Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 2 - Ore 19,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

47 minuti fa, Rosalinda dice:

 

Scusa brighella ma dimentichi la presenza di sir Doge? 

Sir Doge è un contadino puro e dubito fortemente che sia spia perché avvantaggerebbe un po' troppo la fazione delle spie di appartenenza. 

Non so se avrebbe agito subito visto che non ha colpi infiniti e buone chance di ricevere protezione (mentre del rogo se ne disinteressa proprio)

 

 

Modificato da Brighella
Aggiunto NON ha colpi
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che poteva sembrare una missione da spia la mia, ma invece non lo era.

 

Solo che veramente era brutto forte quel Gioppino :D .

 

Tra l'altro se ho capito bene le regole, le spie non sono pericolosissime, quindi boh, sti cavoli per ora delle spie.

 

Ora devo recuperare mille pagine, comunque io avrei ucciso ieri peppe, colombina o gianduja e non avete bruciato nessuno dei tre :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brighella dice:

Sir Doge è un contadino puro e dubito fortemente che sia spia perché avvantaggerebbe un po' troppo la fazione delle spie di appartenenza. 

Non so se avrebbe agito subito visto che ha colpi infiniti e buone chance di ricevere protezione (mentre del rogo se ne disinteressa proprio)

 

 

Ma il doge ha solo due sentenze, non infinite, comunque non penso che abbia agito già all'inizio visto che non avrà nessuna informazione..

Modificato da Capitan Spaventa
Link al commento
Condividi su altri siti

par dirla ciara e tonda e fora dai denti: de sta partia non ghe capisso un casso.

arlecchin non creo che fusse lupo parche non ga neanca vodà.  gianduja el se ga dito controlabie e lo ga ribadio mie voltee par mi non se lupo.

 

st'altri chi gavea n fià de voti iera tartaja e ..basta. 

e tartaja par mi non se lupo parche non ga fato gnente de sospeto

 

quindi secondo mi el poe esare che i cativi nol gabia vodà ieri. e infati ghe se stà soeo undese vodi su ventisinque sugadori.  pochi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Colombina dice:

Alcuni di voi hanno scritto che ho dichiarato il mio ruolo.. ma no..

ho detto solo che non ho un ruolo nuovo, insolito

diciamo che c'è una cosa "alla marsu" che posso spiegare poi ma spero non sia ancora necessario farlo..

 

 

a Colombì vediamo de capirce

Ieri hai scritto delle cose che possono ricondurre a un ruolo.. si o no?

perchè mo stai a ritrattà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

 

a Colombì vediamo de capirce

Ieri hai scritto delle cose che possono ricondurre a un ruolo.. si o no?

perchè mo stai a ritrattà!

 

in modo diretto, no, ma ora mi rileggo.. perché davvero non capisco come alcuni di voi lo pensino con convinzione..

ho pure commentato che per me fare uscire ruoli così presto è una fesseria proprio come modo di giocare, ti pare che mi dichiaravo e poi scrivevo così?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...