Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 7 (fino alle 23:00 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

@sgrulf senti una cosa.

 

Sia con l'opzione fireman lupo a cui do il 99% sia con quella brida lupo a cui do lo 1% abbiamo i nomi di 3 lupi.

 

Essendo così significa che delle tue sondate ce ne sono almeno 2 giuste per forza. Quindi di quelli sondati da te 2 son per forza buoni. Questo lo stai considerando? 

 

 

Modificato da Pollalla
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pollalla dice:

@sgrulf senti una cosa.

 

Sia con l'opzione fireman lupo a cui do il 99% sia con quella brida lupo a cui do lo 1% abbiamo i nomi di 3 lupi.

 

Essendo così significa che delle tue sondate ce ne sono almeno 2 giuste per forza. Quindi di quelli sondati da te 2 son per forza buoni. Questo lo stai considerando? 

 

 

Mi puoi dire quanti cattivi dai per morti nel caso di fireman cattivo e nel caso di brida cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io so per certo che Brida è morta nelle modalità già dette. E se non è amante di Criceto deve per forza essere Evocatrice, poco da fare. Valutate voi poi come muovervi.

Non so, a sto punto potrebbe pure essere Fireman oniromante progenizzato che ha fatto il teatrino con Brida sapendo già che la avrebbero sacrificata successivamente, ma il diavolo l'ha seccato? Però in quel caso Nick sarebbe morto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

Votare e almeno leggere...

Eh, oggi è difficilissimo.. ora sono a lavoro e stasera poi devo andare da una parte con il titolare. Spero di riuscire a recuperare entro la dl.. o nel caso appaio per le 21:00. 

 

Oggi sto scoperta, e non so se riesco a legger da qui. Ci provo però!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Eh, oggi è difficilissimo.. ora sono a lavoro e stasera poi devo andare da una parte con il titolare. Spero di riuscire a recuperare entro la dl.. o nel caso appaio per le 21:00. 

 

Oggi sto scoperta, e non so se riesco a legger da qui. Ci provo però!

 

Domani ci serve che agisci e ora vota gia 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, sgrulf dice:

 

Guarda mancano 2/3 ruoli

I ruoli son praticamente usciti

Restate tu lucky jack sette pleo inglo senza ruolo

 

Il mio ruolo è rubabilissimo, e i lupi hanno fatto l'errore di non darsi il mio ruolo visto che era scontato che dovevano darsi in quella cerchia. È chiaro? O mi devo sentire ancor a dire dagli altri che hanno capito e da te no 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Il mio ruolo è rubabilissimo, e i lupi hanno fatto l'errore di non darsi il mio ruolo visto che era scontato che dovevano darsi in quella cerchia. È chiaro? O mi devo sentire ancor a dire dagli altri che hanno capito e da te no 

Ma puoi ripeterlo quanto vuoi, ma non ci son ruoli buoni per te e visto che non hai giocato se doppi qualcuno l aver detto a giorno uno che hai un ruolo rubabilissimo non ti rende buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Vabbè se ormai manco mi leggete che serve che stia qua a leggere. Ripeto, vi meritate di perdere, per far vincere i contadini ci sto andando a rimettere io ma questo ve lo spiegherò prima della chiusura. Buona sconfitta

 

Guarda dico la verità, il fatto di non aver visto risorto fire mi preoccupa non poco.

 

Mi rincuora il fatto che da ieri ti sei preoccupat più che altro di dar buono te e lui ma non hai ragionato su chi potrebbe essere il lupo se il buono sei tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Ma puoi ripeterlo quanto vuoi, ma non ci son ruoli buoni per te e visto che non hai giocato se doppi qualcuno l aver detto a giorno uno che hai un ruolo rubabilissimo non ti rende buono.

 

Mah, io ne ho ancora 2 da assegnare tra la gente che hai detto. 

 

Mi sono perso qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...