Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE TRE (fino alle 19 di mercoledì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ora tocca a me

Posso dirvi che nelle prime fasi non dò mai grandi contributi con ragionamenti particolari perché con troppi giocatori/ruoli è difficile capire di chi fidarsi, mi lascio guidare dall'istinto per i voti e per eventuali azioni notturne, se il ruolo me lo permette. Entro in partita a pieno sempre qualche fase dopo l'inizio, perciò vi chiedo solo un po' di fiducia, almeno per qualche tempo perché la partita è tosta e, giocando bene, se non mi rogate voi, non penso di arrivare ugualmente alla fine.

 

Questione postino: interessante e tempestivo, da un lato è vero che può essere stato ingannato e i lupi hanno mandato a posta quel messaggio, ma sarebbe una grossa coincidenza, penso più che sia probabile che è vero e quindi domani l'illusionista agisca,anche se ora sapendolo, è possibile che non lo faccia più per depistarci

 

Per i commenti agli altri arriganti,aspetto un po' perché manca ancora Jack, anche se per ora quelli che mi piacciono di meno sono sambucabionda e kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Imprigionato nel quote di moka.

 

ehm la badante non l'ho nominata:ph34r: se è avvenuto in una fase precedente era un post di Sun.

Cmq @Elayne anche se non ti piaccio ti piacerò. Non sono qua a giustificarmi o riportarti la pallina :)

 

specifico che come detto non ho lasciato alcun tipo di indizio quindi CSI NIGUARDA non è un indizio che rimandi all'investigatore e non era proprio un indizio(obbligarmi a rileggere la mia arringa è una cosa crudele già abito nella mia testa.... ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo ancora jack

Ma per il momento ho letto buone arringhe

Propositive da parte di barto ed Elendor

Stuzzicante quella di aleman, ma mi piace

Inoltre mi è piaciuta anche quella di Sambuca, a differenza di altri

Kelli no, proprio non mi è piaciuta

È in cima alla mia lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto..

mi sono un po' scocciato di Elayne che lancia il sasso e nasconde la mano.. oggi su Sambuca ieri su Soul..

Considerando l'arringa di Sambuca (tutt'altro che convincente) mi aspetto ora un voto di Elayne, altrimenti è tutto fuffa.

 

Come al solito siamo capaci nello stesso post di dire "non mi ha convinto XXX perchè non ha detto niente" e " YYY  è stato troppo esplicito"..

Tolto Sambuca bene Barto, non aggiungo altro.

Elendor per ora la lascerei stare

Ranocchietta è stata forse troppo esplicita, se no ho capito bene

Aleman mi sembra buono dagli atteggiamenti

Di Jack non ho bisogno di sentire l'arringa si vede che è buono

 

Quindi voterò tra Kelli o Sambuca (più quest'ultimo) se non ci sono stravolgimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora l'arringa di Jack,comunque per la questione postino é vero che molti pensavano Mist postino e magari anche i lupi quindi potrebbe essere vero il messaggio, se é vero il messaggio Tartina non é il lupo illusionista e probabilmente ieri e anche oggi il lupo illusionista non é particolarmente a rischio..

Vedo che a molti non piace la mia arringa io qualcosa ho detto sul ruolo, non posso certo dire di più in quetso momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke, sappi che ho ristretto il tuo ruolo a due eh. Io e te ci conosciamo e leggiamo facilmente. :D

 

Uno è buono, l'altro no.

 

Mi fa piacere che tu e Lucky, non proprio un esempio lampante di partecipazione contadina, mi puntino.

Io non faccio lo splendido.

Ho le mie ragioni per fare quel che faccio, e finora ci hanno aiutato tutti (i Contadini, chiaramente).

 

Chiaramente, la persona che mi odierà di più in questo momento è Leo, che è ancora a zero punti. Ma questo credo faccia piacere a tutti, Lupi compresi.

Di certo non vado a dire "sono il Veggente e ho visto Sambuca lupo" finché la coppia ubriaca non posta un arringa. Ha postato un arringa Esti, però, non Sunnina. 

Se la coppia fosse stata tranquilla, con Sunnina sempre presente, non si sarebbe fatta problemi a postare un arringa pure lei.

Quindi aspetto un suo commento. Lei la leggo molto meglio che Esti, che conosco poco o nulla.

