema è che per giocare con la difesa alta i giocatori in campo devono essere una sinfonia perfetta nei movimenti, vedi Barcellona dei tempi d'oro che praticamente poteva giocare senza difesa visto che erano tutti a metà campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...