Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

Baronio ha recuperato e ci sara'. Chissa' se ci sara' un po' di spazio per Morosini, che vorrei rivedere.

Pare anche che sara' 4-4-2: sinceramente non sono d'accordo, visto che scareggiamo di esterni puri.

Mi dicono che oggi c'e' un'intervista a Cosmi sulla Gazzetta. Dopo la compro perche' sono curioso di sentire la sua campana.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere la difesa udinese ci ha messo troppo impegno per far pareggiare il Chievo. E poiché la partita stava per finire si é un po' pasticciato. Pellisser "accompagnato" senza interferenze nell'occasione sbagliata, Bertotto assolutamente inspiegabile nell'intervento che ha causato il rigore un minuto dopo.

Se si muove l'ufficio indagini rischiate la B

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci mandano in B per questa partita, significa che ce l'hanno con noi e/o con il Chievo, dato quel che si vede in giro.

Comunque sia, abbiam perso un'occasione, perche' se il Messina vince a Reggio, ci sara' da soffrire. Infatti a Genova non la vedo bene, nonostante rientri un po' di gente.

Nel frattempo, vi invito a inorridire di fronte a questa notizia: http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=2274

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere la difesa udinese ci ha messo troppo impegno per far pareggiare il Chievo. E poiché la partita stava per finire si é un po' pasticciato. Pellisser "accompagnato" senza interferenze nell'occasione sbagliata, Bertotto assolutamente inspiegabile nell'intervento che ha causato il rigore un minuto dopo.

Se si muove l'ufficio indagini rischiate la B

Che fosse una partita dal sapore di pareggio lo immaginavamo già. Bisogna però dire che c'era un rigore non assegnato su Barreto grande come una casa, e se poi non avessimo segnato?

Se mandano in B noi per una cosa del genere ne abbiamo di casi analoghi da tirare fuori per difenderci....

La soria di Gheddafi mi sa tanto di bufala di fine campionato.

L'importante è che ci manca un punto, un piccolissimo punto. Dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 punti per essere esatti.

pachu, mi pare basti un punto perchè siamo in vantaggio negli scontri col Messina. Però non so cosa succede se arrivano a pari più squadre.

In ogni caso credo non ci saranno grossi problemi. Anche perchè dubito che il Messina vinca tutte e tre le partite mancanti.

mi pare comunque che Galeone abbia fatto davvero un buon lavoro e che sia un allenatore che non si impunta a giocare per forza sempre nello stesso modo (domenica era effettivamente importante non rischiare) ma che ha le idee chiare. Insomma, è un "matto" che però con l'età potrebbe aver trovato quel pò di saggezza che lo rendono ancora migliore. In definitiva, spero prorpio che resti. Se così non fosse mi auguro che sia perchè lui non vuole restare. Dopo la promozione di 10 anni fa e questa salvezza, infatti, credo meriti una chance dalla nostra società.

Per quanto riguarda Gheddafi.... che cosa dobbiamo dire, niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se arrivano piu' squadre a pari punti, si fa la classifica avulsa. Il mio ragionamento e': siamo sicuri che nessuna classifica avulsa a 40 punti ci veda ultimi? la Reggina e' li', e ci ha battuti due volte su due. Il Cagliari anche, e ci ha battuti all'andata.

Per ora non ho voglia di fare tutti i calcoli: preferisco fare 2 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, quelli che pregustavamo prima del pareggio su rigore del Chievo.

L'articolo di calciomercato.com non l'avevo ancora visto, personalmente spero che questo non avvenga, per lo meno se fosse vero, preferirei che l'Udinese venga rilevata da un imprenditore che ha radici friulane.

Poichè mi piace leggere tra le righe, ed è un questito che mi sono sempre posto, fino a quando i Pozzo rimarranno alla guida dell'Udinese? Avete da Udine la sensazione che ci sia un po' di stanchezza nell'attuale guida della società ?

Gradirei una vostra opinione.

Quanto a Galeone, mi spiacerebbe il ripetersi del sipario della stagione 1994-95. Credo che dipenda comunque dai traguardi che la società vuole prefiggersi (non sarebbe male puntare all'UEFA o alla coppa Italia ad esempio) e soprattutto dalla campagna acquisti che vedrà la partenza di alcuni giocatori.

Pertanto, il nuovo allenatore avrà a disposizione senz'altro giovani che già si sono evidenziati inevitabilmente in squadra vista l'annata funesta e farà arrivare dei giocatori che dovranno integrarsi nel nuovo disegno di squadra.

Chi sarà mai?

Chiudiamo quanto prima la pratica salvezza e poi ragazzi sotto, tra mondiali e mercato avremo modo di parlarne a profusione!

mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo: Del Neri o un allenatore che abbia un progetto basato sui nostri emergenti.

Quanto a Galeone, mi ripeto, sarebbe ottimo per noi perchè conosce l'ambiente, ha già avuto modo di plasmare la squadra e, cosa non da poco, ha maturato dopo la stagione 1994-95 undici anni di esperienza in più.

La Sampdoria lo cerca, però Novellino (fonte Gazza), dice che intenzionato fermamente a rimanere a Genova.

Mandi a tutti da Tajut

P.S. Notizie di Sensini?

