Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, Elendor dice:

scusate quindi momo è il maniaco? se pleo è eros e i neutrali sono due 

non è possibile che un lupo si dichiari maniaco per evitare il rogo quando i contadini stanno cercando l'ultimo lupo o gli ultimi due? sto dicendo cavolate?

 

Scusa, e chi è l'altro neutrale?

 

 

2 minuti fa, Moon dice:

 

Come ci si sente dall'altra parte della barricata, ora?

Io ho passato una notte e mezza mattinata ad essere considerato ancora cattivo e difendermi e vedo che ancora oggi qualcuno ha avanzato dubbi su di me.

 

Io ci sto dall'inizio dall'altra parte della barricata, mi avete accusato tutti i giorni, quindi per me l'altra parte della barricata sarebbe quella tranquilla e no, non lo so come ci sente in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, parliamo di cose serie.

 

LISTA VIVI

 

1. Moon

4. Nightbay

8. Momo

9. Lucky

11. Jack

12. Elendor

14. Polle

15. Elayne

16. Aleman

17. Tidus

19. Pleonasmo

21. Frannie 

22. Poppolo

 

Siamo in vita in 13. Andiamo a vedere i ruoli in gioco:

 

- Pettegola: viva (Sunnina era a favore della pubblicazione delle info della Pettegola, non è lei quindi)

- Colomba Mannara: viva? (forse Sunnina?)

- Veggente: morto

- Medium: Frannie

- Crociato: morto

- Guardone: Jack

- Vecchia Zitella: momo

- Viaggiatore Temporale: morto

- Meretrice: Moon

- Eros: Pleonasmo

In più abbiamo 3 Lupi e un Maniaco morti, in teoria.

 

1. Night

2. Lucky

3. Elendor

4. Polle

5. Elayne

6. aleman

7. Tidus

8. Poppolo

 

Se Taddeo era un semplice Contadino, voi otto vi contendete:

1 Pettegola, probabilmente 1 Colomba Mannara, 2 Anime Gemelle, 3 Contadini Semplici e 1 Lupo.

 


Pettegola, vedi tu che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Scusa, e chi è l'altro neutrale?

dal topic generico nella sezione "neutrali e prolupi" ci sono eros e maniaco,se pleo è eros e momo si dichiara neutrale,momo è maniaco? mi sono ricordata di questa cosa leggendo nell'elenco di tidus il nome di momo, perciò ho chiesto se mi ero persa qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

dal topic generico nella sezione "neutrali e prolupi" ci sono eros e maniaco,se pleo è eros e momo si dichiara neutrale,momo è maniaco? mi sono ricordata di questa cosa leggendo nell'elenco di tidus il nome di momo, perciò ho chiesto se mi ero persa qualcosa

 

Ah pensavo mi fosse sfuggito qualcosa. No momo dovrebbe essere una vecchia zita :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento bene dopo.

 

Ma capirete che con l'intervento di moon il fatto che io sia lupo è molto improbabile.

 

Sunnina non era colomba nè pettegola per cui era il secondo contadino semplice crepato dopo Taddeo.

 

Ne restano 3 di cui uno attivato a posseduto. Ieri o oggi comunque perchè jack diceva il vero, erano morti 3 lupi il doppio sbrano lo potrebbero aver fatto ieri. Oppure oggi cercando me e trovandomi protetto e beccando l'altro.

 

Ora io credo che siamo tutti d'accordo che un'anima gemella è elayne. L'altra probabile sia elendor più che altro eprchè a memoria non mi ricordo un buono che si certifichi con la storia del maniaco, di solito è chi un ruolo buono non è ma non è neanche lupo che usa sta storia. Cmq io direi che sulla questione anime gemelle bruciando elayne siamo abbastanza sicuri.

 

Come lupo iniziale restano night, tidus e lucky. Nell'ordine in cui penso lo siano.

 

Aleman non è lupo iniziale ma potrebbe essere quello attivato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

elayne lo sto togliendo per la faccenda maniaco.  non so se da lupo si sarebbe messo i riflettori così

 

Elayne ha votato Criceto quando era ancora a 1.

Polle 3 Taddeo 3 Elayne 3 Criceto 1 ed Elayne vota Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

" Ne restano 3 di cui uno attivato a posseduto. Ieri o oggi comunque perchè jack diceva il vero, erano morti 3 lupi il doppio sbrano lo potrebbero aver fatto ieri. Oppure oggi cercando me e trovandomi protetto e beccando l'altro. "

 

metagioco: alex era il vendicatore, l'ultimo lupo è il bianco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne non penso sia lupo, ma penso sia la più probabile anima gemella. 

 

Con elendor ma lì sono meno certo.

 

Personalmente procederei rogando elayne e poi andando avanti a seccare i contadini semplici.

 

E penso la pettegola dovrebbe parlare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

metagioco: alex era il vendicatore, l'ultimo lupo è il bianco

 

 

Ma anche senza metagioco: se hai in branco Bianco, Sciamano, Semplice e Vendicatore a chi fai fare il bluff del ruolo che hai sciamanato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

polle mi avete costretto voi a dire della visita in un vostro momento di follia generale,io non ero favorevole, se avevo il pepe al sedere e volevo crearmi subito un alibi,non mi sarei fatta pregare

 

Come dico lupo non eri.

 

Certo se nons ei anima gemella sei contadino semplice immagino, per cui potresti esserlo diventata ora. 

 

Ma come dico io rogherei elayne e poi tutti i contadini semplici in ordine.

 

In mezzo ai contadini semplici ci sono cmq anche le anime gemelle, se non fosse elayne ma dubito,  oltre al lupo originale e a quello attivato per cui mi sembra il miglior modo di procedere.

 

Magari se giù si attiva poi un vendicatore procontado si può anche fargli bloccare moon che magari così non la ruba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Magari se giù si attiva poi un vendicatore procontado si può anche fargli bloccare moon che magari così non la ruba :D

 

E' il Vendicatore pro-L che blocca, quindi eventualmente è Sunnina.

Per assurdo potreste anche rogare me, se vi sentite insicuri e lo capirei se accadesse.

 

Da parte mia posso dirvi che il mancato sbrano di oggi mi ha fatto venire la strizza e quindi temo che ci siano due Lupi in vita e non uno; quindi non credo che vorrò rischiare ancora come ho fatto stanotte. Meglio un uovo oggi (la vittoria dei Contadini) che una gallina domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Mi sfugge una cosa, con alex vendicatore hanno avuto il tempo del doppio sbrano o no?

 

None:

1° Lupo morto (Christina): Sciamano

2° Lupo morto (Criceto): Rupe (su Duke)

3° Lupo morto = alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...