Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 4 (fino a Mercoledì 21/09 alle 22:00)


Recommended Posts

4 minuti fa, Mist dice:

 

E allora la risposta a Denver è: no, il moralizzatore non è in giro.

Ok. Ho una domanda

di chi ti fidi *non posso mettere punti interrogativi e accenti per un problema del pc, spero di risolverlo tra qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

ecco perchè ne vedevo 2, scusami

ti ho taggata perche volevo punzecchiarti un po, dato che sei una giocatrice la cui fama la precede...

 

Mi piacerebbe sentire tantissimo cosa ci dice anche @Barto

 

Beh, che il leggendario sia tra i silenziosi è molto probabile, gente come Silvia, Denver, Marsu, Thomas Cale, ecco, uno di questi quattro è probabilmente il leggendario. Più che altro sarebe utile capire quanti posseduti possono essere stati attivati, ma probabilmente non ne è stato attivato ancora nessuno.

 

12 minuti fa, Mist dice:

E se il moralizzatore è in partita gli direi di provare con Barto.

 

No sarebbe sprecato, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, mi sto interrogando da qualche minuto su una questione interpretativa, che però prima di chiedere al Master preferirei dibattere in pubblico con i colleghi. Mi rivolgo in particolare a @Mist che ha creato il ruolo.

 

Secondo voi, se il Porcospino agisce sul Leggendario, gli neutralizza il potere dell'Imbalsamatore? 

Quello dello Spirituale direi di no, ma su quello dell'Imbalsamatore ho qualche dubbio... 

 

Tenete conto che se la risposta fosse sì, avremmo un mezzo per cercare il Leggendario, per cui anche se così fosse potrebbe non essere opportuno nell'ottica dell'impianto della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma perchè il giudice non ha ucciso tartina, ce la portiamo avanti tutta la partita? D:

 

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Perchè dovrebbe uccidere un proL inutile?

 

Ok, allora giro la domanda, perché uccidere Criceto? Visto che questo potere può essere usato una sola volta, era così chiaro che Criceto fosse cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Oh, mi sto interrogando da qualche minuto su una questione interpretativa, che però prima di chiedere al Master preferirei dibattere in pubblico con i colleghi. Mi rivolgo in particolare a @Mist che ha creato il ruolo.

 

Secondo voi, se il Porcospino agisce sul Leggendario, gli neutralizza il potere dell'Imbalsamatore? 

Quello dello Spirituale direi di no, ma su quello dell'Imbalsamatore ho qualche dubbio... 

 

Tenete conto che se la risposta fosse sì, avremmo un mezzo per cercare il Leggendario, per cui anche se così fosse potrebbe non essere opportuno nell'ottica dell'impianto della partita.

 

Tecnicamente sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

@Mist sono ancora tra i tuoi sospetti?

 

 

Hai fatto qualcosa per uscirne? :D

1 minuto fa, Zero dice:

domada  

hai capito piu o meno il mio ruolo

Se si dimmi di chi ti fidi di piu tra questi nomi

 

Tutti al 100%, non possono essere lupi e non sono smentiti.

Uno vale l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

Oh, mi sto interrogando da qualche minuto su una questione interpretativa, che però prima di chiedere al Master preferirei dibattere in pubblico con i colleghi. Mi rivolgo in particolare a @Mist che ha creato il ruolo.

 

Secondo voi, se il Porcospino agisce sul Leggendario, gli neutralizza il potere dell'Imbalsamatore? 

Quello dello Spirituale direi di no, ma su quello dell'Imbalsamatore ho qualche dubbio... 

 

Tenete conto che se la risposta fosse sì, avremmo un mezzo per cercare il Leggendario, per cui anche se così fosse potrebbe non essere opportuno nell'ottica dell'impianto della partita.

 

bisogna capire se l'imbalsamatore è considerato un potere passivo.. in quel caso, come quello del telepate, non può essere fermato dal porcospino..

però l'imbalsamatore dovrebbe alzarsi a fine notte per imbalsamare il cadaveri.. e se è pieno di aculei e dolorante come può farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Denver dice:

e allora è possibile sia morto l'affarista? comunque io non mi fido di zero. Perchè branca aveva detto all'affarista di passare da lui e poi è stato rifiutato. 

 

onestamente io al posto di branca avrei accettato eh. Ma lui ha fatto un-altra scelta.. per cui.. non avrei avuto nessun motivo nel dirlo pubblicamente qualora branca l avesse accettato. Non credi_

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 escludi che Jack possa essere Ercole?

 

@Mist secondo te è possibile che ieri lo sbrano dedicato a un possibile posseduto sia andato male?

 

(Io noto cose e faccio supposizioni, ho bisogno di far domande per confermarle/smentirle.

Però non ho codici vari ed eventuali da usare. In genere rinuncio e non le faccio.

Queste dovrebbero essere innoque, se vi sembra non lo siano, non rispondete...)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Denver dice:

e allora è possibile sia morto l'affarista? comunque io non mi fido di zero. Perchè branca aveva detto all'affarista di passare da lui e poi è stato rifiutato. 

 

 

Questa è una bella osservazione, ma non vorrei che ci fosse un equivoco legato alla modifica del ruolo (neanche io lo vorrei se mi esponesse in pubblico).

 

L'affarista non è più tra noi. Almeno, per come ho capito io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...