Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 7 - Lunedì ore 13.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

6 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      4
    • jack
      0
    • luna
      0
    • lucky
      0
    • helder
      1
    • foropeloso
      0
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • cestino rimozione-voto
      1


Recommended Posts

Allora.. non rileggo nulla perché da cellulare è un delirio.. provo ad andare a memoria..

helder: voto su night che si rivela lupo, ma ci sta la strategia per pararsi il culo.. per il resto abbastanza evanescente, con roghi scampati solo perché ogni tanto ci si dimentica di lui.. sbagliando! Un giorno abbraccerò l'arte ninja e di sicuro il mio fegato mi ringrazierà

luna: accuse tra lui e night nella fase iniziale.. in seguito post lunghi à la elayne ma a mio avviso poco incisivo.. sempre in seconda linea.. scampa il rogo in cui è morto alex senza difendersi (sto ancora cercando di capire come sia successo).

Accusa polle, accusa helder. Nel rogo di duke preferisce helder e questo sarebbe un punto a suo favore dato che duke si rivela contadino.. e dato che io penso helder lupo

lucky: data buona, anche da me, praticamente da subito.. ma è tra quelli che carica sul rogo di alex..insieme a me, taddeo e jack. Io ho votato per prima e col senno di poi mi pento anche meno dato che taddeo era contadino.. però ora mi chiedo: non è che in quel primo rogo il lupo fosse luna e lucky lupa con luna abbia caricato su alex per salvare proprio luna? L'idea mi stuzzica dato che è dal giorno uno che mi chiedo perché luna si sia salvato. 

Propone strategia su abso.. conoscendo lucky mi sento di dire che se è lupa ha fatto una gran partita, però sotto pressione ci è finita per mezza giornata poi ciao! Direi partita facile per lei in caso fosse lupa!

Foro: post lunghi e intricati degni di lui.. la grinta che ha da contadino in effetti, però so che da lupo è un gran paraculo e quindi arrivata a questo punto lo rimetto nel calderone!

dà contro a polle per mezza vita.. nel rogo in cui brucia ace lui vuole rogare polle! E ace non era mica un lupo quaquaraqua

crede lemon buona e questo gioca a suo favore.. poi però punta senza indugio duke che si rivela contadino.. ok volevamo rogarlo tutti, ma qualcuno c'avrà ben sguazzato!

polle: si intestardisce su duke e non lo molla finché non muore.. però mi pensa veggente e di certo da lupo mi avrebbe sbranata! E io per questo mi sento di scagionarlo! Se poi invece ha deciso di lasciarmi in vita perché ero puntata da mist.. ma il giorno dopo non ero più nei sospetti perciò valeva la pena uccidermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finita l'analisi su tutti i roghi tranne il primo.

Il post di Sunnina mi fa capire che devo comunque aggiungere ANCHE il rogo 1 nell'equazione, quindi lo faccio domani.

 

Se volete il sunto, per me è piuttosto semplice: facciamo la scommessa su Helder e via.

Non ho dimostrato con l'analisi di essere un contadino. Però ho dimostrato che non siamo Lupi assieme, e che ha molto più senso che lo sia lui di me.
Ho anche dimostrato che la teoria Helder non Lupo non darebbe nessun vero risultato. Darebbe me Lupo, ma da solo, in tutta la partita. Il che non ha molto senso.

E se siamo Contadini entrambi ?
E' teoricamente possibile, ma significherebbe che gli altri 3 Lupi sono tra Polle, Foropeloso, Sunnina e Lucky, e tra questi, Foropeloso è quello meno probabile ad esserlo. Ma le possibilità sono davvero piuttosto simili e basse, quindi è veramente improbabile come casistica.

 

Altra cosa che ho analizzato, finora, è che se Helder è Lupo, allora il più probabile compare è Foropeloso. Segue Polle. Poi Sunnina, infine Lucky, e io in ultimo, in quest'ordine.

 

Ne possiamo discutere.

 

@JackShepard: credo di avere appena risposto. Io andrei su Helder. Dio sa che mi prude il dito su Polle da ieri, ma l'analisi roghi che ho fatto mostra Foropeloso prima di lui, quindi faccio un passo indietro in quel senso.

