Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Cambiasso ha giocato assolutamente da libero vecchio stampo, basta dire che non è mai uscito in "marcatura" su un avversario (come invece fa sempre Samuel quando gioca in quella posizione) se non dentro l'area di rigore. Scelta giusta comunque, visto che Silvestre finora è stato veramente una delusione totale, al limite meglio uno della primavera. Per fortuna che è in prestito con diritto e non obbligo di riscatto, se non erro.

Guarin ha grandi potenzialità ma deve avere un po' di più di continuità "di testa", un giocatore come lui non può fare delle cazzate colossali come quella di Parma.

Il Napoli ha fatto un'ottima partita e stavolta Mazzarri non ha pianto neanche troppo... obiettivamente se alla fine avessero pareggiato non avrebbero rubato proprio nulla. Ma quanto è già forte Insigne?? Altro che Pandev...

Comunque vittoria importantissima in ottica-champions, speriamo di completare l'opera con un risultato positivo nella prossima difficilissima trasferta con la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mazzarri ormai non lo considero piú quando parla. Ha avuto la faccia tosta di lamentarsi per una presunta perdita di tempo interista, giusto un secondo dopo che rizzoli ha graziato behrami da un sacrosanto secondo giallo x un fallaccio su guarin

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei farmi di più i cazzi miei, perché è già da alcune settimane che andavo dicendo ai colleghi interisti che una mossa sensata era mettere Guarin al posto di Palacio o Cassano, in un ruolo simile al Boateng dei bei tempi e senza grossi impegni in copertura dove non è un granché (vedi Parma, come giustamente sottolineato da Ronnie).

E vi dirò di più: a differenza di Strama io lascerei fuori inizialmente Cassano e non Palacio, perchè è vero che il butterato barese ha le giocate geniali che nessun altro all'Inter può fare, ma Palacio a parer mio darebbe più consistenza davanti dove Milito appare spesso troppo solo (anche se è bravo, come ieri sera, a toccare un-pallone-uno e a metterlo dentro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Paragrafo: Stramaccioni per necessità ti aveva già accontentato a Parma (out Cassano in Guarin), risultato finale Parma 1 Inter 0. E al Ladri Stadium mi pare che i tre attaccanti senza Guarin non se la siano cavata proprio male. La realtà è che non c'è una soluzione sempre perfetta, dipende dall'avversario e dallo stato di forma degli interessati.

2° Paragrafo: dopo un periodo strepitoso, Palacio è qualche partita che non sta rendendo molto (compreso ieri sera), quindi sono stato d'accordo con la scelta iniziale di Cassano. Anche qui, penso sia lo stato di forma a fare la differenza tra i due (Milito invece è insostituibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

I mazzarri ormai non lo considero piú quando parla. Ha avuto la faccia tosta di lamentarsi per una presunta perdita di tempo interista, giusto un secondo dopo che rizzoli ha graziato behrami da un sacrosanto secondo giallo x un fallaccio su guarin

Beh ma Rizzoli non può perdere mezzora ad ogni calcio d'angolo per informare i giocatori di cosa farà "se..." e poi dare solo tre minuti, su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di esserlo eccome, quando la Juve vi ha derubato ero disgustato. Ma dovete piantarla di notare solo la vostra sfortuna! Ok, i pali, sfiga. Ma per me il fallo di Milito c'è tutto. Ma il rigore su Klose??? Ma siate onest(on)i, per una volta! Mettete una maglia nerazzurra a Klose e commentate quell'atterramento in area! Non vi si può sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

copiaeincolla a parte, la cosa è semplice: Lazio-Inter doveva finire pari. Per un'ora si è vista solo una sterile Lazio, poi 15 minuti di ottima Inter sfortunata, poi negli ultimi 15 poteva succedere di tutto e il colpo vincente l'ha messo Klose dopo aver sbagliato una cosa immonda non proprio da Klose...

Se gli interisti recriminano per la sfortuna la medicina è andare a rivedersi i tre punti presi in Inter-Palermo e dovrebbe passare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

copiaeincolla a parte, la cosa è semplice: Lazio-Inter doveva finire pari. Per un'ora si è vista solo una sterile Lazio, poi 15 minuti di ottima Inter sfortunata, poi negli ultimi 15 poteva succedere di tutto e il colpo vincente l'ha messo Klose dopo aver sbagliato una cosa immonda non proprio da Klose...

Così l'ho vista allo stadio.

Non ho avuto occasione di rivedere immagini in tv, gli episodi sono accaduti tutti lontano dalla mia visuale. Della trattenuta di Ciani l'ho letto sui giornali, del fallo fischiato a Milito su Biava non stavo guardando in quella direzione ma ero tutto preso da Klose che stava sdraiato a terra proprio davanti a me. Dell'episodio di Klose ero ugualmente lontano e subito decine di verifiche dei miei vicini con chi stava in casa. Dicevano che il fallo c'era ma sky sosteneva fuori dall'area. Era lanciato a rete? Poteva prenderla? In soldoni, se il fallo c'era, era da ultimo uomo? Lo domando a voi. Mi sono perso persino un palo, mi era sembrata una doppia parata di Marchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che ho apprezzato per la prima ora una organizzazione difensiva dell'Inter davvero notevole. Non ho mai avuto l'impressione che la Lazio potesse sbloccare la gara e, meno che mai, l'Inter. Una gara equilibrata e noiosa mentre mi aspettavo qualcosa di più spettacolare da ambedue. Poi l'Inter ha deciso di cercare di andarla a vincere, la Lazio è stata fortunata ma il gol di Klose è stata una prodezza straordinaria.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "rigore" su Klose lo vede solo Scrigno, dato che è stato un contatto fortuito, cosa confermata da qualsiasi commento. Quello su Ranocchia invece... il punto è che si può parlare di calcio finché si vuole ma son due mesi che non ci fischiano cose clamorose a favore. Prendete gli episodi uno ad uno ed è da rimanere a bocca aperta. Non sto qui a parlare di complotti e menate, lasciatemi solo essere incazzato perché ne ho tutte le ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...