Vai al contenuto

[La bella] da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Io conosco Pretty Woman e America Gigolo e non ho trovato idee per un ruolo donnaiolo.

Poi Ufficiale e Gentiluomo che rimanda a un dato ruolo che pero' non e' proprio giusto il collegamento, quindi l'ho scartato.

Gli altri film sono meno famosi e quindi li ho letti con meno attenzione e quindi scartati.

EDIT Ah FORSE ho capito, ma comunque non andava detto

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono riunioni che durano più di 4 ore? oggi ho scoperto di sì :dash1:

Vado a leggere le arringhe... poi commento.

 

Prima di dimenticarmi, rispondo a @Estiqaatsi2016

mi sembra che tu mi voglia in qualche modo vedere lupa per forza.. e mi sto anche chiedendo perchè..

1) è vero, non sono spesso lupa.. ma spesso divento cattiva, lupa, cambio fazione e bla bla bla.. ti ricordo l'ultima partita masterata da te.. (tra l'altro la famosa partita a cui facevi riferimento tu, su EM che mi puntava, ero lupa.. ed è stata giocata tipo 2 mesi fa.. quindi anche le tue statistiche vanno un po' a farsi benedire!)

2) Io non avrei sbranato EM, ho solo detto che per come si pone aggressivamente (a mio modo di vedere, spesso senza motivo) la ucciderei a prescindere.. ma era una battuta! Io punto a sbranare chi credo pericoloso o sento che ha un ruolo importante che potrebbe danneggiare i lupi.. EM, ieri, per me non aveva nessuna di queste caratteristiche!

 

Detto ciò, domani sarai libero di mandarmi in arringa e chiunque può sondarmi con qualsiasi mezzo abbia a disposizione... questa volta sono buona e per fortuna non si rischiano cambi di ruolo... quindi, da questo punto di vista, sono molto rilassata!

 

Ora fammi leggere ste arringhe!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Tidus per me non è lupo. 

Elendor e Riccaz soprassiedo

anche marsu 

polle e duke mi aspetto che li capisca qualcuno perché andare a cercare un indizio nel nulla non ne ho voglia. Barto meh.

io non posso davvero pensare a elendor e riccaz. Ma del resto non mi aspetto di vederli sopravvivere così facilmente. Baaaah sconforto

 

Parlo per me

Rileggi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok Elendor si è palesata ma chissenefrega, nel senso ma da quando chi si dichiara è buono? Ora invece la diamo buona certa perchè ha lasciato l'indizione nell'arringa? Poi chiedetemi perchè odio le arringhe con gli indizi!!!

Elendor non è che dico che tu sia cattiva per forza, ma non mi piace fidarci ciecamente solo per la dichiarazione

comunque non mi è piaciuto nemmeno Jack che prima insiste come un forsennato perchè lui non ha capito, poi quando finalmente capisce (dopo mille post e pressioni) si lamenta con Elendor perchè si è dichiarata ._:

 

Comunque purtroppo fino a stanotte ci sarò veramente a spizzichi e bocconi, ma Polle qualcuno l'ha capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

si ok Elendor si è palesata ma chissenefrega, nel senso ma da quando chi si dichiara è buono? Ora invece la diamo buona certa perchè ha lasciato l'indizione nell'arringa? Poi chiedetemi perchè odio le arringhe con gli indizi!!!

Elendor non è che dico che tu sia cattiva per forza, ma non mi piace fidarci ciecamente solo per la dichiarazione

comunque non mi è piaciuto nemmeno Jack che prima insiste come un forsennato perchè lui non ha capito, poi quando finalmente capisce (dopo mille post e pressioni) si lamenta con Elendor perchè si è dichiarata ._:

 

Comunque purtroppo fino a stanotte ci sarò veramente a spizzichi e bocconi, ma Polle qualcuno l'ha capito?

Ma tu certe cose te le sogni.

Io non ho "insistito come un forsennato", ho solo detto che non avevo capito l'indizio di elendor.

Poi tutti quanti hanno iniziato a dire "è palese" e allora ho scritto un altro post per dire "ragazzi, non sto facendo finta di non capire, vi dico come ho cercaro di risolvere l'indizio".

