Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, The Duke dice:

Oggi è veramente importante.. contro una delle squadre piu in forma, vincendo andremmo a 8 punti dalla zona champions..

 

@El Pelat Digli qualcosa! :D

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

000.png

 

Onesto. Purtroppo i nostri giocatori, e Gattuso, non capiscono che dopo il primo giallo può arrivare anche il secondo! E siamo a 6 espulsioni! :angry Peccato, perché il ragazzo era in un buon momento... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Cerchiamo di tenere il sesto posto... Il nostro calendario è difficilissimo, nel prossimo mese è matematico riallontanarci, altro che rimontare...  Dobbiamo andare a Roma e a...Juventus ;) su. 

Le prossime due gare sono fondamentali perché non solo il Milan affronta Roma e Inter ma il giorno del derby la Lazio affronta la Juventus e la Roma va a Napoli. In mezzo la semifinale di coppa Italia. In sette giorni può cambiare davvero tutto anche nei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gattuso ad incazzarsi quando definiscono la sua squadra cuore e grinta usando un luogo comune nei suoi confronti. Il Milan gioca pure a pallone, il tasso tecnico c'è.

Lo dissi a suo tempo, mi pare al Duca, di non sperculeggiare Gattuso. Ha giocato con grandissimi campioni dove si giocava a pallone. E guardate che non sarà casuale se è rarissimo non vedere i fuoriclasse diventare allenatori o bravi allenatori. Maradona è un esempio. A Baggio, Del Piero, Totti non passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Zidane, che sta vincendo tutto con il Real io non lo cambierei nemmeno con Inzaghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il Milan mi ha fatto divertire. In particolare sui movimenti difensivi ho visto le due linee di difesa e centrocampo muoversi bene e questo mi ha piacevolmente stupito considerando che i tre a centrocampo avevano tutti qualità tecnica.

 

Ho visto Calhanoglu al centro del progetto tattico senza che neppure se ne accorgesse (è un giocatore che gli stessi compagni detestano) e, come la sfida ruolo contro ruolo ha evidenziato, a livello tecnico questa squadra non ha nulla da invidiare a Inter e Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...