Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 4 fino alle 22 di GIOVEDI'


Lemon
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Marco1306 dice:

 

È una idea proposta da Mist ma vi chiederei che il mago utilizzi il potere del biografo su di me così avrete la prova che dicevo il vero. Vi chiedo questa grande cortesia 

 

Meriti di bruciare, amico.

Oggi si usa il rabdomante, e si scopre chi è il leggendario.

A posto, tu non sei di sicuro il leggendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianermidipru dice:

Così non possiamo usarlo sul leggendario se lo troviamo?

O non usiamo il rabdomante?

State messi male proprio allora

 

Scusa qua non ti seguo 

 

Però con il biografo, il mio testamento verrà pubblicato in topic all apertura del giorno giusto?? Quindi se sono cattivo come dice david li non ci sarà scritto questo... come si dice carta canta

 

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Meriti di bruciare, amico.

Oggi si usa il rabdomante, e si scopre chi è il leggendario.

A posto, tu non sei di sicuro il leggendario.

 

Questa è la storia che riscalda che mi volevi raccontare XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

 

Meriti di bruciare, amico.

Oggi si usa il rabdomante, e si scopre chi è il leggendario.

A posto, tu non sei di sicuro il leggendario.

 

Chiedo scusa se è sbagliato quello che ho proposto. Ero in buona fede, pensavo di aver detto una cosa giusta.

 

San medium sono nelle tue mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Esteban dice:

@Marco1306 anch'io, pur dubbioso, sono per rogare te, stanotte...il personaggio che mi turba di più in assoluto, comunque, è @tartina, capace di farmi credere molte cose e poi di farmi cambiare idea...

Eh lo so, anche a me ha fatto crede cose, poi si è scoperto che è impegnata, rassegnati anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Esteban dice:

@Marco1306 anch'io, pur dubbioso, sono per rogare te, stanotte...il personaggio che mi turba di più in assoluto, comunque, è @tartina, capace di farmi credere molte cose e poi di farmi cambiare idea...

 

Segui la maggioranza.

Io ho passato tutto oggi a farvi capire che dicevo il vero ma posso capire che siete dubbiosi su di me in quanto io non posso provare cosa dico invece david ha le ferite. Però:

- era Francesca il cane e non david e lui è  ferito perché hanno morso il cane uccidendolo  (francesca)

- David è tutt oggi che sta facendo uno svarione dietro l altro che avrebbe dovuto renderlo poco credibile subito 

- è da notte 2 che dico cosa sono e nessuno mi ha SMENTITO 

 

Però come detto non posso provare cosa dico quindi devo accettare la vostra decisione. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Green wolf dice:

Bè a parte zero prol, ti dico che brida non era lupo e manco nico. Inoltre secondo me matt è l'altro prol, ieri si fingeva torturatore. Il terzo non so dove sta, ma secondo me è uno esperto del gioco che sarebbe il mago nero, perciò dico che sia duke.

Chissà alla fine se sono oniromante o medium :D

 

 

L'avevo capito oggi che eri scemo e mi avevi capito Torturatore..pollo

 

che poi avrei detto a marv di votare White Rabbit con un motivo a caso invece di dire che ero torturato, no? Mica sono mario :D

 

ma poi Green scusa, ma zero che dava brida lupo non l'avevi vista, possibile?

 

E il medium, seriamente? Peccato che non c'è più minias se no ti perculerebbe sicuro, non è proprio un ruolo che avrei mai pensato potessi scegliere ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Segui la maggioranza.

Io ho passato tutto oggi a farvi capire che dicevo il vero ma posso capire che siete dubbiosi su di me in quanto io non posso provare cosa dico invece david ha le ferite. Però:

- era Francesca il cane e non david e lui è  ferito perché hanno morso il cane uccidendolo  (francesca)

- David è tutt oggi che sta facendo uno svarione dietro l altro che avrebbe dovuto renderlo poco credibile subito 

- è da notte 2 che dico cosa sono e nessuno mi ha SMENTITO 

 

Però come detto non posso provare cosa dico quindi devo accettare la vostra decisione. 

 

 

Come dicevo, sono molto combattuto... ora rileggerò di nuovo tutto quello che è stato scritto oggi, per la seconda volta, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 dice:

 

L'avevo capito oggi che eri scemo e mi avevi capito Torturatore..pollo

 

che poi avrei detto a marv di votare White Rabbit con un motivo a caso invece di dire che ero torturato, no? Mica sono mario :D

 

ma poi Green scusa, ma zero che dava brida lupo non l'avevi vista, possibile?

 

E il medium, seriamente? Peccato che non c'è più minias se no ti perculerebbe sicuro, non è proprio un ruolo che avrei mai pensato potessi scegliere ahahah

Se tu non sai scrive non è colpa mia :D

Poi veramente io volevo essere lupo, ho messo lupo nero maledetto sicuro che nessuno lo prendeva e invece so rimasto fottuto :D

bè come ruolo o sono medium o oniromante, potete avere il 50% di possibilità :D non potevo mette mica veggente scusa, la partita durava 3 giorni pollo :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...