Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 3 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, absolute dice:

Comunque non è da escludere Elendor lupo con illusione usata. Sai che risate se se la sono bruciata così a causa del bluff di Mist.

 

Ogni Lupo/Branco ragiona in modo diverso.

Sinceramente io non la userei al giorno 2, a meno che:

- l'illusionista non sia in arringa e a rischio rogo, oppure

- uno dei Lupi sia tra i principali sospettati.

Comunque questo è puro metagame che quindi lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Teyla dice:

 

 

Mi sonno persa qualche passaggio io, dal tuo commento di ieri a quello di adesso?

Beh tipo il post che ho scritto in cui l accuso di non aver compilato la lista dei poteri.

Sono stato conciso, avrei dovuto scrivere: " elendor dalla sondata lupo si è difesa con rabbia e spontaneità. Però la confusione che ha fatto sull'orso me l ha messa sotto una cattiva luce. Forse potrebbe essere un prolupo che si difendeva bene dalla sondata lupo perchè almeno quella non era un valido motivo per sospettarla".

Più chiaro così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Stavo per arrivare col bazooka ma mi confermano i master che la scheda dei ruoli ce l'hanno anche lupi e prolupi. 

Ma se non erro hanno solo la lista con le proprie azioni (tipo lupo guardiano fa questo, lupo x fa l'altro), non con fante e ruoli contadini, no?
Non avrebbe senso, visto che sanno di essere lupi e non contadini, quindi la cosa che dicono lucky, jack e ulixess ha senso.

 

Poi onestamente ci stiamo confondendo parecchio anche noi.

 

@Pleonasmo, noi due (helder e Josephine) non giocavamo qui da un secolo. Io (J) non ho giocato che forse una partita con Elayne, e non mi ricordo assolutamente come si muovesse.
Poi, ovvio, ognuno ha i suoi tarli, ma non siamo Lupi/proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

ahahaah precisamente! Sto giocando da contadino, senza poteri, senza strategie. Gioco all'avventura! Ovviamente cercando di capire non solo il mio ruolo ma anche chi potrebbero essere i lupi. Per ora i miei sospetti cadono su brida e Jelder, e voterò uno dei due. 

 

Brida perché è entrata, mi ha votato per l'arringa ed è scomparsa. Non la voto per ripicca, se fosse stato qualcun altro a mandarmi in arringa non avrei mosso obiezioni o altro. Ma lei che entra e mi vota mi sembra una cosa del tipo, scenario: lista lupi, lupo X a brida " tu vota pleonasmo per l'arringa". Ecco, una cosa del genere, ma è giusto un film che mi sono fatto in testa.

 

Jelder, per metagame più che altro. E' stato sbranato Elayne, con il quale non avevo mai giocato, ma a quanto ho capito è un vecchio giocatore ed è conosciuto dai più; con Jelder nemmeno ho mai giocato, ma probabilmente entrambi hanno giocato già insieme e Jelder sa come gioca Elayne, forse lo temeva e l'ha ucciso. Altro film nella mia testa. 

 

Non ho elementi quindi vado a intuito.

 

Io comunque avevo dato la spada a @Coyote, per questo ho scritto nell'arringa "non sono mago merlino", perché così nel caso fossi stato io il fante l'avremmo capito solo io e lei. 

 

Ho deciso di dirlo perché, pensiero personale, stiamo vagando troppo nel buio e con 4 lupi, 2 proL, tra cui il contadino traditore che conosce i lupi e appare al veggente come visto non lupo, dobbiamo pur iniziare a stringere il cerchio

 

Cos'e' che non hai capito del fatto che se coyote e' un cattivo che ha ricevuto la spada ora sa che sei il fante?

E come aiuta a restringere il cerchio il fatto che tu ci comunichi che da fante avresti dato la spada a coyote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Cos'e' che non hai capito del fatto che se coyote e' un cattivo che ha ricevuto la spada ora sa che sei il fante?

 

 

La differenza è che ora lo sapete anche voi e non solo lei, nel caso fosse davvero cattiva e avesse la mia spada. Semplice! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jelder da come mi dice esti, anche lupi e prolupi hanno ricevuto la lista per evitare (giustamente) che fossero sgamati in base al metagame. Ma infatti io non stavo cercando di accusare elendor di metagame (non ha senso per me giocare cosi'), quello che volevo dire e' che la sua risposta non sembrava quella di una che COMPILA quella lista.

Infatti le ho chiesto "compili la lista e poi ti dimentichi che in gioco c'e' l'orso?".

Infatti sarei curioso di sapere da @Elendor se nelle due fasi passate ha messo i poteri per l'orso oppure no.

 

E comunque elendor stai tranquilla che io non ho deciso per nulla. Anzi piu' intervieni piu' mi sembri pulita, ti stai difendendo bene. L'unica pecca che ho trovato e' sta cosa dell'orso, per tutto il resto mi sei piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Teyla dice:

 

Ogni Lupo/Branco ragiona in modo diverso.