Poi quando finalmente ho decifrato l'indizio ho capito che era molto semplice e che era colpa mia che non ci arrivavo, quindi l ho redarguita perché effettivamente è facile da capire! 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JackShepard dice:

Ho editato :D

Pero' che palle ste dichiarazioni gratuite, tanto piu' che @Elendor non sembravi cattiva a molti (a me perlomeno no), quindi devi saperla gestire un po' la pressione senza spiattellare il ruolo (secondo me almeno).

 

Fidati, non ho fatto che combattere la pressione dal mio primo post, ero sospettata da sempre (sia che davo indizi che non) era sicuro il mio rogo a questa partita. Tu sei un abile giocatore e questa tua ingenuità mi fa poco fidare di te..ma andiamo...perciò non fingere di aver capito dopo 1000 post e aver spiattellato tutto con finti edit di post, perché vedo molta confusione. Perciò non confermo nè nego. Chi vuole capire, capisca. 

 

@Luckyma infatti anche io mi comporterei come te, però sinceramente ero stanca di essere nel mirino, se dovessi venire sbranata, almeno qualcun altro verrebbe rogato, i lupi non facevano che approfittare, perché come è stato detto sono un bersaglio più che facile, ma poi non ho capito perché vengo sempre messa in croce a inizio partita. Ispiro tanta cattiveria? Eppur niente faccio xD Forse ho sbagliano nickname

 

Duke che continua ad accusarmi poi fa ridere

 

Comunque siamo 8 arriganti, non voglio oscurare il resto ;) perciò analizzate pure tutte le arringhe, poi se vedo che state prendendo abbagli intervengo anche io. 

L'obiettivo di questa fase è scovare un lupo, fatelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

Adesso abbiamo un bel problema, perché se ciò che dice Elendor è vero, stanotte va protetta. Perciò o la pensiamo cattiva e la bruciamo o la pensiamo Buona e speriamo ci sia almeno un altro ruolo che possa proteggerla...

Non m'importa di morire, posso sempre carpire informazioni dal cimitero nel caso. Meglio andare avanti con la ricerca dei lupi. Credimi.

 

Se poi volete rogarmi, vi dico ciò che so.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono, con arringhe alla mano.. per ora sarò sintetica.. poi vedo di ragionare meglio su alcuni

- elendor, ho capito strada facendo... non so cosa aggiungere sinceramente..

- abso: mi ci metterò d'impegno, perchè non ho capito una fava

- barto: non ho colto nulla.. provo a rileggermelo

- duke: sta storia del "ho lasciato indizi indietro" non è tipica del manuale del lupus? :popcorm2:

- marsu: io ti ho capito.. e ho anche capito chi pensi ti stia fregando il ruolo.. da ieri in realtà avevo qualche dubbio.. o meglio, da oggi quando mi sono riletta la fine della notte... però quel ruolo non ce l'ho io, quindi te la devi vedere tu

- Polle: se ho capito bene quel che accade, devi fare mooolto di più

- riccaz: in tanti dicono che è stato palese.. per me... no... andrò a rileggermi anche lui

- tidus: io credo di aver capito cosa sta dicendo.. e mi rimanda a pochissimi ruoli.. sempre che dica il vero, ovviamente...

 

Ora vado a rileggermi quelli su cui ho lacune..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Criceto dice:

Adesso abbiamo un bel problema, perché se ciò che dice Elendor è vero, stanotte va protetta. Perciò o la pensiamo cattiva e la bruciamo o la pensiamo Buona e speriamo ci sia almeno un altro ruolo che possa proteggerla...

 

ma come la pensiamo cattiva e la bruciamo??? si è dichiarata.. starà a chi ha quel ruolo, se proprio e se glie lo sta rubando, fare qualcosa in merito... anche se io ne dubito sinceramente... ha rischiato il rogo ieri, oggi è di nuovo in arringa.. un mini cazziatone perchè non sa reggere la pressione glie lo farei.. ma dall'altra parte capisco anche lei... che, tra l'altro, già in chiusura della notte aveva detto qualcosa.. come avevo già detto stamattina, in arringa non ce l'avrei riportata!

E poi.. Io non vado a bruciare chi si dichiara un ruolo simile... è proprio contro ogni logica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...