Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Il 7/12/2017 at 19:04, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

 

Scrigno siamo andati in Europa League per il suicido sportivo dell'Inter. Ma ti ricordi che girone di ritorno da incubo abbiamo fatto? Per me era da esonerare a fine stagione e ricominciare da un allenatore top. 

 

Non sono neanche d'accordo quando dici che nessun top player sarebbe venuto all'inizio del mercato. Con un progetto serio, mettendo sul piatto le varie altre trattative in campo, e un allenatore top, un attaccante di grido saremmo riusciti a prenderlo. 

 

Chalanoglu è principalmente un trequartista. Se il tuo sistema di gioco non lo prevede, che lo compri a fare? Soprattutto se hai delle lacune davanti e a centrocampo da colmare. Soldi sprecati, per me. 

 

Kalinic è un attaccante discreto. Ha fatto 15 gol l'anno scorso, come un Borriello qualsiasi. Non è un valore aggiunto. Altro spreco di soldi.

 

Montella aveva perso la testa da settimane, era diventato inviso ai tifosi, non lo sopportava più nessuno. Certo, Gattuso non mi.pare la soluzione migliore, ma una scossa andava data. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Duke dice:

Se non vinciamo stasera pretendo esonero. 

O davvero va bene fare 1-2 punti tra  Benevento e Bologna? 

 

1 ora fa, The Duke dice:

Ma tutto questo nel giro di due settimane  partite?? 

Dai su.. 

Sembri i commentatori di rete 7 

 

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di essere più ridicoli di Fassone e Mirabelli, ma chi sei, il nuovo Zamparini? E su! ;) 

 

Andiamo sino alla fine con Rino ormai, sia quel che sia, che tanto o facciamo miracoli col mercato di gennaio o finiamo male...

 

Intanto Jack ha messo la seconda, ma noi non sappiamo proprio gestirla, scommetto che pareggiano... :( 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritata e mi fa piacere per Gattuso.

Spiace sentir parlare di Gattuso come uno inadeguato o una macchietta e basta. Nella sua carriera ha vinto molto nel Milan e nella Nazionale e, direi, da protagonista. Uno cosi di pallone sono sicuro che ci capisce. Poi un conto è capire di calcio ed un conto allenare che è una cosa molto complicata ma è giovane ed è presto per dire che è inadeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, El Pelat dice:

Vittoria meritata e mi fa piacere per Gattuso.

Spiace sentir parlare di Gattuso come uno inadeguato o una macchietta e basta. Nella sua carriera ha vinto molto nel Milan e nella Nazionale e, direi, da protagonista. Uno cosi di pallone sono sicuro che ci capisce. Poi un conto è capire di calcio ed un conto allenare che è una cosa molto complicata ma è giovane ed è presto per dire che è inadeguato.

È la sua carriera da allenatore che lo dice, guardiola alla sua età aveva vinto tutto da allenatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

È la sua carriera da allenatore che lo dice, guardiola alla sua età aveva vinto tutto da allenatore 

 

Non avremo mai la controprova per sapere cosa sarebbe accaduto se Gattuso avesse allenato il Barcellona, Bayern e City e Guardiola il Sion, Palermo, Ofi Creta e Pisa.

Comunque non vorrei passasse che io dica che è un grande allenatore. D'istinto nella Lazio non ce lo vorrei mai. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una coppia svestita :)

 

Per quanto non impazzisca per Jack e lo ritenga nulla più di un buon giocatore, concordo con quanto detto da Edo.

E' uno dei pochi con la tigna che ci vuole nei momenti difficili, come Cutrone.

Mi ha un po' indisposto Kessie con la miriade di tentativi personali di risolvere la gara, Suso gioca per il numero e non alza la testa prima di darla.

Musacchio è stato scherzato in modo agghiacciante sul goal loro.

Bene ancora Montolivo, credo i soldi per Biglia così come quelli per Kalinic si potessero impiegare molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Armando Diaz dice:

credo i soldi per Biglia si potessero impiegare molto meglio.

 

Non sono stati impiegati male. Leiva per ora si è mostrato un ottimo acquisto e sono avanzati pure i soldi. :D

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Nel Texas Hold'em è il quarto gioco potenzialmente più alto, dopo AA KK e QQ... ;) 

 

scrigno, l'ultima volta che ho giocato a poker si davano cinque carte per uno e a turno si cambiavano le carte necessarie o si diceva "servito". Tutta questa roba nuova per me è totalmente sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...