PS su Polle e la "Veggente" Sunnina: capiamo bene che se Polle è Lupo, non regge la giustificazione "credete che vedendo Sunnina Veggente non la sbranavo ?" Non mi ricordo i posts, ma mi sembra che Sunnina abbia detto più volte che si fidava di Polle, e quindi, la teoria sarebbe "Sunnina Veggente visiona Polle e lo vede NON Lupo". E Polle LUPO la sbrana per questo ? Ovviamente no. Capisce piuttosto che Sunnina NON è Veggente, e quindi non la sbrana. Al limite dopo la accusa di esserlo, quando Jack esce fuori come quarto ruolo speciale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una riflessione notturna.

 

Che nasce dal fatto che 4 dei 6 che hanno rogato night sono ancora qui tra noi. Per cui io penso che per capirci qualcosa l'unica possibilità che abbiamo sia tornare lì. Mi sa che nessuna delle 2 ipotesi che avevo fatto inizialmente è giusta, di sicuro non lo era quella dei lupi che non c'erano perchè degli assenti avevamo ace cattivo ma duke e taddeo buoni, così come lo era aleman che era lì a tergiversare. 

 

1. Aleman vota kelli

2.   White vota kelli

3.   Mist vota tartina

4.   Polle vota foropeloso

5.   Plic vota taddeo

6.   Duke vota white Wolf

7.   Taddeo vota White Wolf (2)  

8.   Abso vota duke

9.   Ace vota taddeo (2)

10.              Foropeloso vota Plic

11.              White sposta da kelli a taddeo (3)

12.              Foropeloso sposta da Plic a Night

13. Jack vota Mist

14. Mist sposta su Taddeo (4)

15. Nightbay vota Sunnina

16. Luna vota Sunnina (2)

17. Polle vota Jack 

18  Kelli vota Jack (2)

19. aleman sposta da Kelli a Sunnina (3)

20. Jack sposta da Mist a Sunnina (4)

21. Mist sposta da Taddeo a Sunnina (5) 

22. Taddeo sposta da White Wolf a Sunnina (6)  

23. Tartina vota Sunnina (7)

24 Taddeo sposta da Sunnina a no rogo 

25 Mist sposta su Nightbay (2)

26 Tartina sposta su Nightbay (3)

27 Lucky vota Nightbay (4)

28 Helder vota Nightbay (5)

29 Jack toglie da Sunnina

30 Sunnina vota Nightbay (6)

 

Dunque fino verso la fine abbiamo sunnina che sta andando al rogo.

 

Io ho trascurato questo perchè sul serio per metà partita l'ho creduta veggente, poi come dice luna potrebbe pure essere un bluff da lupo però non è così. Se vi rileggete i miei post secondo me si vede che sono quelli di uno realmente convinto che lei sia veggent, ma questo è un altro discorso.

 

Dicevamo sunnina arriva fino a 7 voti e di questi voti abbiamo 1 voto di un lupo, night, dato a inizio giornata, il voto di luna che non sappiamo cos'è e poi ben 5 voti di buoni sicuri. Di fatto significa che un lupo o massimo 2 stavano votando sunnina.

 

Poi mist vira su night che aveva già un voto e tartina lo segue istantaneamente, tutti e 2 buoni infatti.  Taddeo toglie il voto a sun. 

 

In pochi minuti si passa da un 7 a 1 ad un 4 a 3 per sunnina. Arrivano poi i voti di lucky, helder e sunnina che rogano night lupo. Luna mantiene il suo voto su sunnina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la mia ipotesi a) lupi assenti che non salvano night è scartata. Manca solo ace, gli altri lupi sono tutti lì. Anche night che lascia il suo voto su sunnina. 

 

Abbiamo 3 scenari in base a cosa è luna.

 

a)Luna contadino.

 

Vuol dire che 3 dei 4 che hanno votato night ossia lucky helder sunnina stessa e foro sono lupi. E condannano night. Perchè?

 

Mi sono dato 2 risposte: o vogliono deliberatamente rogarlo per fotterci, perchè sanno benissimo che ragioneremo soprattutto sui voti oppure anche sun è lupo per cui tanto vale, di certo non potevano virare su un terzo nome.

