Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

in pratica non stai chiedendo arbitraggi corretti, ma vuoi che in casi dubbi siano prese decisioni pro inter.

Sei tale e quale agli juventini che rimpiangono moggi!

Abbi pazienza ma se ti accusano ti aver complottato quando si perdevano i campionati, adesso quanto meno voglio essere accusato con cognizione di causa!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che la scelta sia fra avere un campionato regolare, e uno in cui alcune squadre tra cui la juve e la propria rubano.

Juris invoca il secondo scenario, e la cosa mi sbalordisce. Nel senso che se le mie squadre del cuore, il livorno e il parma, vincessero in quel modo, a me non darebbero nessuna soddisfazione.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che la scelta sia fra avere un campionato regolare, e uno in cui alcune squadre tra cui la juve e la propria rubano.

Juris invoca il secondo scenario, e la cosa mi sbalordisce. Nel senso che se le mie squadre del cuore, il livorno e il parma, vincessero in quel modo, a me non darebbero nessuna soddisfazione.

se le tue squadre del cuore fossero additate al pari di Juve e Milan che tra la fine degli anni 90 e i primi 2000 si sono spartiti i campionati ragioneresti in modo diverso.

Anche a me piacerebbe un campionato regolare, ma visto che questo non è possibile e nonostante ciò vengo definito ladro allora voglio pure io la mia parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

se le tue squadre del cuore fossero additate al pari di Juve e Milan che tra la fine degli anni 90 e i primi 2000 si sono spartiti i campionati ragioneresti in modo diverso.

Tra la fine anni 90 e i primi 2000 abbiamo vinto due scudetti, uno casuale finché vuoi nel 99 ma non certo rubato e l'altro, indiscutibile, nel 2004.

Mi dici cazzo c'entra il Milan nel tuo discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

se le tue squadre del cuore fossero additate al pari di Juve e Milan che tra la fine degli anni 90 e i primi 2000 si sono spartiti i campionati ragioneresti in modo diverso.

Tra la fine anni 90 e i primi 2000 abbiamo vinto due scudetti, uno casuale finché vuoi nel 99 ma non certo rubato e l'altro, indiscutibile, nel 2004.

Mi dici cazzo c'entra il Milan nel tuo discorso?

la penalizzazione allora perché ve l'hanno data?

Link al commento
Condividi su altri siti

di quello che hai scritto io ho capito che "ci siamo spartiti" gli scudetti noi e gobbi, sottointeso, rubando.

A me sembra che di scudetto non ne abbiamo rubato manco mezzo, al limite ci hanno ladrato quello del 2005-06 proprio i gobbi (altro che spartire!)

Ne abbiamo già uno che scrive a cazzo su queste cose, ma tu mi sembri dotato di molto più senno e non vorrei che ti abbassassi a tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Juve è la squadra più forte e vincerà meritatamente lo scudetto. Non ho visto nulla di domenica ma amici laziali mi hanno detto che gli hanno negato un rigore grosso come una casa con relativa espulsione che avrebbe lasciato la Samp in nove.

Non capisco perchè gli arbitri debbano penalizzare l'Inter. A chi dovrebbe mettere paura? Mi pare che recentemente qualcuno di voi disse "per favorire la rimonta del Milan in zona Champions". Per come vanno le cose dovrebbero cominciare ad azzoppare Lazio e Napoli.

Ehm, ehm, ripensandoci mentre scrivevo, forse la Lazio non ha problemi perchè uscirà il processo a Mauri al momento giusto con la penalizzazione (come accaduto al Napoli) al momento giusto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...