Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Plic dice:

Solo una questione mi giunge, però.. @Zero, tu sei uscita a portare la lieta novella con non uno ma ben due mannari. E quindi mi chiedo, come mai attendere di trovare anche il secondo ?

 

La butto lì: il Veggente ha sondato Lemon per prima, è finita in arringa senza che Zero dovesse votare, poi è uscita dall'arringa.

Poi il Veggente ha sondato anche Erya e Zero quindi c'aveva 'sti due nomi qui.

 

Oppure il Veggente ha atteso di avere un paio di nomi caldi prima di fidarsi a dare le info a Zero.

 

Oppure sta mentendo lei o il suo Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Moon dice:

 

La butto lì: il Veggente ha sondato Lemon per prima, è finita in arringa senza che Zero dovesse votare, poi è uscita dall'arringa.

Poi il Veggente ha sondato anche Erya e Zero quindi c'aveva 'sti due nomi qui.

 

Oppure il Veggente ha atteso di avere un paio di nomi caldi prima di fidarsi a dare le info a Zero.

 

Oppure sta mentendo lei o il suo Veggente.

Si. Poi, oddio, ci sta anche anche abbiano tenuto sotto osservazione tutto il decorso eh, per vedere come andava. Comunque era una osservazione per capire meglio la dinamica. 

 

@ecoban non intendevo dire che stavi smentendo a livello di ruolo, ma che ti eri posto in un modo tale da intendere che anche tu avessi un veggentino fantasma nell'orecchio e che quello di zero fosse farlocco.

Poi se mi dici che il motivo riguarda solo i nomi di zero che ti sembrano facili, allora ok, ragiono su questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio gia dal sabato mattina O:

 

@Moon quindi tu credi a zero, però non hai ancora votato?

 

Io pensavo fortemente fosse momo il lupi di zero, cmq pure erya ci sta tutto per tutta la partita che ha fatto. L ho portata io in arringa e gia ieri mi era sospetta.

Non capisco nick e fire se neanche riflettono sul votarla per qualche interesse di partita o meno. Fatto sta che enteambi da inizio partita dicono di lasciarla stare o.o

 

@Plic pensa che ieri avevamo duke da uccidere quindi forse non voleva esporsi quando c era gia un nome da rogare.

 

@Estiqaatsi mi fa male ancora il dito, fai un riepilogo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf perché la fase chiude alle 15 e non mi precludo eventuali cambi di rotta in caso di nuovi sviluppi. Non riuscirò a seguire ma penso che riuscirò a collegarmi per dare un'occhiata.

 

Al momento la versione del Veggente di Zero appare verosimile.

Appare verosimile perché ci ha preso con Lemon (e io e la mia amica Fiocco di Neve non avevamo capito fosse C.B.) e comunque se l'alternativa è Lemon Lupo abbiamo comunque un Lupo esposto grazie a loro. Appare verosimile perché Erya è stata alquanto cerchiobottista la notte 2, è scomparsa quando Duke è stato impalato, in generale con poca sostanza e molti ghirigori.

La storia del "vi leggo ma non intervengo perché bla bla bla" lascia il tempo che trova, ho visto giocatori partecipare quanto lei ed essere più incisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

 

Sì, vent'anni prima che uscisse Zero. Siam tutti bravi a fare i totolupi, li riesco a fare persino io durante la transumanza!

Poi Zero grassetta Erya e i messaggi di Nick sono:

1) sono indeciso fra sgrulf ed Elendor

2) Moon ti faccio notare che sgrulf ti liscia il pelo

3) tuuu tuuu tuuu l'utente da lei chiamato ha la testa sotto la sabbia, la preghiamo di riprovare più tardi, grazie

 

:unknw:

 

 

Mamma mia, è stato bellissimo il passaggio repentino da: "il veggente è jack" a: "il veggente è il compagno di zero". E gli altri che seguono la corrente.

Nel mio riepilogo arringanti all'inizio di pagina 6 ho parlato male di Erya e ho parlato molto peggio di sgrulf e elendor, uno che l'unica cosa che sta facendo è fare il cagnolino di moon e sparare cacate e l'altra che mi ha mosso come accusa che "cambio dimensione/stile del carattere", l'accusa più ridicola che abbia mai sentito da quando gioco a lupus e sta giocando da paraculo come non mai.

