Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 7 - Lunedì ore 13.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

6 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      4
    • jack
      0
    • luna
      0
    • lucky
      0
    • helder
      1
    • foropeloso
      0
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • cestino rimozione-voto
      1


Recommended Posts

5 minuti fa, JackShepard dice:

Eh perche' mi interessa vedere come vi muovete e chi accusa chi.

Se X accusa Y ragiono sia su X che accusa, sia su Y che si difende.

Se io accuso Y, ragiono solo su Y.

Comunque ok, dico qualcosina: foropeloso e' quello di cui mi fido di piu' e oggi rogherei sunnina

 

Il motivo per cui ti fidi più di foro?

sul perché rogare me non te lo chiedo nemmeno perché non c'ho voglia!

inutile dire che rogando me perdiamo, perché tanto lo direbbero tutti!

mi chiedo solo perché helder sia ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me essendo in pochi possiamo provare a ragionare al contrario a sto punto.

 

Jack è buono.

 

Siamo 6, 3 contadini e 3 no.

 

Ma ogni contadino sa di esserlo.

 

Per cui ogni contadino ha 5 nomi di cui 3 cattivi. 

 

Forse dovremmo pensare a chi pensiamo buoni.

 

Io a sto punto mi fido di Luna 

 

Mi va bene bruciare uno degli altri 4. Sperando di non beccare proprio quello buono. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Il motivo per cui ti fidi più di foro?

sul perché rogare me non te lo chiedo nemmeno perché non c'ho voglia!

inutile dire che rogando me perdiamo, perché tanto lo direbbero tutti!

mi chiedo solo perché helder sia ancora vivo

Il problema con helder e' che scrive cosi' poco che mi riesce impossibile capirci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a ritroso con un analisi fino al Rogo 3.

Mi manca ancora il Rogo 2 e Rogo 1.

Ma sono in ritardo per la cena, quindi stacco.

 

Per ora come anticipo vi posso dire che secondo me rogando Helder si capisce tanto (se è Lupo). Se è Contadino però ovviamente perdiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Secondo me essendo in pochi possiamo provare a ragionare al contrario a sto punto.

 

Jack è buono.

 

Siamo 6, 3 contadini e 3 no.

 

Ma ogni contadino sa di esserlo.

 

Per cui ogni contadino ha 5 nomi di cui 3 cattivi. 

 

Forse dovremmo pensare a chi pensiamo buoni.

 

Io a sto punto mi fido di Luna 

 

Mi va bene bruciare uno degli altri 4. Sperando di non beccare proprio quello buono. 

 

 

 

 

Ok, vediamola al contrario!

io luna mi sto ancora domandando come si sia salvato dal nulla dal primo rogo.. forse è ora che ci ragioni su..

dato che sarei morta se fosse lupo, dico polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e aggiungo.

Nella fase di prima io e Taddeo siamo andati a bomba su Duke.

Per me non c'erano piu dubbi che ormai toccasse a lui, serviva di sapere il suo colore.

 

Mi sembrano quindi piu' sospetti quelli che si facevano problemi a votarlo, come se si stessero costruendo un alibi sapendo che avremmo visto Duke verde da un momento a quello dopo (ho letto di fretta, quindi in questa descrizione rientrano Sunnina e Luna se non erro).

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ah e aggiungo.

Nella fase di prima io e Taddeo siamo andati a bomba su Duke.

Per me non c'erano piu dubbi che ormai toccasse a lui, serviva di sapere il suo colore.

 

Mi sembrano quindi piu' sospetti quelli che si facevano problemi a votarlo, come se si stessero costruendo un alibi sapendo che avremmo visto Duke verde da un momento a quello dopo (ho letto di fretta, quindi in questa descrizione rientrano Sunnina e Luna se non erro).

 

E lucky. 

 

Foropeloso entra e va a bomba pure lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Però capisci jack che i lupi sono così tanti che facile abbiano agito alcuni in un modo e alcuni in un altro. 

Si infatti penso che tu sei quello dei lupi che ha agito del tipo "ok io lo voto subito a duke, tanto non sembra strano".

Poi ce ne sara' un altro "ok io invece aspetto la fine e mi faccio vedere titubante".
E il terzo boh :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'idea di Polle di decidere di chi fidarsi piace.

Il problema è che ora non mi piace più lui. O meglio, sono finiti i contadini, quindi qualcuno di quelli che davo buono non lo era, per forza.

Articolo, così non vi lamentate che scrivo troppo poco (regaz, ma voi non avete una vita, per quanto approssimativa? D: )

Polle: pro mi sembra contadino tipo da sempre (non ricordo, dovrei rileggere), contro i litigi con Duke.

Lucky: pro quella roba con Tidus, contro perché è ancora viva dopo cento anni?

Sunnina: pro l'atteggiamento (ma poca roba, era comunque una mia forte indiziata), contro le sue difese orribili e in generale il poco contributo.

Foro: pro ragiona molto con la sua testa e attacca tutti; contro potrebbe essere il "lupo rompicazzo" che fa così in pubblica.

Luna: pro nessuno, contro è lupo (dai è palese!).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

io non ho votato solo perchè non volevo che chiudesse la fase dato che non ci sarei stata :D

 

 

Veramente è quello che ho fatto anche io e l'ho pure detto.. a questo punto però chiedo, dato che mi sembra brutto "buttar via" una settimana di partita, in cosa sono così sospetta da essere la prima candidata al rogo! Perché io vorrei vincere e non ci possiamo più permettere di tentare nomi.. abbiamo sbagliato e mi prendo anche io le mie colpe, così come do meriti ai lupi che stanno evidentemente giocando bene! Mi sembra un dejà vu della scorsa partita.. poi è arrivata una spada e taddeo :D

Ditemi cosa vi stona e risponderò 

 

@Helder proprio tu parli di difese orribili e scarso contributo? Ti voglio bene ma.. per piacere! Scarso contributo un corno! Difese orribili mi spiace ma sono le mie.. verrò a lezione da te :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...