Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

 

Quindi Coy, secondo te Zero, che non legge manco le introduzioni per accorgersi che Lemon è benedetta dal Benefattore, legge Lemon e la capisce in chiave Contadino Brutto?

Perché tu stai dando Zero Eris, quindi senza nemmeno un compagno che le dice chi o cosa.


E' questo che vuoi dirmi?

 

:madai:

Io penso che tu sottovaluti zero. Perché tu mi stai dicendo che zero che è in lista con il suo amante veggente così bravo e attento da beccare 2 visti lupo.. Vota lemon che non può essere votata?   Fammi capire lo ha fatto per permetterle di prepararsi? Perché è evidente che tutti sapevamo già si stesse riferendo a lemon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando: nell'ottica di zero contadina che dice la verità sull'accaduto, potrebbe essere che sia il veggente di zero sia lemon siano lupi e che hanno organizzato tutta sta scenetta così se crediamo a uno lupo automaticamente dovremmo credere all'altro buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Stavo pensando: nell'ottica di zero contadina che dice la verità sull'accaduto, potrebbe essere che sia il veggente di zero sia lemon siano lupi e che hanno organizzato tutta sta scenetta così se crediamo a uno lupo automaticamente dovremmo credere all'altro buono

perchè scrivi in un altro carattere/grandezza? hai fatto copia-incolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

Io penso che tu sottovaluti zero. Perché tu mi stai dicendo che zero che è in lista con il suo amante veggente così bravo e attento da beccare 2 visti lupo.. Vota lemon che non può essere votata?   Fammi capire lo ha fatto per permetterle di prepararsi? Perché è evidente che tutti sapevamo già si stesse riferendo a lemon. 

Ma permetterle di prepararsi a chi, dove?

Ma se il veggente è Jack e lo so chi cacchio me lo fa fare di mettermi d'accordo con Zero per dichiarare che sono vista lupo? Ma sei seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

Io penso che tu sottovaluti zero. Perché tu mi stai dicendo che zero che è in lista con il suo amante veggente così bravo e attento da beccare 2 visti lupo.. Vota lemon che non può essere votata?   Fammi capire lo ha fatto per permetterle di prepararsi? Perché è evidente che tutti sapevamo già si stesse riferendo a lemon. 

 

Potrei dirti cose sul mio rapporto con la mia dolce metà ma è meglio sorvolare :rofl:

Io tutti questi "chiaro", "evidente", "palese" che ADESSO stai tirando fuori tu non li ho visti, ma del resto IO sono una capra e tu sei Coyote.

Quindi IO sto qui a mangiucchiare la mia erbetta e a pettinarmi la barbetta in attesa che @Zero tiri fuori 'sto nome visto Mannaro in arringa, poi dopo che lo avrà fatto continuerò a ruminare vedendo te che la aggredirai e la smonterai pezzettino per pezzettino perché avrà casualmente nominato un tuo amichetto.

 

Perché il sentore che ho è questo. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma permetterle di prepararsi a chi, dove?

Ma se il veggente è Jack e lo so chi cacchio me lo fa fare di mettermi d'accordo con Zero per dichiarare che sono vista lupo? Ma sei seria?

Non stavo dicendo che tu e zero vi siete messe d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Potrei dirti cose sul mio rapporto con la mia dolce metà ma è meglio sorvolare :rofl:

Io tutti questi "chiaro", "evidente", "palese" che ADESSO stai tirando fuori tu non li ho visti, ma del resto IO sono una capra e tu sei Coyote.

Quindi IO sto qui a mangiucchiare la mia erbetta e a pettinarmi la barbetta in attesa che @Zero tiri fuori 'sto nome visto Mannaro in arringa, poi dopo che lo avrà fatto continuerò a ruminare vedendo te che la aggredirai e la smonterai pezzettino per pezzettino perché avrà casualmente nominato un tuo amichetto.

