Vai al contenuto

Garrisca al vento il labaro viola!


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

ieri sera nelle varie trasmissioni sportive, veniva letta la classifica e discorso delle prime posizioni, sull'avvincente lotta al vertice.

La classifica era la seguente:

25 Inter

23

22 Roma

21 Juventus

19 Udinese

18 Atalanta

15 Napoli

15 Palermo

14 Catania

14 Genoa

14 Milan

14 Sampdoria

12 Torino

11 Parma

10 Lazio

09 Cagliari

09 Empoli

09 Siena

06 Livorno

06 Reggina

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo già quasi a 14000 biglietti.

Mi sta venendo voglia di andare allo stadio, secondo me si arriverà tranquillamente a 20000 spettatori.

Forse siamo veramente malati, certo è che sentire discorsi per dividere i quattrini basati sulla storia sin dai tempi del fascio, sui bacini di utenza, sulle medie di pubblico, mi fa scompisciare dalle risate.

Ed una città che manda allo stadio mediamente 1 abitante su 12 per ogni partita, anche in C2, come la si deve considerare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di sì.

Devo vedere come sono messo, potremo anche vederla insieme.

Devo però avvertirti su una cosa: tutte le volte che sono andato allo stadio con dei forumisti abbiamo vinto, buon ultimo il buon El Pelat l'anno scorso con la Lazio.

Oddio, l'Inter è seria candidata per sfatare il tabù, però la tradizione per adesso dice questo (e penso che mi dirai di starti lontano il più possibile :rolleyes: :) )

Comunque, a parte gli scherzi, se vuoi venire allo stadio ti darò adeguate indicazioni al momento che metteranno in vendita i biglietti, facendo in fretta perchè se le cose vanno avanti così (e mi tocco!!!) è partita da circoletto rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, pare che il guaglione sia 'lievemente' anarchico.

Garantito che se Prandelli sinora non gli ha fatto vedere il campo per nemmeno un minuto, il motivo deve essere grave, figuriamoci che ieri sera ha persino giocato e segnato Di Carmine.

Ma insomma, di Lupoli ce ne frega il giusto, godiamoci il momento, in questo periodo mi do ogni tanto dei pizzicotti e penso, ma è davvero la Fiorentina questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DALLA GAZZA DI IERI

Osvaldo va di corsa: nel suo esordio in viola una doppietta e un assist contro il Livorno. Poi via, debutto soddisfacente pure con l'Italia di Casiraghi, dopo aver preferito l'azzurro alla maglia dell'Argentina. La Gazzetta scrive che per festeggiare Osvaldo si è regalato una Ferrari nera. Ora, aspettando il rientro d Mutu, sembra destinato a sostituire il fenomeno romeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono affranto.

Non più tardi di sabato scorso sono stato al funerale di un mio amico di lavoro di 46 anni morto anche lui per un tumore, porca miseria.

E' dura, durissima, si può dire poco, da parte mia mando un abbraccio virtuale al mio mister, una persona vera e con valori che purtroppo non sono frequenti oggigiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando pochi gg fa ho letto che Prandelli non sarebbe andato in trasferta a Reggio Calabria e come giustificazione era stato addotto un fantomatico mal di schiena, purtroppo ho avuto un triste presentimento, e mi spiace molto che si sia concretizzato.

Prandelli è uno con le palle, è stato coraggioso finora e dovrà ancora attingere a piene mani dalle riserve di coraggio per affrontare il futuro e continuare ad essere un buon padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo un pò sulle gambe e gli ultimi avvenimenti non ci hanno aiutato molto ad avere la testa giusta per affrontare la difficoltà fisica.

Mi pare che questa sia una verità indiscutibile, se poi la si mette insieme al fatto di aver incontrato un'ottima squadra nel suo momento migliore (Udinese), una squadra rivitalizzata perlomeno in casa e con la testa ad Orzinuovi (Reggina), una squadra di alieni di un'altra galassia che avrebbe maramaldeggiato contro chiunque (Inter).

Resto convinto che ci giochiamo la partecipazione in CL contro la Juve, l'Udinese e forse il Milan se a gennaio si decide a rientrare in campionato con la testa e la convinzione giusta, e resto anche convinto che il lavoro di Prandelli su questa squadra sia solo all'inizio, avendo rinunciato ad un uomo da 25 gol a campionato, cosa che avrebbe creato qualche scompenso in ogni piazza.

Limitiamo i danni da qui a Natale, poi rimettendo a posto cervello e fisico andiamo a giocarcela con ottime possibilità sino a maggio, non riesco ad essere pessimista con questo staff tecnico e con questa squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...