 

b) Luna lupo.  

 

A questo punto ci sono 2 scenari a seconda di quello che è foropeloso, che di certo in quella situazione non può spostare il voto.

 

b1) Foropeloso contadino

 

Vuol dire che 2 tra lucky helder e sun sono lupi. Ora se immaginiamo sun buona, perchè lucky ed helder lupi votano night invece di rimanere su sun? 

 

Ancora una volta le risposte sono 2. oc i vogliono fregare oppure sun è lupo pure lei. 

 

b2) Foropeloso lupo.

 

In questo caso solo 1 tra helder, sun e lucky sarebbe lupo. Da notare che in questa versione i lupi sarebbero night e luna che hanno già il voto su sunnina e foro che non può spostarlo palesemente. Oltre ad ace assente. Per cui i lupi hanno solo un voto da poter far ballare. Con l'arrivo del voto di lucky non hanno più possibilità.

Per cui qui o come sempre vogliono fregarci coi voti o in questo terzo caso il lupo più probabile è helder. 

 

Di fatto vedete che in tutte e 3 le versioni possibili uno tra sunnina ed helder è per forza lupo. Non c'è possibilità logica per cui siano buoni entrambi. Potrebbero essere cattivi entrambi

 

Per cui io rogherei tra loro 2, almeno è un 50 e 50. 

 

Da notare come postilla che è possibile che i lupi abbiano sacrificato night fottendoci alla grandissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione veggente invece colgo lo spunto di luna. 

 

Io penso che se voi mi rileggete in tutta la giornata si capisca quanto io credessi sunnina veggente, ho più volte ceracto di far capire a foro che credevo che mi avesse visionato e che avesse visionato lui pure. E devo dire che foropeloso alla fine mi è sembrato altrettanto sincero nel credere a questa cosa. 

 

Luna ha ragione, da lupo non avrei sbranato sunnina perchè l'avrei saputa non veggente, però io la credevo sul serio tale proprio perchè sono contadino e l'ho vista garantire per me anche quando ero ormai al rogo.  

 

Rileggendo questa cosa del veggente però ho trovato un messaggio interessante. 

 

Purtroppo non so quotarlo.

 

Quando io dico votate ace sono sicuro lui ribatte con: cos'è qui, abbiamo un altro veggente? 

 

Ma tutto questo PRIMA che jack esca fuori con sunnina. Perchè quella frase in quel momento? Nessuno aveva ancora parlato di un veggente. 

 

Questo mi fa sospettare che in lista invece già ne avessero parlato il che può voler dire che o sunnina si stava realmente fingendo veggente oppure anche i lupi la abbiano pensata tale dopo gli scambi di quel giorno.

Altrimenti che senso aveva dire una farse del genere?

 

Qualunque delle 2 sia vera cmq questo implica che o sunnina si fingeva veggente ed ha dato solo nomi di buoni oppure in lista lupi l'hanno creduta tale perchè aveva dato nomi di buoni. 

Anche se però in questo secondo caso i lupi avrebbero pensato che mi avesse visionato per cui non si capisce perchè accusarmi di essere il veggente se immaginavano che il vero mi avesse visionato. Forse è un po' improbabile.

 

Poi chiaro questo è tutto un mio ragionamento che nasce dal fatto che so quello che sono e ho pensato poi magari voi lo considerate tutta fuffa, i lupi di sicuro. 

 

Cmq alla fine di questo mio secondo ragionamento devo dire che da qualunque angolazione la vedo foropeloso è quello tra tutti che più difficilmente riesco a vedere come lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Sappi che nell'analisi che ho fatto ieri, e che è lunghissima, ho studiato anche questa parte.

Se io ti credo contadino, l'analisi non fa una piega, e ci ritroviamo sul nome che mi piace (Helder). Questo mi piace.

 

Il vero problema è se tu sei Lupo, che sei rimasto in disparte per non votare Nightbay quel giorno.

Se Sunnina è Contadina, avresti potuto andare contro Mist e votarla quando i voti fioccavano su Nightbay, proprio per salvarlo .. ma non ti eri mosso come voto prima, nella giornata, e sarebbe stato suicida imho e sei rimasto quindi fermo, per forza di cose.