 

Perché il sentore che ho è questo. :patpat:

Ah quindi tu non avevi capito che uno dei nome era lemon. Ed ecoban in questo contesto come lo collochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Moon dice:

 

Zero ha votato Lemon, che successivamente ha fatto capire di essere effettivamente vista Mannaro.

Perciò, i casi a mio modo di vedere sono i seguenti:

1) il Veggente di Zero è finto e ha avuto un culo della Madonna a beccare un C.B.;

2) il Veggente di Zero è finto (Lupo) e i Lupi hanno individuato Lemon C.B. da quanto ha scritto lei nello storico ( @Lemon pensi che un attento lettore possa averti capito C.B. da prima della notte 4?);

3) il Veggente di Zero è finto (Lupo) ed è in combutta con Lemon (Lupo) la quale a sua volta si sente forte abbastanza da soggiogare il suo Benefattore in eterno e scampare per sempre il rogo; magari c'hanno pure il Cacciatore in coppia con un Lupo e hanno pure tirato giù le Torri Gemelle, io darei loro già la vittoria e gg;

4) il Veggente di Zero forse è quello vero.

 

@Nick, punto 3)

Lo spento Moon e i suoi messaggi atti solo a farsi credere contadino ai tuoi occhi avevano appunto detto quello che hai provveduto a proporre.

 

Le casistiche sono varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Potrei dirti cose sul mio rapporto con la mia dolce metà ma è meglio sorvolare :rofl:

Io tutti questi "chiaro", "evidente", "palese" che ADESSO stai tirando fuori tu non li ho visti, ma del resto IO sono una capra e tu sei Coyote.

Quindi IO sto qui a mangiucchiare la mia erbetta e a pettinarmi la barbetta in attesa che @Zero tiri fuori 'sto nome visto Mannaro in arringa, poi dopo che lo avrà fatto continuerò a ruminare vedendo te che la aggredirai e la smonterai pezzettino per pezzettino perché avrà casualmente nominato un tuo amichetto.

 

Perché il sentore che ho è questo. :patpat:

<3 

Ok, eseguo gli ordini 

 

erya

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

Ah quindi tu non avevi capito che uno dei nome era lemon. Ed ecoban in questo contesto come lo collochi?

 

L'ho capito dopo che ha detto che aveva due Mannari, uno dei quali in arringa.

Ecoban io l'ho già collocato*, sei tu quella che prima ancora di sentire la presunta sondata di Zero ha già deciso che Zero mente (nemmeno che Zero sia sincera infinocchiata da un falso Veggente) ma non ha ancora deciso in che modo far fuori ecoban.

 

*il post delle 4 casistiche che gli ho scritto 20' fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi sono sinceramente perso tra le vostre supposizioni e pur volendo cercare di afferrare qualcosa, mi accorgo che più mi impegno più arranco. Considero francamente l arringa di Zero un tantino pretenziosa, ma come ho già detto intendo seguire la strada tracciata da jack (sperando di non ricevere lo stesso trattamento) e voto : sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

L'ho capito dopo che ha detto che aveva due Mannari, uno dei quali in arringa.

Ecoban io l'ho già collocato*, sei tu quella che prima ancora di sentire la presunta sondata di Zero ha già deciso che Zero mente (nemmeno che Zero sia sincera infinocchiata da un falso Veggente) ma non ha ancora deciso in che modo far fuori ecoban.

 

*il post delle 4 casistiche che gli ho scritto 20' fa

 

Più che altro a me aveva insospettito quella richiesta sulle coppie di nomi da salvare. Mi sembrava atta a scoprire coppie non lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

Più che altro a me aveva insospettito quella richiesta sulle coppie di nomi da salvare. Mi sembrava atta a scoprire coppie non lupi.

 

Io avevo capito volesse nomi da proteggere, vista la spiegazione successiva riferita ai soli arringanti "da salvare" semplicemente ho male interpretato la frase :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

Più che altro a me aveva insospettito quella richiesta sulle coppie di nomi da salvare. Mi sembrava atta a scoprire coppie non lupi.

