Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Elendor dice:
  1. Zero vota Erya
  2. Fireman vota sgrulf
  3. Nick vota Erya (2)
  4. Tidus vota Erya (3)
  5. Lemon vota Erya (4)

Qualcuno ha lasciato un voto su di me all'inizio. Non ricordo chi!

IMPORTANTE: STANOTTE MERETRICE SU DI ME. DOMANI MATTINA ANGELO CUSTODE SU DI ME. GRAZIE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di persone han guadagnato punti pero @momo io ancora faccio fatica a collocarti tra i contadini, pure l intervento di prima era abbastanza inutile, visto che quelli che conoscono meglio jack e lucky avevano detto che era impensabile che avesse sondata :*

Non odiarmi ma se sei contadina sbottonati con me :3

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Elendor dice:

La partita di Zero fin'ora non mi aveva entusiasmato, ma analizzando pro e contro di veggente vivo-morto, jack no jack, e con la partita che ha fatto Erya non sembra così inverosimile

 

Perciò Erya

 

 

Ma tu non sarai un po banderuola sti ultimi giorni? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

Lol ho letto alcune cose alquanto assurde XD

 

@Moon posso votare erya? Aspetto il tuo comando ^_^

 

@Fireman mi trovi un punto dove difendo lucky? XD

 

@Nick rilassati un pochino quando parli di me, se non capisci certe cose non prendertela con me XD

 

 

Vota Erya ti comando io.

 

@Moon @coyote @masahashi chi faccio sondare?  proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sgrulf dice:

Un paio di persone han guadagnato punti pero @momo io ancora faccio fatica a collocarti tra i contadini, pure l intervento di prima era abbastanza inutile, visto che quelli che conoscono meglio jack e lucky avevano detto che era impensabile che avesse sondata :*

Non odiarmi ma se sei contadina sbottonati con me :3

Queste proposte Osé fatele in camera da letto, scostumati! 

 

2 minuti fa, Dox3no dice:

Per me Elendor è un buon rogo. 

Ma tu stai giocando una Partita parallela? Ieri con Duke, oggi con Erya, hai sempre nomi diversi :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Dox sembra impazzito, ma in fondo in ogni folle c'è saggezza :D

Sgrulf t'ho detto che puoi sondarmi tutta, più sbottonata di così!! 

Ho anche detto che avrei giocato diversamente senza coppie, ma che questa cosa mi frena molto 

Aggiungere altro sarebbe sbagliato 

 

Ma invece Plic diceva che sarebbe strano ora uscisse il terzo veggente, mentre a me sembra largamente uscito, sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

 

Ma invece Plic diceva che sarebbe strano ora uscisse il terzo veggente, mentre a me sembra largamente uscito, sbaglio? 

Io sono quella che in questi casi casca Dal Pero (per dirla con un detto delle mie parti) , perciò certe cose non le vedo in ogni caso. Stai dicendo che qualcuno è uscito a smentire l'amichetto di Zero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, sgrulf dice:

Lol ho letto alcune cose alquanto assurde XD

 

@Moon posso votare erya? Aspetto il tuo comando ^_^

 

@Fireman mi trovi un punto dove difendo lucky? XD

 

@Nick rilassati un pochino quando parli di me, se non capisci certe cose non prendertela con me XD

 

 

JackShepard     3241

JackShepard

io invece a occhio dico (ma moooolto superficiale)

eco possibile cattivo, non mi piaceva dall'inizio e ha peggiorato votando nick.

coy possibile cattiva. il primo commento difendeva laki e screditava leggermente me. ora che laki è insalvabile entra a votarla.

duke stessa identica cosa: difende laki e scredita me. quando laki è affossata dice "io voterò laki"

sgrulf idem, prova a salvare laki fin quando sembra possibile, quando vede che non si può fare la vota

 

boh non avrò azzeccato 4 cattivi su 4, ma questi qua sono sospetti

 

Ecco @sgrulf questa e l eredità lasciataci dal buon jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

io invece a occhio dico (ma moooolto superficiale)

eco possibile cattivo, non mi piaceva dall'inizio e ha peggiorato votando nick.

coy possibile cattiva. il primo commento difendeva laki e screditava leggermente me. ora che laki è insalvabile entra a votarla.

duke stessa identica cosa: difende laki e scredita me. quando laki è affossata dice "io voterò laki"

sgrulf idem, prova a salvare laki fin quando sembra possibile, quando vede che non si può fare la vota

 

boh non avrò azzeccato 4 cattivi su 4, ma questi qua sono sospetti

 

Ecco @sgrulf questa e l eredità lasciataci dal buon jack

 

E quindi l hai verificata?

O ti basta che l abbia detto uno che poi è morto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tocca votare ora che ho 2 minuti liberi e voto Erya, che comunque non è più entrata a difendersi perciò mi pare ci sia anche poco da dire. 

Per il resto, sono curiosa e aspetto Momo per capire meglio cosa stava dicendo a proposito dei veggenti vari, visto che dice di aver visto smentite palesi.

Spero di riuscire a staccarmi dallo studio prima delle 6, ma mi auguro che inizi anche la fase di week end lungo dalla prossima! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

 

E quindi l hai verificata?

O ti basta che l abbia detto uno che poi è morto?

 

No , ma ci ha portato 2 lupi su un vassoio d argento e mi sembra una buona strada da battere aldilà di Erya, comunque visto che probabilmente mi sbagliavo riavvolgo un attimo il nastro. Cercherò di distrarmi da questa dinamica , ma con riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...