Se Sunnina è Lupo con te, ancora peggio, non hai votato entrambi.

Ci sta benissimo, in realtà. Ho solo un tarlo su questo punto, ma non è dovuta alla tua azione (e voglio vedere cosa dicono altre persone, quindi, prima di dire tutto).

Infatti il giorno dopo c'è il rogo su white wolf e tu lo voti.

Poi muore Mist, e quando io cerco di dirottare il rogo da Absolute (killer, che avevo capito sin dal giorno prima), e mandarlo su Helder (che era un buon nome, anche secondo Mist, sono andato a riprendermi i suoi posts), tu sarai quello che dirotta su Ace (Lupo).

 

Non riesco a togliermi il tarlo che l'hai fatto per ottenere punti per dire "ehi, non sono Lupo con Night e Sun, non guardate i miei voti di allora! Vi sto consegnando un Lupo" (chi, tra l'altro ? Ace, sotto il riflettore di comunque 3-4 giocatori all'epoca, e che poi fa harakiri in pubblica proprio quel giorno, con posts e voti senza senso che spingono tutti a votarlo, e mette anche un voto su di te sul finale, quasi a dire "guardate, Polle non è Lupo").

 

Sintesi: tu fai le tue analisi anche incomplete, come se fosse assodato che tu sia contadino. Io le faccio alla mia maniera, e così le completiamo per dare un quadro generale. Se tu sei Contadino, allora non ho dubbi che, essendo io e te molto analitici, non potremo non essere d'accordo su di queste.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Sulla questione veggente invece colgo lo spunto di luna. 

 

Io penso che se voi mi rileggete in tutta la giornata si capisca quanto io credessi sunnina veggente, ho più volte ceracto di far capire a foro che credevo che mi avesse visionato e che avesse visionato lui pure. E devo dire che foropeloso alla fine mi è sembrato altrettanto sincero nel credere a questa cosa. 

 

Luna ha ragione, da lupo non avrei sbranato sunnina perchè l'avrei saputa non veggente, però io la credevo sul serio tale proprio perchè sono contadino e l'ho vista garantire per me anche quando ero ormai al rogo.  

 

Rileggendo questa cosa del veggente però ho trovato un messaggio interessante. 

 

Purtroppo non so quotarlo.

 

Quando io dico votate ace sono sicuro lui ribatte con: cos'è qui, abbiamo un altro veggente? 

 

Ma tutto questo PRIMA che jack esca fuori con sunnina. Perchè quella frase in quel momento? Nessuno aveva ancora parlato di un veggente. 

 

Questo mi fa sospettare che in lista invece già ne avessero parlato il che può voler dire che o sunnina si stava realmente fingendo veggente oppure anche i lupi la abbiano pensata tale dopo gli scambi di quel giorno.

Altrimenti che senso aveva dire una farse del genere?

 

Qualunque delle 2 sia vera cmq questo implica che o sunnina si fingeva veggente ed ha dato solo nomi di buoni oppure in lista lupi l'hanno creduta tale perchè aveva dato nomi di buoni. 

Anche se però in questo secondo caso i lupi avrebbero pensato che mi avesse visionato per cui non si capisce perchè accusarmi di essere il veggente se immaginavano che il vero mi avesse visionato. Forse è un po' improbabile.

 

Poi chiaro questo è tutto un mio ragionamento che nasce dal fatto che so quello che sono e ho pensato poi magari voi lo considerate tutta fuffa, i lupi di sicuro. 

 

Cmq alla fine di questo mio secondo ragionamento devo dire che da qualunque angolazione la vedo foropeloso è quello tra tutti che più difficilmente riesco a vedere come lupo. 

 

Questo mi era sfuggito, quindi ottimo!

Ahimè devo uscire, ma era qualcosa che non avevo studiato a fondo.

Ho già una mia mezza idea su quel che dici, ma vorrei vedere le reazioni di altri. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Luna dice:

Ottimo.

 

Sappi che nell'analisi che ho fatto ieri, e che è lunghissima, ho studiato anche questa parte.