Erya così non mi rompete più i cabasisi soltanto perché da quanto ho capito, ha una sondata sulla testa da lupa da un veggente misterioso a cui personalmente credo poco (così come credo poco a jack veggente e credo poco che il veggente sia un terzo, do a ciascuno un 33% visto che vi piacciono le percentuali). A livello delle cose dette e di atteggiamento, sgrulf e elendor restano comunque peggio di Erya

 

P.S: questo fantomatico veggente, domani può anche uscire e smetterla di usare zero come portavoce, non deve temere per la sua incolumità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto ad eco, gli ho assegnato adesso un altro ruolo, anche se non capisco perché alla domanda: "hai paura ad usare il tuo potere?" mi abbia risposto di no. Come atteggiamenti è decisamente migliorato quindi mollo l'osso per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nick dice:

 

Mamma mia, è stato bellissimo il passaggio repentino da: "il veggente è jack" a: "il veggente è il compagno di zero". E gli altri che seguono la corrente.

Nel mio riepilogo arringanti all'inizio di pagina 6 ho parlato male di Erya e ho parlato molto peggio di sgrulf e elendor, uno che l'unica cosa che sta facendo è fare il cagnolino di moon e sparare cacate e l'altra che mi ha mosso come accusa che "cambio dimensione/stile del carattere", l'accusa più ridicola che abbia mai sentito da quando gioco a lupus e sta giocando da paraculo come non mai.

Erya così non mi rompete più i cabasisi soltanto perché da quanto ho capito, ha una sondata sulla testa da lupa da un veggente misterioso a cui personalmente credo poco (così come credo poco a jack veggente e credo poco che il veggente sia un terzo, do a ciascuno un 33% visto che vi piacciono le percentuali). A livello delle cose dette e di atteggiamento, sgrulf e elendor restano comunque peggio di Erya

 

P.S: questo fantomatico veggente, domani può anche uscire e smetterla di usare zero come portavoce, non deve temere per la sua incolumità :)

 

Finalmente hai tirato fuori le palle :D

 

Ora possiamo parlare come si deve, da uomo a capra.

Il Veggente esiste, in questa partita, quindi da qualche parte c'è. Se dai il 33% a ognuno, vuol dire che anche tu ti rendi conto che è uno di quei 3. 

Duke si è finto Veggente con Dox: ritieni che un altro Lupo possa aver fatto lo stesso bluff col proprio compagno?

O è più probabile che sia il Contadino Traditore?

Jack Veggente avrebbe sondato Lucky? Chi lo conosce abbastanza sa che Lucky è per lui abbastanza leggibile senza contare che anche sgrulf la "legge" abbastanza facilmente ed è in partita, così come settebello: avrebbe Jack sondato da Veggente proprio Lucky?

 

Riguardo a sgrulf: lui ed Erya secondo te sono cattivi insieme? Guarda voti e accuse...

Nell'ottica Erya Lupo sgrulf può essere Caduto, vedo meno probabile L o Traditore. Da Traditore (con Erya non L a questo punto), resta in auge il duo Lemon - Alex, quindi sai anche chi votare domani. Se invece pensi sgrulf Lupo allora è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Plic dice:

 

 

Solo una questione mi giunge, però.. @Zero, tu sei uscita a portare la lieta novella con non uno ma ben due mannari. E quindi mi chiedo, come mai attendere di trovare anche il secondo ? 

 

In tutto ciò, Ecoban smentisce. E io oggi su Eco dopo certe uscite mi ero fatta l'idea di un ruolo.. che però avevo già assegnato.  e quindi qui la situazione sta iniziando a diventare un po' troppo affollata. 

C'era sul fuoco già la carne di Duke. Era inutile aggiungere altra carne. Poi oggi visto che erya era già in arringa, e non avendo letto il fatto dell ambasciatore, ho mandato pure lemon (inutilmente direi)

 

 

1 ora fa, Moon dice:

 

La butto lì: il Veggente ha sondato Lemon per prima, è finita in arringa senza che Zero dovesse votare, poi è uscita dall'arringa.

Poi il Veggente ha sondato anche Erya e Zero quindi c'aveva 'sti due nomi qui.

 

Oppure il Veggente ha atteso di avere un paio di nomi caldi prima di fidarsi a dare le info a Zero.

 

Oppure sta mentendo lei o il suo Veggente.

C'era già Duke come ho detto su.
 

