Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 2 - Ore 19,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

io di tartaglia non mi sono fidato e continuo a non fidarmi! ecco!

nella sua arringa ho visto vari riferimenti a più ruoli come di uno che vuole tenere più porte aperte e alla fine quella cosa del non volersi appartare sembra quasi un'ammissione di colpa di una spia e subito è arrivata corralina a parlare bene di lui come se è una spia e lo sta coprendo perché ha appena fatto la frittata con quel post!

 

 

intanto avete notato che non c'è lo sbrano del cane mannaro e non c'è nemmeno l'azione del porcospino mannaro, da due notti? sono bloccati al passante di Mestre?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Spezzaferro dice:

io di tartaglia non mi sono fidato e continuo a non fidarmi! ecco!

nella sua arringa ho visto vari riferimenti a più ruoli come di uno che vuole tenere più porte aperte e alla fine quella cosa del non volersi appartare sembra quasi un'ammissione di colpa di una spia e subito è arrivata corralina a parlare bene di lui come se è una spia e lo sta coprendo perché ha appena fatto la frittata con quel post!

 

 

intanto avete notato che non c'è lo sbrano del cane mannaro e non c'è nemmeno l'azione del porcospino mannaro, da due notti? sono bloccati al passante di Mestre?

ma se fosse una spia tartaglia, cene importa qualcosa?

 

sul cane e sul porcospino ho una teoria, ma penso non serva dirla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Peppe Nappa dice:

 

L'ho notato anche io, sopratutto Jack è uno che l'italiano in genere lo scrive bene..

 

Hmmmmmm

Ma lol

 

Ma veramente nei miei post sono spesso presenti errori di battitura, tipo lettere invertite perche scrivo velocemente

si vede che ho premuto male la barra spaziatrice

 

ma che accusa è poi :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate chi è l'altro che ha scritto cene che non lo trovo? :help:

 

Cmq di tartaglia: ha dato il voto per spezzare il pareggio tra arlecchino e gianduja condannando quest'ultimo. Ipotizzando lupo ha senso solo se arlecchino lo era (ma che per i motivi già detti sembra improbabile). Quindi va bene sospettarlo ma ad adesso non m sembra una priorità 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard dice:

beh se non ricordo male anche le spie possono rubarla.

quindi a lungo andare potrebbe venir voglia di preoccuparci anche di loro

ma adesso mi sembra piu importante mandare al cimitero i lupi

 

Questo è probabilmente il post più brutto (associato al per ora di prima) di oggi.

In quale modo possiamo occuparci delle spie? Anche ammettendo che le troviamo tutte non possiamo avere in nessun modo neanche la più vaga idea delle loro missioni quindi... non ha senso preoccuparci di loro. Anzi l'unico modo è far finire la partita velocemente in modo da lasciar loro meno tempo per completare le missione. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Frittellino dice:

 

Questo è probabilmente il post più brutto (associato al per ora di prima) di oggi.

In quale modo possiamo occuparci delle spie? Anche ammettendo che le troviamo tutte non possiamo avere in nessun modo neanche la più vaga idea delle loro missioni quindi... non ha senso preoccuparci di loro. Anzi l'unico modo è far finire la partita velocemente in modo da lasciar loro meno tempo per completare le missione. :o

 

In qualche modo doveva giustificare il "cerco i lupi per ora" in cui si dichiarava posseduto in maniera troppo esplicita 

 

 

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...