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano...

Salvi finalmente. Galeone e' riuscito a mettere una pezza, dopo tre mesi di sofferenza.

L'1-1 con l'Ascoli il momento di maggiore tristezza, l'1-1 di Messina la svolta.

Una stagione iniziata splendidamente, e finita limitando i danni. L'orrore di Udinese-Barcellona credo mi impedira' per sempre di ripensare con gusto alla gioia del preliminare.

Bisogna ripartire facendo tesoro dei tanti errori di quest'anno.

Domenica ci saro', per vedere una partita finalmente senza tensione, e per mandargli tutti i vaffa che si sono guadagnati durante l'anno, se osano non vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Galeone ha avuto negli ultimissimi giorni un colloquio con la società, per una eventuale riconferma, ma che tale colloquio ha avuto un esito assolutamente negativo (eufemismo, Galeone se nè uscito con l'aria di un cane bastonato e anche piuttosto offeso), tanto che l'allenatore ha fatto capire che se andrà e che rinuncerà al premio salvezza.

A me Galeone non ha mai entusiasmato, ma visto che ha fatto bene non era il caso di pensarci su un attimo?

per carità, a spasso ci sono persone valide (penso anche al povero Donadoni), però credo che un minimo di continuità dopo una stagione tormentata non sarebbe stato malaccio...

Oh, sia chiaro, non sono al dentro delle vostre cose e quindi posso non sapere certi risvolti che invece fanno apparire come opportuna questa mossa....

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non si capisce il perche' di questo litigio. Si capisce benissimo che GG non sara' l'allenatore dell'anno prossimo. Mi dispiace.

A questo punto, Delneri.

Altro tipino dal carattere non facile e di certo non definibile come "aziendalista"....per la simpatia che ho per l'Udinese, spero che la convivenza sia serena e che tornino i risultati (a parte le capacità di Del Neri, sulle quali ho una certa fiducia anche se non mi entusiasma, conterà molto la campagna acquisti, ossia come saranno reinvestiti i soldi della vendita di iaquinta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Toffee, sembra che tra i giovani ci sia nel secondo tempo un certo Gheddafi :rolleyes: :D:D !!!!

Ok ragazzi, mi accodo: MISSIONE COMPIUTA, MA.............SONO VERAMENTE MOLTO DISPIACIUTO PER QUESTO, PROBABILE, cioè quasi certo divorzio con Galeone.

Si', molto rammaricato e un po' deluso perchè credo che con il Gale si sarebbe potuta allestire una squadra che poteva tranquillamente puntare all'UEFA l'anno prossimo.

Così come nel 94-95 così ora........mi chiedo dove stia la verità, la vera verità, perchè la cosa non mi convince proprio: Gale risponde alla chiamata della società che vede la squadra annaspare nei bassifondi. Gale si mette al lavoro, strizza i cervelli di ragazzi che brocchi non sono e poi........missione compiuta! Il Gale e Pozzo che danno in pasto ai giornalisti un problema di incomunicabilità. Mah.......doppio Mah B) B)

Importante sarà non sbagliare di nuovo, a partire dall'allenatore che dovra' cesellare una squadra nuova (e non solo per i giovani giocatori), anche perchè, come ho già avuto modo di affermare, certi giocatori non credo rimangano per il prossimo anno.

Penso sia giunta l'ora di un nuovo ciclo.

Mandi a tutti da Tajut

P.S. Domenica sarò virtualmente con voi, come lo sono sempre stato grazie al miracolo della TV satellitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

AUDITE AUDITE!!

COME NON DETTO, RITIRO TUTTO.

DA calciomercato.com

Udinese: rinnovo per Galeone. Leonardi 'Ci siamo intesi al volo'

17:30 del 03 maggio

Ieri sembrava tutto saltato, oggi invece l'Udinese ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Galeone. Il tecnico napoletano, subentrato alla coppia Sensini-Dominissini, guiderà i bianconeri anche nella prossima stagione.

Pietro Leonardi, direttore generale dell' Udinese, commenta così l'accordo tra società e Giovanni Galeone per un altro anno. ''Ci siamo parlati e ci siamo capiti al volo, superando così tutte le difficoltà".

Evidentemente è stato trovato il collante :rolleyes: :D:D

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

AUDITE AUDITE!!

COME NON DETTO, RITIRO TUTTO.

DA calciomercato.com

Udinese: rinnovo per Galeone. Leonardi 'Ci siamo intesi al volo'

17:30 del 03 maggio

Ieri sembrava tutto saltato, oggi invece l'Udinese ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Galeone. Il tecnico napoletano, subentrato alla coppia Sensini-Dominissini, guiderà i bianconeri anche nella prossima stagione.

Pietro Leonardi, direttore generale dell' Udinese, commenta così l'accordo tra società e Giovanni Galeone per un altro anno. ''Ci siamo parlati e ci siamo capiti al volo, superando così tutte le difficoltà".

Evidentemente è stato trovato il collante :rolleyes: :D:D

Mandi a tutti da Tajut

Colpo di scena. Credo sia una buona base per il futuro ricominciare da un allenatore che ha saputo far riemergere la squadra da una situazione che stava diventando intricata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...