33 minuti fa, sgrulf dice:

@Zero ti sto rileggendo, ma la cosa dei due nomi ancora non l ho capita.

 

Sei due giorni che la chiedi, ma che utilità volevi trarne??

Madonna ancora con sta storia? mi fate salire il nazismo ..! ma mi leggi?

Ho detto, e ridetto centomila volte che volevo vedere chi si fidava di chi per analizzare i comportamenti correlati a lemon-erya.  Poi due giorni dove? quando parlate a caso siete pregarmi di quotarmi grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Zero sembra sincera,l'unico dubbio è se sia in coppia con il vero veggente,  il suo veggente ha indicato correttamente Lemon vista lupo che non era cosi facile (non è detto che se uno  in arringa non scrive sono ccc sia visto lupo, come ha fatto Lemon)

Erya solitamente scrive molto mentre in questa partita non lo sta facendo, potrebbero esserci motivi extra game e non legati al ruolo però basandomi su quello che ha scritto non mi convince molto.

Vorrei comunque leggere anche gli altri in arringa..

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Nick dice:

 

Mamma mia, è stato bellissimo il passaggio repentino da: "il veggente è jack" a: "il veggente è il compagno di zero". E gli altri che seguono la corrente.

Nel mio riepilogo arringanti all'inizio di pagina 6 ho parlato male di Erya e ho parlato molto peggio di sgrulf e elendor, uno che l'unica cosa che sta facendo è fare il cagnolino di moon e sparare cacate e l'altra che mi ha mosso come accusa che "cambio dimensione/stile del carattere", l'accusa più ridicola che abbia mai sentito da quando gioco a lupus e sta giocando da paraculo come non mai.

Erya così non mi rompete più i cabasisi soltanto perché da quanto ho capito, ha una sondata sulla testa da lupa da un veggente misterioso a cui personalmente credo poco (così come credo poco a jack veggente e credo poco che il veggente sia un terzo, do a ciascuno un 33% visto che vi piacciono le percentuali). A livello delle cose dette e di atteggiamento, sgrulf e elendor restano comunque peggio di Erya

 

P.S: questo fantomatico veggente, domani può anche uscire e smetterla di usare zero come portavoce, non deve temere per la sua incolumità :)

Io ti ho accusato? Ma dove? Era una battuta ovviamente -.-''...mamma quanto sei teso, mi sa che ci stai rimanendo male per tutte le bacchettate che ti sta dando Moon o altri per le sciocchezze che dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché quando lo dicevo io che Jack non lo credevo veggente e che secondo me non avrebbe sondato Lucky non mi cagava nessuno e anzi mi dicevate che era già capitato e ora lo dite tutti?!? 

Comunque come sempre  capita in amore io e la mia metà non la pensiamo mica uguale 

Questa è una delle cose che mi tiene un po' frenata 

Alla mia arringa aggiungo che mi piacerebbe ricevere la visita dei milioni di veggenti in giro, giusto per dare torto a Sgrulf 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Moon dice:

Ora possiamo parlare come si deve, da uomo a capra.

 

:abed:

 

39 minuti fa, Moon dice:

Il Veggente esiste, in questa partita, quindi da qualche parte c'è. Se dai il 33% a ognuno, vuol dire che anche tu ti rendi conto che è uno di quei 3. 

Duke si è finto Veggente con Dox: ritieni che un altro Lupo possa aver fatto lo stesso bluff col proprio compagno?

O è più probabile che sia il Contadino Traditore?

 

Non per dare consigli ma penso che sia più sensato per un lupo fingersi veggente che per il traditore, quest'ultimo infatti può cercare di attirare la sondata del vero veggente e la sua simpatia per fingersi un altro ruolo. Stessa cosa vale per il caduto, non credo che si finga veggente.

 

31 minuti fa, Moon dice:

Riguardo a sgrulf: lui ed Erya secondo te sono cattivi insieme? Guarda voti e accuse...

Nell'ottica Erya Lupo sgrulf può essere Caduto, vedo meno probabile L o Traditore. Da Traditore (con Erya non L a questo punto), resta in auge il duo Lemon - Alex, quindi sai anche chi votare domani. Se invece pensi sgrulf Lupo allora è un altro paio di maniche.

