Vai al contenuto

MISS ALGIE WHITE


Prisci
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io SO cosa ho detto e cosa ho fatto. Non nego di averla punita quella notte, ma le mie ragioni le ho già esposte. E lei sta raccontando un mucchio di menzogne. Non so quale sia il suo obbiettivo finale, forse scaricare la colpa su qualche altro innocente.. comunque sia, non cerchi di darmi a bere frasi che non sono mai esistite..

Per quanto riguarda ciò che ha nascosto, le dirò solamente che SO cos'é e SO cosa contiene. Perciò la smetta di parlare a vanvera prima che la situazione le sfugga di mano. Signora Dani, parlo anche per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo qua radunati per cercare l'Assassino, no per altre cose che si possono sistemare a faccenda conclusa, e lei Sig.a Peacock era con me quando il vicino Fuzzie ha dato l'allarme e anche prima, quindi sia io che lei dovremo scagionarci a vicenda dall'essere i colpevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non ho mai voluto metterlo in dubbio, e convengo con lei che siamo sempre rimaste insieme, e ci sono molte altre persone invischiate in questa storia. Tuttavia ho voluto chiarire come ho detto i motivi che mi hanno mosso quella sera. Non sono una santa, ma lei mi stava facendo passare per aguzzina quando io so cosa mi ha portato a muovere tale atto, e l'ho spiegato...

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Io SO cosa ho detto e cosa ho fatto. Non nego di averla punita quella notte, ma le mie ragioni le ho già esposte. E lei sta raccontando un mucchio di menzogne. Non so quale sia il suo obbiettivo finale, forse scaricare la colpa su qualche altro innocente.. comunque sia, non cerchi di darmi a bere frasi che non sono mai esistite..

Per quanto riguarda ciò che ha nascosto, le dirò solamente che SO cos'é e SO cosa contiene. Perciò la smetta di parlare a vanvera prima che la situazione le sfugga di mano. Signora Dani, parlo anche per lei.

Signora Peacock se sa della natura dell'oggetto in questione perché non lo rivela chiaramente?

Io vorrei comprendere perché nonostante tra voi pare esserci dell'astio vi state continuando a coprire vicendevolmente, parlo ovviamente di lei e della signorina White

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho visto nel mio giardino una che dal vestito sembrava una strega che stringeva la mano ad Algie: non me la raccontano giusta.

Questa frase, scritta sul biglietto, come la giustifica? chi era la donna che sembrava una strega? Era la medium?

Si, era la Medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cadavere penzolante?!? Ma non era soltanto legato? Mmmh...

Signorina Algie, lei conferma la versione del signor Fuzzie? Se si, perché vi siete litigate?

Io confermo che ero in cantina che venivo ingiustamente punita dalla sig.na Plic Peacock, ma il sig. Fuzzie io non l'ho visto, ho solo sentito il suo allarme

Link al commento
Condividi su altri siti

Algie, piccola mia, perché non considerare la proposta di matrimonio di Tozzo? In fondo un cuoco in famiglia fa sempre comodo, tu potresti avere più tempo per te stessa, lo conosci da tanto tempo, è sì un po' grezzo ma perché non provare a rifarti una vita con lui? Io al posto tuo ci penserei, potrebbe essere una scelta giusta per te, ascolta tuo padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete discutere di matrimoni o simili quando lo spirito tormentato del signor peacock ancora si aggira tra noi in cerca di giustizia? Signorina white per quanto tempo ancora cobtinuerà a mentire a questa povera gente mostrandosi come una pura e innocente fanciulla qual lei non è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...