E basta su.. facciamo le grandi. Non ti rubo il fidanzatino tranquilla :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Io avevo capito volesse nomi da proteggere, vista la spiegazione successiva riferita ai soli arringanti "da salvare" semplicemente ho male interpretato la frase :unknw:

Vabbeh i tanto ora devo andare a dormire perché se no domani arrivo alle 17. Quindi ci rifletto in viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

Ragazzi io mi sono sinceramente perso tra le vostre supposizioni e pur volendo cercare di afferrare qualcosa, mi accorgo che più mi impegno più arranco. Considero francamente l arringa di Zero un tantino pretenziosa, ma come ho già detto intendo seguire la strada tracciata da jack (sperando di non ricevere lo stesso trattamento) e voto : sgrulf

 

Fireman, amico caro, poi dici che ti sbrano a caso...

Stiamo discutendo da un'ora su Zero che dice di avere contatti col Veggente e che ha un visto Lupo in arringa, su ecoban che dice che Zero mente, infine abbiamo Zero che rivela il visto Lupo e tu che fai? Voti uno citato da un tizio che è morto 4 fasi fa e che matematicamente, se anche avesse avuto informazioni, poteva avere informazioni solo su una persona (che ha votato già per arringa e rogo rispettivamente 5 e 4 fasi fa)?

Capisci che poi mi dipingono come un mostro, ma io non sono volontariamente stronzo! Me le create, le situazioni per essere stronzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero dice:

<3 

Ok, eseguo gli ordini 

 

erya

Ah

 

Ci hai fatto penare per ore per questo... Poi ti sembro furba da fare un'arringa del genere e poi sono lupa? La cosa divertente è che ti stavo pure dando corda.

 

Le casistiche mi sembrano seriamente 2 a sto punto:

- sei lupa con Duke e ti ha votato e dovete rompere le scatole giusto a me che non sto scrivendo nulla e già ci sono sospetti;

- ti stai facendo infinocchiare per bene.

 

Che poi non capisco...l'altro giorno tutti votano Lucky e tu voti kelli. Oggi te ne esci dal nulla e voti me dicendo che hai due veggenze lupo.

Anche lei è frutto del tuo amante?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Fireman, amico caro, poi dici che ti sbrano a caso...

Stiamo discutendo da un'ora su Zero che dice di avere contatti col Veggente e che ha un visto Lupo in arringa, su ecoban che dice che Zero mente, infine abbiamo Zero che rivela il visto Lupo e tu che fai? Voti uno citato da un tizio che è morto 4 fasi fa e che matematicamente, se anche avesse avuto informazioni, poteva avere informazioni solo su una persona (che ha votato già per arringa e rogo rispettivamente 5 e 4 fasi fa)?

Capisci che poi mi dipingono come un mostro, ma io non sono volontariamente stronzo! Me le create, le situazioni per essere stronzo!

Mi sembra di aver già detto che non mi fido di Zero , per me il veggente e andato!! Jack e morto 10 fasi fa, ma per me ha incastrato dall' aldilà 2 lupi su due e questa è la mia garanzia, poi come ho già detto non riesco ancora a leggere tra le vostre righe, mi perdo nelle supposizioni e preferisco seguire la mia strada. Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Ah

 

Ci hai fatto penare per ore per questo... Poi ti sembro furba da fare un'arringa del genere e poi sono lupa? La cosa divertente è che ti stavo pure dando corda.

 

Le casistiche mi sembrano seriamente 2 a sto punto:

- sei lupa con Duke e ti ha votato e dovete rompere le scatole giusto a me che non sto scrivendo nulla e già ci sono sospetti;

- ti stai facendo infinocchiare per bene.

 

Che poi non capisco...l'altro giorno tutti votano Lucky e tu voti kelli. Oggi te ne esci dal nulla e voti me dicendo che hai due veggenze lupo.

Anche lei è frutto del tuo amante?

Bello come sei sparita nel nulla per tutta la serata in cui hai "penato" e risalti fuori proprio ora che ti ho votata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...