Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

44 minuti fa, sgrulf dice:

 

Dopo il primo giorno mi son un po trattenuto perché,se avete notato, quelli che sembravano più buoni (jack e sette) hanno perso la possibilità di rubarla con l amato.

 

 

 

Praticamente non stai dando il tuo meglio perché hai paura di morire e di non rubarla? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Elendor dice:

Sono assolutamente buona e sto dando il mio contributo per aiutare la fazione contadina. Sto votando bene, sto dando le mie opinioni, sono presente, sono aperta al dialogo e sto cercando di individuare i lupi, studiando le persone e rileggendo spesso. Più di questo non saprei che altro fare, ma prometto che continuerò a farlo per tutta la partita. Più di una volta mi è stato detto che quando sono buona si capisce e qui lo sono. 

Ho votato Lucky in un momento delicato, un cattivo non lo avrebbe fatto, non si sarebbe esposto al primo giorno in quel modo, così l'abbiamo rogata.

Poi è stato il momento di Duke che si stava arrampicando sugli specchi alla fine.

Ora è il terzo giorno e ho portato in arringa Masa perché mi ha stonato per un paio di cose che ha detto e che ho notato rileggendo appena avuto un po' di tempo in più.

Il fatto che dice "io non posso seguire ora" non mi aiuta a cambiare idea, è il momento sbagliato per sparire. Mi dispiace ma dovrà dire qualcosa in più, è tra quelli che per ora reputo più sospetti di quelli in arringa.

 

ti avevo detto che l'avevo già fatta la lista e che ti eri perso il post, però leggimi...uffà..

 

 

 

Elendor io ti devo rileggere bene ma il fatto che hai votato lucky tra i primi non significa molto a mio avviso.

Se come penso avevate capito in lista lupi jack sondatore  o cmq lo avete ipotizzato, piazzare un voto subito ti avrebbe messo un' aureola in testa. E magari lo hai fatto volentieri perchè c'era pure il tuo amante a rischio rogo... magari.

Sono un paio di giorni che ti leggo e mi si arriccia il naso. Non so se l'ammore mi ha annebbiato anche il pendolo ma le coysensazioni non giocano a tuo favore.

Anche quell'eccesso di zelo oggi nel postare una lista sospetti paraculissima...

Ad ogni modo è molto probabile dagli scambi avuti che tra masa ed elendor ci sia un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giorno uno che mi tartassate .. ora:

1. vorrei la lista nome e cognome di quelli che continuano a spingere su di me senza motivo quando ho detto pure che son sondabile

2. Vorrei sapere tra un paio d ore dopo le arringhe due nomi da ogni persona che ASSOLUTAMENTE salvereste 

3. Sono distratta, è vero, ma sono anche impulsiva e se ho fatto una cosa oggi non era propriamente a caso
4. Ho il nome di 2 visti lupi (non sono il veggente)

5. ALMENO uno di loro è in arringa.

6. Buon arringa a tutti! 

 

(Spero vi basti questa mia arringa). 

 

(poi vorrei sapere anche come dove e quando in che modo duke mi ha messa in mezzo! )

7. Una protezione non è schifata grazie! 

 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

Da giorno uno che mi tartassate .. ora:

1. vorrei la lista nome e cognome di quelli che continuano a spingere su di me senza motivo quando ho detto pure che son sondabile

2. Vorrei sapere tra un paio d ore dopo le arringhe due nomi da ogni persona che ASSOLUTAMENTE salvereste 

3. Sono distratta, è vero, ma sono anche impulsiva e se ho fatto una cosa oggi non era propriamente a caso
4. Ho il nome di 2 visti lupi (non sono il veggente)

5. ALMENO uno di loro è in arringa.

6. Buon arringa a tutti! 

 

(Spero vi basti questa mia arringa). 

 

(poi vorrei sapere anche come dove e quando in che modo duke mi ha messa in mezzo! )

7. Una protezione non è schifata grazie! 

 



 

 

mah zero ti dirò che ti credo molto poco  e quel tuo punto numero 2  mi fa pensare che tu possa essere eris

cmq aspettiamo con ansia le tue "veggenze"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coyote dice:

 

Elendor io ti devo rileggere bene ma il fatto che hai votato lucky tra i primi non significa molto a mio avviso.

Se come penso avevate capito in lista lupi jack sondatore  o cmq lo avete ipotizzato, piazzare un voto subito ti avrebbe messo un' aureola in testa. E magari lo hai fatto volentieri perchè c'era pure il tuo amante a rischio rogo... magari.

Sono un paio di giorni che ti leggo e mi si arriccia il naso. Non so se l'ammore mi ha annebbiato anche il pendolo ma le coysensazioni non giocano a tuo favore.

Anche quell'eccesso di zelo oggi nel postare una lista sospetti paraculissima...

Ad ogni modo è molto probabile dagli scambi avuti che tra masa ed elendor ci sia un lupo.

 

No, coy mi dispiace, non sono paracula. Non giochiamo molto insieme, quindi forse non conosci il mio carattere, non saprei.