 

Sgrulf ha mandato Erya in arringa quindi lupi assieme no, ancor meno lui traditore e lei lupa. E' possibile invece sgrulf eris o caduto, oppure lui lupo e lei no. Mi ero fatto un film con Erya guardia con un'altra persona, ma forse era solo l'amante.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, momo dice:

Ma perché quando lo dicevo io che Jack non lo credevo veggente e che secondo me non avrebbe sondato Lucky non mi cagava nessuno e anzi mi dicevate che era già capitato e ora lo dite tutti?!? 

Comunque come sempre  capita in amore io e la mia metà non la pensiamo mica uguale 

Questa è una delle cose che mi tiene un po' frenata 

Alla mia arringa aggiungo che mi piacerebbe ricevere la visita dei milioni di veggenti in giro, giusto per dare torto a Sgrulf 

 

Io non ci ho creduto molto fin da subito, però è sempre bello far credere pubblicamente che sia morto un ruolo per inibire il bluff dei cattivi :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

 

:abed:

 

Non per dare consigli ma penso che sia più sensato per un lupo fingersi veggente che per il traditore, quest'ultimo infatti può cercare di attirare la sondata del vero veggente e la sua simpatia per fingersi un altro ruolo. Stessa cosa vale per il caduto, non credo che si finga veggente.

Duke si è dato veggente infatti.. E penso siamo tutti concordi nel dire che non è stato creduto manco per il ca.. pperino.

Perciò quello che dice Moon e che anche io valuto è : avrebbe senso che ben due lupi in lista, quindi in questo caso Duke + la voce silenziosa di Zero, si fingessero veggenti ? 

Potrebbe avere senso da un lato molto temerario, ma in tutto ciò allora avremmo un terzo veggente (reale) che dovrebbe essere in allarme e un branco piuttosto strafottente che ha deciso di fare giocate fantasiose. 

Per questo sono propensa a credere che il veggente di Zero non sia così farlocco. 

 

(che poi, se a fine partita si scopre che invece sono due lupi che hanno fatto la giocato così, allora mi farò un mea culpa di leggerezza) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo poi che all'inizio molti erano persuasi dal fatto che Jack potesse essere veggente e ci è persino morto sbranato perché ha dato questa impressione.. Il che imho ha spinto Duke a tentarsi pubblicamente  la giocata che aveva imbasticchiato con Dox in lista, credendo appunto che il veggente fosse morto.. Ma gli è andata male.

A quel punto sarebbe stato abbastanza strano che qualsiasi altro lupo uscisse col compagno a dirsi vero e indefesso veggente contadinissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Plic dice:

 

Perciò quello che dice Moon e che anche io valuto è : avrebbe senso che ben due lupi in lista, quindi in questo caso Duke + la voce silenziosa di Zero, si fingessero veggenti ?

 

 

Sì, è possibile, una volta che ne roghiamo uno ne spunta fuori un altro a rimpiazzarlo, sono come l'esercito degli immortali dei persiani, solo che non sono 10000 ma sono 5.

Visto che Erya si è data vista C, domani sarà il medium a chiarirci le idee riguardo al veggente di zero. Se vede Erya lupa può starsene tranquillo, se la vede NL è consigliabile che esca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sgrulf dice:

 

 

Io pensavo fortemente fosse momo il lupi di zero, cmq pure erya ci sta tutto per tutta la partita che ha fatto. L ho portata io in arringa e gia ieri mi era sospetta.

Non capisco nick e fire se neanche riflettono sul votarla per qualche interesse di partita o meno. Fatto sta che enteambi da inizio partita dicono di lasciarla stare o.o

 

 

 

In verità da inizio partita , non ho proferito una sola parola su Erya, nè buona nè cattiva,, fino ad adesso semplicemente non la consideravo proprio. Ero straconvinto che Jack fosse veggente, purtroppo non ero al corrente di questo suo legame cosi stretto con Lucky, e questo suo accanimento incondizionato verso di lei mi ha portato a tale convinzione. Detto ciò non escludo che tra te, ecoban, coyote ed anche alex si nasconda qualche cattivo, visto che eravate tra quelli che più palesemente difendevano Lucky. 

Quanto al mio voto per te, c'è da dire che ho scritto il post , quando ancora Zero non aveva pronunciato un nome definitivo, ne Erya ne nessun altro, ma si era ancora in fase di congetture... Se Zero avesse fatto il nome qualche minuto prima o se io avessi aspettato qualche minuto ancora prima di scrivere, probabilmente non sarei stato cosi sicuro di votarti (almeno in questa arringa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...