Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 3 - ore 18,00


Nightbay
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, Brighella dice:

purtroppo non riuscirò a farlo entro la chiusura, ma sarebbe utilissimo un riepilogo voti collettivo e trovare chi non ha mai votato per le arringhe e chi non ha mai votato per il rogo.

Soprattutto chi manda la gente in arringa e poi non vota (tra cui io che ad esempio a notte 2 non ho votato :D )

 

Almeno abbiamo qualcosa per pescare anche da li

e che ne ricaviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno abbelli. mo sto a casa e se pò ragionà.

 

Io trovo molto improbabile che i lupi siano andati su spezzaferro dicendo "perchè sta amoreggioando". 

Spezzaferro mi è sembrato molto sul pezzo.. parliamoci chiaro.. secondo voi andava ad appartarsi e lo diceva così palesemente?

Non dimentichiamoci che i lupi in lista c'hanno n'intelligence peggio che a CIA... ragionano in gruppo, sti macroindizi li vedono eccome.

Per me era chiaramente un bluff. I lupi se dicono vada da SPEZZAFERRO che è ad amoreggiare e lui non lo sta facendo, vanno a vuoto. Ma davvero pensate che avrebbero corso sto rischio con 25 giocatori in campo? per poi segare con SPEZZAFERRO eventualmente tartaglia che era tra i più sospettati?

Per me su tartaglia è andato il cane. Su peppa lo sbrano dei lupi e spezza è stato beccato dal marito tradito oppure dal lupo nero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pierrot dice:

No, no, no. Non facciamo confusione. 

Tartaglia ha detto chiaramente e più volte che non poteva appartarsi con nessuno. Quindi i casi sono 2: era una spia, ma non avrebbe avuto nessun vantaggio a dirlo, oppure era un contadino che doveva agire. Io ho più di un motivo per credere che quest'ultima sia l'ipotesi più probabile. 

 

Lo so ma magari era un bluff, altrimenti non capisco perché Spezzaferro ha scritto di portare in arringa Tartaglia in caso fosse morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pantalone dice:

 

no so se te poe esare de aiuto, ma utiisando el dialeto xe faciissimo tegnere a mente tuti i miei messagi (par chi se bon de capirli)

questa no a xe proprio la mejo strategia par scondarse. ansi, tuto l'oposto, so stà uno dei pochi che ga proà a dividarse dal grupo.

 

sui tre giocatori che te ghe cità:

 

capitan spaventa: no se gà esposto tanto, el ga sugà abastansa coerto.

giurgolo: xe al 99% contadin

scaramouche: no eo so, ma me par abastansa concreto e abastansa spontaneo. par mi no xe lupo.

 

A Panta. vedi che sto in sintonia con te su quasi tutto. Ma sto giurgolo semo sicuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Corallina dice:

tartaglia a me pareva si dicesse guardia, perché il cane sarebbe dovuto andare su di lui?

 

per controllare?

abbiamo detto già che chi si dichiara è altamente sospetto.

ad ogni modo se il cane è andato da peppe allora tartaglia è morto grazie ar cazzo de nero wolf.

ma sta cosa dell'appartarsi anche no. non ci sta proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

 

per controllare?

abbiamo detto già che chi si dichiara è altamente sospetto.

ad ogni modo se il cane è andato da peppe allora tartaglia è morto grazie ar cazzo de nero wolf.

ma sta cosa dell'appartarsi anche no. non ci sta proprio.

ok, mi fido di quello che dici visto che sei così sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartaglia era tra i sospetti, ferro e peppe no, il cane da tartaglia è la cosa più probabile..

Ferro ha detto nulla di se, tartaglia nell'arringa di più, ferro gli va contro da allora e l'ha votato portandolo a 2 o a 3, non ricordo..

che fossero apartati loro due non credo proprio..

Avete tempo/voglia di vedere le interazioni Peppe/Ferro??

Io ora no e neanche dopo credo :^_^

Se ono morti in coppia, allora manca uno sbrano del nero o del branco

vi leggo fare ipotesi sul marito che uccide.. ma quella non sarebbe per sbrano, no??

 

@Pantalone hai rotto le stelle filanti.. te lo stiamo chiedendo un po' tutti di smetterla col dialetto tanto stretto, così non ci aiuti, anzi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso spie, hanno condizioni di vittoria complicate, se non raggiungono tot missioni, valgono quelle del loro ruolo.

Devono farsi un po' di conti, li può fare bene solo il capo che conosce le missioni di tutti.

Ruoli buoni che sono spie che hanno come missione il suicidio al rogo.. oppure rogare un altro anche se buono.. be siamo messi male..

Capire le interazioni è difficilissimo, un ruolo che certifica può anche mentire per salvare un suo compagno spia.. e ancora di più il suo capo!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Rugantino dice:

buongiorno abbelli. mo sto a casa e se pò ragionà.

 

Io trovo molto improbabile che i lupi siano andati su spezzaferro dicendo "perchè sta amoreggioando". 

Spezzaferro mi è sembrato molto sul pezzo.. parliamoci chiaro.. secondo voi andava ad appartarsi e lo diceva così palesemente?

Non dimentichiamoci che i lupi in lista c'hanno n'intelligence peggio che a CIA... ragionano in gruppo, sti macroindizi li vedono eccome.

Per me era chiaramente un bluff. I lupi se dicono vada da SPEZZAFERRO che è ad amoreggiare e lui non lo sta facendo, vanno a vuoto. Ma davvero pensate che avrebbero corso sto rischio con 25 giocatori in campo? per poi segare con SPEZZAFERRO eventualmente tartaglia che era tra i più sospettati?

Per me su tartaglia è andato il cane. Su peppa lo sbrano dei lupi e spezza è stato beccato dal marito tradito oppure dal lupo nero.

 

 

Ma il l'uccisione causa marito tradito è sbrano? Non credo.

sul fatto che i lupi siano andati a rischiare di fallire lo sbrano indicando proprio un accoppiamento sono d'accordo e per questo avevo pensato al lupo solitario ma è una teoria un po' traballante

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Colombina dice:

 

ha scritto che poteva aiutare nel cercare cattivi.. poi ha aggiunto sta cosa che non si appartava, poi è sparito..

 

Chiunque può dire di poter aiutare nel cercare cattivi, anche un cattivo.

io comunque non sono così convinto che gianduja non volesse salvarsi, secondo me pensava proprio di non morire al rogo e se n'è disinteressato.

io non sono lo smascheratore quindi o è morto o è andato su un protetto-appartato. Lo scopriremo molto probabilmente domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meneghino dice:

Chiunque può dire di poter aiutare nel cercare cattivi, anche un cattivo.

io comunque non sono così convinto che gianduja non volesse salvarsi, secondo me pensava proprio di non morire al rogo e se n'è disinteressato.

io non sono lo smascheratore quindi o è morto o è andato su un protetto-appartato. Lo scopriremo molto probabilmente domani

 

si ma non capisco dove c'hanno visto la guardia.. provo a rileggerlo..

sta cosa su gianduia ci può stare.. ma mi pare strana.. poi uno ha anche i fatti suoi e non sta attaccato alla partita se c'ha altro da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giacometta dice:

Gianduja se non è bipolare non ci pensava proprio a morire al rogo, dato che il giorno prima ha votato per salvarsi. Che dovrebbe essere cambiato in 24 ore?

 

Come ho già detto secondo me chi non ha votato per salvarsi non c'era proprio.

 

In 24h può essere arrivato il momento giusto per la tua missione.. metti che sia quella di morire..

poi tutto può essere, oggi lo smascheratore non è importante, vedremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...