Ho spiegato senza problemi quello che ho fatto nell'arringa e in altri momenti, quando mi è stato chiesto. Oggi non avevo da fare e ho fatto la lista, che c'è di male? Anzi così è chiaro tutto quello che penso, invece di buttare lì un voto all'improvviso su qualcuno. Non voglio essere ambigua, ma chiara. Questo tuo dubitare di me mi preoccupa, perché ho molta stima di te come giocatrice, quando non gioco leggo le partite ed è facile che questo tuo post mi renda bersaglio di flashmob, c'è chi si potrebbe accodare. Non sono rogabile.

 

Per Masa, non ho info, ma, come ho detto, ho letto una cosa che mi ha fatto scattare l'allarme, lui dice che nel weekend non ci sarà, non voglio accanirmi tanto ci sono molti sospetti in arringa, ma continuerò a leggerlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

No, coy mi dispiace, non sono paracula. Non giochiamo molto insieme, quindi forse non conosci il mio carattere, non saprei.

Ho spiegato senza problemi quello che ho fatto nell'arringa e in altri momenti, quando mi è stato chiesto. Oggi non avevo da fare e ho fatto la lista, che c'è di male? Anzi così è chiaro tutto quello che penso, invece di buttare lì un voto all'improvviso su qualcuno. Non voglio essere ambigua, ma chiara. Questo tuo dubitare di me mi preoccupa, perché ho molta stima di te come giocatrice, quando non gioco leggo le partite ed è facile che questo tuo post mi renda bersaglio di flashmob, c'è chi si potrebbe accodare. Non sono rogabile.

 

Per Masa, non ho info, ma, come ho detto, ho letto una cosa che mi ha fatto scattare l'allarme, lui dice che nel weekend non ci sarà, non voglio accanirmi tanto ci sono molti sospetti in arringa, ma continuerò a leggerlo 

 

ti ringrazio per la stima ma non preoccuparti che ci sono parecchi giocatori qui che ragionano  con la propria testa.. non mi seguono certo tutti a testa bassa.. ora. io purtroppo questa sera devo fare un treno di roba che domani parto e non lo so davvero se riesco a rileggerti tutta, ma se avrò tempo lo farò e poi deciderò per me stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zero dice:

Da giorno uno che mi tartassate .. ora:

1. vorrei la lista nome e cognome di quelli che continuano a spingere su di me senza motivo quando ho detto pure che son sondabile

2. Vorrei sapere tra un paio d ore dopo le arringhe due nomi da ogni persona che ASSOLUTAMENTE salvereste 

3. Sono distratta, è vero, ma sono anche impulsiva e se ho fatto una cosa oggi non era propriamente a caso
4. Ho il nome di 2 visti lupi (non sono il veggente)

5. ALMENO uno di loro è in arringa.

6. Buon arringa a tutti! 

 

(Spero vi basti questa mia arringa). 

 

(poi vorrei sapere anche come dove e quando in che modo duke mi ha messa in mezzo! )

7. Una protezione non è schifata grazie! 

 



 

 

landscape-1506537373-blawn.gif?resize=64

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Sto cercando di rileggere un po' indietro. Voglio sapere dai buoni come sta messo Nick al momento.

 

Purtroppo sembra a posto. :unknw:

Poi oh, mai dire mai, ma personalmente non lo rogherei oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Plic dice:

@alex7784 per quanto mi riguarda io ti ho letto da subito in positivo, però è anche vero che tu sei capace di grandi giocate pure da cattivo, perciò quella piccola percentuale di timore di inculata è sempre lì. Perciò mi piacerebbe leggerti di più. 

 

Plic.. mi spiace ma stanotte parto. Tranquilla che non c'è l'inculata.

Mi terrò aggiornato e farò quello che devo fare. Se avete bisogno taggatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

Mi rendo conto di essere un po' fumosa, come dice Moon, presa da questioni amorose e da altro. Tuttavia essere defilati e avere un profilo basso non significa essere cattivi. Sono buona e ccccc. Vi garantisco che faccio quanto va fatto e ogni volta che posso mi collego per aggiornarmi. Non voglio morire a questo rogo perché spezzerei il cuore del mio amato e perdereste un contadino che vale e conta come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Masahashi dice:

Sto cercando di rileggere un po' indietro. Voglio sapere dai buoni come sta messo Nick al momento.

 

Coy, lascia perdere.

Sta messo che nun je la faccio più, però che é buono é abbastanza palese. 

21 minuti fa, Zero dice:

Da giorno uno che mi tartassate .. ora:

1. vorrei la lista nome e cognome di quelli che continuano a spingere su di me senza motivo quando ho detto pure che son sondabile

2. Vorrei sapere tra un paio d ore dopo le arringhe due nomi da ogni persona che ASSOLUTAMENTE salvereste 

3. Sono distratta, è vero, ma sono anche impulsiva e se ho fatto una cosa oggi non era propriamente a caso
4. Ho il nome di 2 visti lupi (non sono il veggente)

5. ALMENO uno di loro è in arringa.

6. Buon arringa a tutti! 

 

(Spero vi basti questa mia arringa). 

 

(poi vorrei sapere anche come dove e quando in che modo duke mi ha messa in mezzo! )

7. Una protezione non è schifata grazie! 

 



 

Ahahahahahahaaha 

2 volte nella stessa giornata oh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...