Sinceramente io non la userei al giorno 2, a meno che:

- l'illusionista non sia in arringa e a rischio rogo, oppure

- uno dei Lupi sia tra i principali sospettati.

Comunque questo è puro metagame che quindi lascia il tempo che trova.

 

Ah, ma quindi i lupi sanno chi sono? Pensavo che anche loro non sapessero il ruolo esatto e in tal caso non possono sapere se a rischiare ci sia proprio l'illusionista. A meno che non siano tutti in arringa. Inoltre io anche sono tra quelli che aspetterebbe ad usare l'illusione, ma considera che domani arriva Poppolo con un nome di un lupo sicuro, se è l'illusionista lo perdono proprio come ipotizzavi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

 

Ah, ma quindi i lupi sanno chi sono? Pensavo che anche loro non sapessero il ruolo esatto e in tal caso non possono sapere se a rischiare ci sia proprio l'illusionista. A meno che non siano tutti in arringa. Inoltre io anche sono tra quelli che aspetterebbe ad usare l'illusione, ma considera che domani arriva Poppolo con un nome di un lupo sicuro, se è l'illusionista lo perdono proprio come ipotizzavi tu.

 

Ah, hai ragione, m'ero scordata 'sta cosa!

Vabbe', speriamo che Poppolo torni e ci dia un'info certa sulla quale poter ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ti piaccio,non ti piaccio,ti piaccio..o davvero non sai che pesci pigliare o stai cercando un obiettivo da rogo, che sia io o pleo che mi sembra abbia scritto cose sensate e non mi ha destato chissà che sospetti. Nel giorno nuovo un giro in arringa te lo fai e lo dico pubblicamente nel caso non dovessi sopravvivere, così ci pensano gli altri contadini.

 

@Teyla io sono così,impulsiva e a volte riesco ad essere diplomatica quando devo meditare sui miei poteri e come usarli, ma oggi son particolarmente diretta e non ho peli sulla lingua, che manco conosco il mio ruolo e sono libera da qualsiasi pressione. 

Per il resto delle tue battute,non ti rispondo nemmeno -.-''''.... Vorrei che ci concentrassimo sulle cose più importanti. Ci sono svariati arriganti in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

E Pleonasmo si guadagna una scatola di cerini :D

 

 

 

Soltanto perché ho detto che ho dato la spada a Coyote?! -.-' 

 

Se Coyote è cattivo e si tiene la spada, avrebbe comunque capito che ero stato io a dargliela, la mia arringa è abbastanza esplicita. Quindi, a questo punto, ho pensato che fosse opportuno che anche tutti gli altri sapessero. Così nel caso dovessi morire, l'info non sarebbe morta con me. Non ci vedo nulla di male in questo O__o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Soltanto perché ho detto che ho dato la spada a Coyote?! -.-' 

 

Se Coyote è cattivo e si tiene la spada, avrebbe comunque capito che ero stato io a dargliela, la mia arringa è abbastanza esplicita. Quindi, a questo punto, ho pensato che fosse opportuno che anche tutti gli altri sapessero. Così nel caso dovessi morire, l'info non sarebbe morta con me. Non ci vedo nulla di male in questo O__o

 

Ma perché la spada e non il giavellotto?

 

(Coyote è femminuccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

@JackShepard ti piaccio,non ti piaccio,ti piaccio..o davvero non sai che pesci pigliare o stai cercando un obiettivo da rogo, che sia io o pleo che mi sembra abbia scritto cose sensate e non mi ha destato chissà che sospetti. Nel giorno nuovo un giro in arringa te lo fai e lo dico pubblicamente nel caso non dovessi sopravvivere, così ci pensano gli altri contadini.

 

@Teyla io sono così,impulsiva e a volte riesco ad essere diplomatica quando devo meditare sui miei poteri e come usarli, ma oggi son particolarmente diretta e non ho peli sulla lingua, che manco conosco il mio ruolo e sono libera da qualsiasi pressione. 

Per il resto delle tue battute,non ti rispondo nemmeno -.-''''.... Vorrei che ci concentrassimo sulle cose più importanti. Ci sono svariati arriganti in gioco.

Ma l'arringa la faccio tranquillamente.

E comunque sull'orso continui a glissare.

 

Boh, mi rimetto a studiare e fra una 40ina di minuti entro a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Ma perché la spada e non il giavellotto?

 

(Coyote è femminuccia)

 

Perché se davo il gavellotto c'era la probabilità che anche altri avrebbero potuto indicare come nome Coyote, quindi per distinguermi ho dato la spada e ho scritto la frase su mago merlino, così mi sarei riconosciuto nella figura del fante, nel caso. Questo, pare, non sia avvenuto. Quindi, escludo un altro ruolo possibile che potrei avere. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...