Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 4 fino a sabato alle ore 17:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Lucky dice:

eh il problema è che alla fine Criceto sembrava super buona e probabimente lo era, quindi in realtà il traghettatore secondo me non avrebbe agito comunque...

 

lo sbrano saltato in realtà può avere ventordici motivi, tra druido affamato immortale e chi più ne ha più ne metta

 

L'affamato non fa saltare lo sbrano :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, settebello dice:

 Abbiamo un meretrice con 4 non lupi veggente con 4 non lupi e bullo con 4 non lupi. E stiamo facendo schifo. Io penso criceto possa essere stata progenizzata, almeno spero perché se è come dicevo io che era meglio verificarla pure con mille sondatori e non è stato fatto.. beh lasciamo perdere 

 

Sei troppo ottimista sette, la probabilità che almeno uno di loro sia stato ammaliato non è per niente bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gianermidipru dice:

 

Brida brutta morte. Era una ottima sondatrice

 

MAH, così brutta non saprei, potrebbe anche essere brida uccisa dall'inquisitore pensandoci...se così è, brida lupo, e su questa info potremmo lavorare. 

 

L'inquisitore uccide i lupi e i contadini semplici. Brida sicuramente non si stava dando contadino semplice, se fosse stata un personaggio speciale ora sarebbe ancora tra di noi senza i poteri. 

 

Ovviamente se e solo se l'inquisitore ha agito su di lei. 

 

In effetti brida sembrava convincente, però io ancora non sono riuscito a darle questo ruolo sondatore che addirittura vede un'altra persona guardianata.Forse sono limitato però boh... 

 

Comunque, sì, Criceto un rogo un po' così, ma se un paio insistono per dire che è stato un buon rogo forse qualcosa di vero c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

@Fireman scusa ma, come dice settebello, tu ora come roa non dovresti avere qualche informazione...qualche indicazione da dare o ragionamento da fare?

 

Facciamo qualche ragionamento insieme sul mancato sbrano, sulla morte di Brida e sul rogo di Criceto

 

Opzioni sbrano saltato:

1 sbrano su druido  immortale o cigno

2 sbrano su un protetto

3 sbrano su vittima dell' omertoso

3 lupo progenitore ultimo in vita che fa una nuova progenie

NON VEDO ALTRO

più probabili 1 2 o 3

 

Morte di Brida;

Partiamo dal fatto che Brida era sicuramente cattiva. 

L' ipotesi più probabile è che l' omertoso abbia indicato l accoppiata Brida-ammaliatrice e ci abbia preso.

Altre ipotesi (meno probabili)

- uccisa dal diavolo.

(NO INQUISITORE).

 

 

E ora ragioniamo un po su Criceto.

Criceto ha cominciato la partita ninjando per varie fasi, senza contribuire e attirandosi attenzioni (tipico atteggiamento da prolupo), è stata rogata a notte 3 senza che si sia difesa più di tanto, si è data verificabile e poi ha asserito di essere guardia del corpo (????). Nell' ultimo rogo, si è difesa con la doppia arringa, che da buona non aveva alcun senso. Infine in punto di morte si è dichiarata buona ma incompresa.

Dal mio punto di vista il suo atteggiamento non prometteva proprio niente di buono e faccio fatica a leggere la sua condotta da contadina.

 

In definitiva: indicazioni per il cigno, l unico buono certo che abbiamo al cimitero e Pollalla. Poi un paio di buoni in un manipolo di cattivi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

MAH, così brutta non saprei, potrebbe anche essere brida uccisa dall'inquisitore pensandoci...se così è, brida lupo, e su questa info potremmo lavorare. 

 

L'inquisitore uccide i lupi e i contadini semplici. Brida sicuramente non si stava dando contadino semplice, se fosse stata un personaggio speciale ora sarebbe ancora tra di noi senza i poteri. 

 

Ovviamente se e solo se l'inquisitore ha agito su di lei. 

 

In effetti brida sembrava convincente, però io ancora non sono riuscito a darle questo ruolo sondatore che addirittura vede un'altra persona guardianata.Forse sono limitato però boh... 

 

Comunque, sì, Criceto un rogo un po' così, ma se un paio insistono per dire che è stato un buon rogo forse qualcosa di vero c'è. 

 

Tu hai capito qualcosa del ruolo che si davano brida e criceto?

 

Per capire se vanno in contrasto col tuo?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fireman dice:

 

Facciamo qualche ragionamento insieme sul mancato sbrano, sulla morte di Brida e sul rogo di Criceto

 

Opzioni sbrano saltato:

1 sbrano su druido  immortale o cigno

2 sbrano su un protetto

3 sbrano su vittima dell' omertoso

3 lupo progenitore ultimo in vita che fa una nuova progenie

NON VEDO ALTRO

più probabili 1 2 o 3

 

Morte di Brida;

Partiamo dal fatto che Brida era sicuramente cattiva. 

L' ipotesi più probabile è che l' omertoso abbia indicato l accoppiata Brida-ammaliatrice e ci abbia preso.

Altre ipotesi (meno probabili)

- uccisa dal diavolo.

(NO INQUISITORE).

 

 

E ora ragioniamo un po su Criceto.

Criceto ha cominciato la partita ninjando per varie fasi, senza contribuire e attirandosi attenzioni (tipico atteggiamento da prolupo), è stata rogata a notte 3 senza che si sia difesa più di tanto, si è data verificabile e poi ha asserito di essere guardia del corpo (????). Nell' ultimo rogo, si è difesa con la doppia arringa, che da buona non aveva alcun senso. Infine in punto di morte si è dichiarata buona ma incompresa.

Dal mio punto di vista il suo atteggiamento non prometteva proprio niente di buono e faccio fatica a leggere la sua condotta da contadina.

 

In definitiva: indicazioni per il cigno, l unico buono certo che abbiamo al cimitero e Pollalla. Poi un paio di buoni in un manipolo di cattivi

 

 

 

Fire tu zei il piu esposto, non hai nessuna info da darci? Ieri hai detto di averne ed è passata un'altra notte

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fireman dice:

Morte di Brida;

Partiamo dal fatto che Brida era sicuramente cattiva. 

L' ipotesi più probabile è che l' omertoso abbia indicato l accoppiata Brida-ammaliatrice e ci abbia preso.

Altre ipotesi (meno probabili)

- uccisa dal diavolo.

(NO INQUISITORE).

 

Perché escludi l'inquisitore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

In effetti brida sembrava convincente, però io ancora non sono riuscito a darle questo ruolo sondatore che addirittura vede un'altra persona guardianata.Forse sono limitato però boh... 

 

@sgrulf

 

Hai letto quello che ho scritto su brida? 

 

ripeto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gianermidipru dice:

Brida NON era ammaliatrice, poco da dire. 

Se era cattiva, c'è solo una possibilità. Che in realtà non vedo così male. Ovvero Lupa Evocatrice che si è preparata il bluffone e si è appena sacrificata

 

Questa è un ottima lettura e probabilmente la più valida. Se è cosi sono rimasti 2 lupi, il progenitore e l infernale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...