 

O forse preferivate, con Leo in gioco, che uscissi dicendo "ho qualcosa di concreto su Sambuca", permettendo a loro di difendersi meglio al riguardo ancor prima di postare un arringa, e a Leo di restringere i ruoli ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non "ti punto", assolutamente.

Anzi per me sei buono.

Però ci vuole coerenza.. se crei sta suspance per il nome, e poi non spieghi/non lo voti, permettimi di dire che sei un po' fuffa.

 

Per altro, e questo lo dico a beneficio di tutti.. per come la vedo io non è che un multiaccount ha diritto a 2 arringhe, una di Esti e una di Sunnina in questo caso..

Il giocatore è uno, per me, e l'arringa di Esti se faceva cagare faceva cagare.

 

Questo in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elayne dice:

The Duke, sappi che ho ristretto il tuo ruolo a due eh. Io e te ci conosciamo e leggiamo facilmente. :D

 

Uno è buono, l'altro no.

 

Mi fa piacere che tu e Lucky, non proprio un esempio lampante di partecipazione contadina, mi puntino.

Io non faccio lo splendido.

Ho le mie ragioni per fare quel che faccio, e finora ci hanno aiutato tutti (i Contadini, chiaramente).

 

Chiaramente, la persona che mi odierà di più in questo momento è Leo, che è ancora a zero punti. Ma questo credo faccia piacere a tutti, Lupi compresi.

Di certo non vado a dire "sono il Veggente e ho visto Sambuca lupo" finché la coppia ubriaca non posta un arringa. Ha postato un arringa Esti, però, non Sunnina. 

Se la coppia fosse stata tranquilla, con Sunnina sempre presente, non si sarebbe fatta problemi a postare un arringa pure lei.

Quindi aspetto un suo commento. Lei la leggo molto meglio che Esti, che conosco poco o nulla.

 

O forse preferivate, con Leo in gioco, che uscissi dicendo "ho qualcosa di concreto su Sambuca", permettendo a loro di difendersi meglio al riguardo ancor prima di postare un arringa, e a Leo di restringere i ruoli ?

 

ma guarda non è che non fare analisi di 80 righe ogni volta significa non partecipare eh?

Poi se non ti si può fare nemmeno un appunto e parti subito con le manie di persecuzione allora ok, prendo nota :D

 

Inoltre... Leo che ruoli deve restringere? Li sa già!!!

 

 l'arringa comunque c'è ed è quella, non ha senso dire aspetto la seconda arringa di Sunnina ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

@Nightbay come mai la domanda su me e Polle?

Metagame?

Abso mi sa di uno che estrae per davvero

 

 

Lo so, lo so. Non è metagame.

Sto incasellando un po' di persone negli schieramenti e incastrando un po' di incroci... Diciamo che il vostro è un incrocio vuoto ed è di quelli importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elayne dice:

Capisco il punto. 

Per me c'è un sacco di gente che si dichiara utile e ch non vuole morire in arringa. 

Il che è ovviamente impossibile 

 

Se metti insieme ieri e oggi, è proprio cosi. Attendendo jack, io non so come mai ma vedo barto e kelli molto molto coincidenti, pure troppo.

Lucky per ora la possiamo anche lasciar star li, ho un mio film su di lei.

Sambucabionda boh, esti non mi è neanche troppo dispiaciuto nella risposta ma vorrei sentire anche la metà bella del duo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Va be', ma se Sunnina vuole aggiungere delle cose all'arringa di Sambuca, non è che ci sia niente di strano, eh. Come mai siete diventati così fiscali all'improvviso?

per me possono fare anche 50 arringhe se lo preferiscono, non era quello il mio punto.

E' che è vero pure il contrario: non è che siccome sono in due devono scrivere per forza due arringhe o commentare sempre due volte ogni cosa, altrimenti si perde un po' il senso di giocare in multiaccount...

quindi non capisco Elayne che proprio aspetta appositamente l'arringa di Sunnina.

 

@=marsupilami= ma intendevi ranocchietta? Perchè io non sono in arringa e lei non l'hai nominata...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

per me possono fare anche 50 arringhe se lo preferiscono, non era quello il mio punto.