Se io ti credo contadino, l'analisi non fa una piega, e ci ritroviamo sul nome che mi piace (Helder). Questo mi piace.

 

Il vero problema è se tu sei Lupo, che sei rimasto in disparte per non votare Nightbay quel giorno.

Se Sunnina è Contadina, avresti potuto andare contro Mist e votarla quando i voti fioccavano su Nightbay, proprio per salvarlo .. ma non ti eri mosso come voto prima, nella giornata, e sarebbe stato suicida imho e sei rimasto quindi fermo, per forza di cose.

Se Sunnina è Lupo con te, ancora peggio, non hai votato entrambi.

Ci sta benissimo, in realtà. Ho solo un tarlo su questo punto, ma non è dovuta alla tua azione (e voglio vedere cosa dicono altre persone, quindi, prima di dire tutto).

Infatti il giorno dopo c'è il rogo su white wolf e tu lo voti.

Poi muore Mist, e quando io cerco di dirottare il rogo da Absolute (killer, che avevo capito sin dal giorno prima), e mandarlo su Helder (che era un buon nome, anche secondo Mist, sono andato a riprendermi i suoi posts), tu sarai quello che dirotta su Ace (Lupo).

 

Non riesco a togliermi il tarlo che l'hai fatto per ottenere punti per dire "ehi, non sono Lupo con Night e Sun, non guardate i miei voti di allora! Vi sto consegnando un Lupo" (chi, tra l'altro ? Ace, sotto il riflettore di comunque 3-4 giocatori all'epoca, e che poi fa harakiri in pubblica proprio quel giorno, con posts e voti senza senso che spingono tutti a votarlo, e mette anche un voto su di te sul finale, quasi a dire "guardate, Polle non è Lupo").

 

 

.

 

 

Guarda elayne io non so sei lupo o meno. 

 

Però basa la tua analisi su di me come meglio credi ma sul giorno di night ti sottolineo che all'una circa io ho specificato in pubblica che non avrei più spostato il voto da jack poichè al lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Polle.

Io per ora ora non ho riletto nessun giorno. La mia analisi è stata fatta solo sui voti e sui comportamenti nelle votazioni.

Essendo con mio figlio oggi, non so quanto tempo avrò, quindi su quel che hai detto lo trovo positivo. Anche se, tu che cercavi "I Lupi che non erano online per salvare Nightbay", ti sei dimenticato di mettere il tuo nome dentro. E l'hai appena fatto ora.

 

Ora andrò un po' più in dettaglio nell'analisi voti e comportamenti che ho fatto sui roghi nel prossimo post, così avete tutte le info, e possiamo discuterne assieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Luna dice:

Ok Polle.

Io per ora ora non ho riletto nessun giorno. La mia analisi è stata fatta solo sui voti e sui comportamenti nelle votazioni.

Essendo con mio figlio oggi, non so quanto tempo avrò, quindi su quel che hai detto lo trovo positivo. Anche se, tu che cercavi "I Lupi che non erano online per salvare Nightbay", ti sei dimenticato di mettere il tuo nome dentro. E l'hai appena fatto ora.

 

 

 

Questa cosa viene detta tuuuuuuuuutte le volte che faccio un'analisi.

 

OVVIO che sei so di essere contadino non mi metto tra i lupi. Non mi ci metterei neanche se fossi lupo peraltro

 

Quindi se già ti attacchi a ste robe partiamo male perchè: "votiamo polle non c'è stato e lui c'è sempre" "votate polle non ha messo il suo nome tra i possibili lupi" sono le robe a cui si attaccano i lupi, ma anche i contadini per rogarmi quando suono buono. 

 

Te lo dico eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io penso che smetterò di leggere qualsiasi analisi tanto la metà è fatta da lupi che sparano cavolate e ci confondono

Comunque oggi come annunciato ci sono poco e male

Dico solo che l'ultimo che rogherei è Polle (per la questione Sunnina veggente)

Fra gli altri ho un buco nero

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle E no caro ... Io ti ho visto in altre partite. 
E ti ho visto fare analisi dove davi tutte le info, non solo quelle che ti facevano comodo. :D 

Quindi non diciamo cazzate.

