Vai al contenuto

<MURDER PARTY> Benvenuti nella CASA STREGATA


Prisci
 Share

Recommended Posts

Oddio..

3277.jpg

Finalmente vi ho trovati! Mentre eravate qua a discutere sull'assassino di Peacock qualcuno ha sparato a Tozzo.

L'ho appena trovato in cucina con un buco in fronte.

Da questo momento in poi Tozzo non può più parlare, rispondere, eccetera..

Non è nemmeno un fantasma. E' solo morto e uno di voi l'ha ucciso.

Buon lavoro.

Si chiude alle 12.30

Link al commento
Condividi su altri siti

EPILOGO


Chi ha ucciso Tozzo ad un passo dalla soluzione?

E’ stato Mustard. Pensava di aver trovato l’assassino di Peacock e la sua incorruttibilità morale l’ha portato a cercare giustizia attraverso la sua pistola personale.

Se avesse ucciso l’assassino vi avrebbe rubato la vittoria, si dice in gergo “lupesco”

E invece ha solo privato la sua vittima della possibilità di dare la soluzione.


Ma, quindi, chi ha ucciso Mr.Peacock?

Accomodatevi e ve lo racconterò.


2 novembre 1903.

Il Reverendo tardava ad arrivare per l’esorcismo quotidiano. Era impaziente di saperlo soffrire sotto le sadiche mani di un esorcista esperto.

Ma cosa doveva fare una povera moglie per liberarsi di quell’inutile e smidollato marito?

E la cosa che la irritava di più era sapere che avrebbe dovuto dormire ancora a lungo con quella mammoletta visto che non era bravo nemmeno a suicidarsi..


Non riuscì ad aspettare oltre.

Visto che nessuno aveva avuto il buongusto di togliere di mezzo Gemon Peacock decise che si sarebbe rimboccata le maniche. Prese il suo inseparabile frustino e salì in soffitta.

Trovò il marito in un angolo in attesa. Gli disse che il Reverendo non sarebbe venuto a praticare l’esorcismo e che quindi lo avrebbe praticato lei stessa. Gli legò mani e piedi con la corda insanguinata che solitamente utilizzava Pietro Plum e poi avvolse il suo lucido e morbido frustino attorno al collo del marito. Lo soffocò provando un piacere indescrivibile.


Ancora carica di godimento, per crearsi un alibi, scese nelle stanze della signorina Algie White e la frustò a sangue col pretesto di un furto.

Nel frattempo Fuzzie entrava in casa con una balestra per far fuori l’odiato vicino, non sopportando di vedere ogni giorno la caduta del suo amico Remo.

Ma lo trovò già morto. Per lo stupore gli cadde la balestra e scappò e fingendo di aver visto il cadavere dalla finestra della soffitta.

Dopo che il vicino ebbe dato l’allarme, Tozzo il cuoco salì in soffitta, liberò il cadavere e nascose le corde che legavano Peacock, convinto che fosse stata l’amata Algie White a compiere la vendetta.

Poi salì la White e, convinta che potesse essere stato Mustard a compiere l’omicidio, nascose la balestra.

Pian piano, dopo l’allarme salirono tutti, chi per godere della vista del cadavere, chi per trafugare prove, chi per cercare, senza successo, corda e balestra.


Tutti saliste. Tranne una.


vedova-nera.jpeg?-3600



-FINE-



Inizio col dire che mi sono divertita tantissimo. :^_^

E mi spiace che qualcuno si sia scazzato perchè la storia era difficile e gli elementi pochi, avevo creato tutto in modo che più informazioni venivano condivise, più sarebbe stato facile arrivarci. Ammetto anche che alcuni obiettivi secondari siano stati un pelino assurdi, ma sono stati creati per mettere pepe e per me è stato esilarante.

Mi scuso se per voi non lo sia stato altrettanto :patpat:

Le vostre intuizioni e spesso anche i vostri vaneggiamenti sono stati spettacolari!

Soprattutto le storie che vi siete inventati circa le info che vi mancavano sono state meravigliose.. Aggiungendo torri su torri di problemi e sotterfugi che nella storia non sono mai esistiti: allarmi che suonano, atti di proprietà della casa, corde di seta, beneficiari di testamenti inventati..

Siete stati esilaranti ma anche bravissimi, tutti!!


Una nota di merito a Plic che vi ha fregati tutti anche grazie ad un’alibi completamente inventata!

Tutti hanno messo la meravigliosa assassina tra i sicuramente innocenti :patpat:

A breve i risultati, i punteggi e i meriti di tutti... nel frattempo sfogatevi pure :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non potevo mai indovinare, nel mie informazioni avevo questo:

La sera dell’omicidio la signora Plic Peacock ti stava frustando a sangue

Quindi ho dedotto che lei non poteva mai essere stata, mi trovavo in svantaggio infinito per arrivare alla soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gli obiettivi secondari (ovviamente non li ho capiti tutti, ma qualcuno sì) erano veramente fighi ahahha

<io dovevo far arrabbiare Remo White! Le ho provate tutte! hahaha non ce l'ho fatta mi sa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...