E' che è vero pure il contrario: non è che siccome sono in due devono scrivere per forza due arringhe o commentare sempre due volte ogni cosa, altrimenti si perde un po' il senso di giocare in multiaccount...

quindi non capisco Elayne che proprio aspetta appositamente l'arringa di Sunnina.

 

@=marsupilami= ma intendevi ranocchietta? Perchè io non sono in arringa e lei non l'hai nominata...

 

Si scusa intendevo ranocchietta ma mi è passato il tuo nome davanti..dopo tutti sti giorni assieme sei ancora nei miei pensieri!hahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lette le arringhe. kelli mi ha lasciato poco, ok che non bisogna far girare info, però un minimo di qualcosa sarebbe utile provare a farla intravedere.

Di aleman continua a non suonarmi questa sua difesa di tartina con Lucky che gli va dietro e manda in arringa qualcuno (me) solo perché l'ho votata in un determinato momento della fase. Uno dice "pensiero personale e opinabile" e l'altra "salto di fede", comunque non voglio insisterci più di tanto ma sarà bene tornarci su questa cosa.

Sambuca ha il difetto contrario di kelli, nel senso che ha "overanalizzato" secondo me, e da esti me lo aspetto che lo scopo sia lanciare una cortina fumogena.

Ranocchietta e Elendor sono quasi a livello di kelli, ma per via di quel quasi voterei kelli al momento, sempre aspettando Jack.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

O forse preferivate, con Leo in gioco, che uscissi dicendo "ho qualcosa di concreto su Sambuca", permettendo a loro di difendersi meglio al riguardo ancor prima di postare un arringa, e a Leo di restringere i ruoli ?

 

 

Punto nr. 1 a me di leo ortolani me ne fotto alla grande. È a 0 punti e prima di rubarla deve arrivare a 10 e diffido sempre di chi continua a farsi bello nella lotta contro i neutrali e rubavittoria approfittandosene per sembrare buono.

 

Punto nr.2 l'unica cosa che puoi avere su di noi è un'immensa cagata e sicuramente hai sbagliato a interpretare. E te lo dico con certezza visto che mi stai mettendo in una posizione estremamente difficile. Quindi per quanto tu ti possa sentire figo accusandoci, rileggici, rileggi tutta la partita e trova la chiave di lettura corretta

 

Punto nr. 3 tutti coloro che si accodano a dire che la mia arringa non è convincente li sfido a dirmi esattamente in cosa, visto che ho detto che siamo contadini e che contribuiamo a livello di ragionamenti senza aver detto altro se non la cagata del postino (e ora @moka @Nightbay e chi mi ha masterato. Da lupo secondo voi non sarei un attimino più ferrato sui ruoli contadini tipo il postino ???? Ma giusto un attimo)

 

Posto che qualunque cosa pensi o dica di avere @Elayne sul nostro conto è falsa o nella migliore delle ipotesi sbagliata per un SUO personale errore di valutazione, che si fa? Cosa volete che facciamo? Abbiamo ragionato poco? Accusato/non accusato troppo poco? Quanti ruoli dobbiamo fare esporre oggi per certificare la nostra posizione?    quanti poteri volete convogliare su di noi? 

 

Se non ho inteso male una persona penso che possa persino gia mettere una buona parola su di noi ma potrebbe essere un mio film (mio personale di esti)

 

-esti-

ps: scusate se ancora una volta sottovaluto i rubavittoria. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor mi pare ok, per oggi la lascerei li. 

Ranocchietta Ni. Nel senso che ha ristretto abbastanza però c'è sempre un però, visto che la leggo gran poco. Comunque per ora mi riservo e lascio li. 

Kelli ha fatto una arringa da Lupus dixit. {2,3,6} che non mi è proprio piaciuta. 

Smbuca bionda, mah. Estiquaatsi di solito da buono da arringhe un po' più concrete e meno sbruffoncelle. Sunnina in realtà non mi pareva cattiva, ma io con Sun sbaglio sempre.

Certo è che sarebbe carino capire se c'è qualcosa di concreto a loro carico, perché sulle sensazioni è tutto molto vago. Mah. 

Manca Jack ma io per i suo intrrventi di ieri lo credo buono.

Aleman.. Ha scelto la via del dubbio su Tartina ed è perfettamente lecito, ma a parte aver detto questo uj arringa si è espresso poco sul resto. Sono incerta. 

 

Comunque per ora in auge ho Kelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...