 

Comunque ora stacco e gioco con mio figlio. Lasciamo perdere le analisi, come dice Lucky servono a poco.

Non solo perché c'è la discreta possibilità che a farle siano Lupi, ma anche perché è molto meglio non pensarci e continuare a rogare ad cazzum.

Sembro circondato da Lupi. Il problema è che è anche vero.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, JackShepard dice:

Mi dite esattamente ognuno di voi, se votasse adesso chi vuole uccidere?

A me frullano 2 nomi, voglio vedere con chi mi trovo allineato.

 

Dite solo un nome.  

 

@Helder credo direbbe luna, giusto?

Poi?

 

Io dico helder, ma era già chiaro!

non capisco perché adesso sia così in dubbio il suo rogo.. e sia in voga il mio.. :unknw:

dopo pranzo mi aggiorno sul resto dei post che ho visto essere chilometrici:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

raga io penso che smetterò di leggere qualsiasi analisi tanto la metà è fatta da lupi che sparano cavolate e ci confondono

Comunque oggi come annunciato ci sono poco e male

Dico solo che l'ultimo che rogherei è Polle (per la questione Sunnina veggente)

Fra gli altri ho un buco nero

La questione Sunnina veggente come discolpa polle scusami?

 

Intanto non sappiamo quando se ne è accorto, magari l'avrebbe sbranata quella notte.

 

E magari sono due lupi loro che hanno cambiato in corsa l'idea di farla fingere veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Cioè l'info che mi faceva comodo è non mettermi tra quelli assenti quando ho scritto in pubblica che sarei stato assente prima? 

 

Ma smettila per favore, spero che sei lupo perchè se no sei peggio di me con duke 

 

Buona reazione Polle! :D 

Aggressiva quanto basta.

Magari sono Lupo come The Duke, giustamente! :patpat:


Se spingi ancora un po', riesci a farmi rogare e completare l'opera, prendendo la palma di MVP da Lupo o WEP da Contadino. :D 

 

Sei un po' bipolare. Ieri mi attacchi. Oggi inizi dicendo "mi fido di Luna", poi mi attacchi quanto ti stuzzico, fino a sperare che sia Lupo. :D

Deciditi.
 

@JackShepard, ascoltami.

Avevi nella tua rosa 3 nomi da rogare in questi 3 giorni, e Helder ne faceva parte, ed è l'ultimo rimasto. Come al solito, dicono di volerlo votare tutti, ma poi nessuno lo fa. C'è sempre qualcun'altro di meglio.

Avessimo rogato come avevo detto Helder Lupo 3 giorni fa (nome sul quale anche Polle concorda ora), non saremo oggi con l'acqua alla gola e potremo sbagliare un altro rogo. Ti chiedo semplicemente, qualsiasi cosa gli altri dicano, di rogare Helder oggi, e di fidarti di me. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi certo non avrei fatto rogare duke sbagliando.

 

Per cui scusa se cambio idea, penso che sia più strano chi le certezze ce le ha.

 

Poi concordo che si può rogare helder.

 

Facile sia lupo anche dalla mia analisi. Ma se lo è questo non vuol dire che non lo sei anche tu.

 

Poi magari no, non sei la persona che rogherei oggi ma dopo le cose che hai detto, neanche quella di cui mi fido di più

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard dice:

La questione Sunnina veggente come discolpa polle scusami?

 

Intanto non sappiamo quando se ne è accorto, magari l'avrebbe sbranata quella notte.

 

E magari sono due lupi loro che hanno cambiato in corsa l'idea di farla fingere veggente.

 

Guarda jack, 2 lupi che l' hanno pensata potremmo pure essere ma pensare che io sia lupo e mi inventi sta roba su lei contadina no mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Io insisto su sunnina

 

ora polle ed elayne si danno contro e io sono nel disagio

 

quindi a breve penso che la voterò.

se sbaglio amen saró la causa della disfatta e il mio cuore sarà mangiato.

 

tra l'altro nella migliore delle ipotesi domani siamo punto e a capo

 

Il problema è che da qua non se ne esce i lupi sono stati bravi a farsi la guerra tra di loro con voti ecc ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...