Vai al contenuto

Nuovi personaggi


Mist
 Share

Recommended Posts

Chi sei: il jolly

Cosa sai: niente

Cosa fai: sperare di morire

Cosa devi fare: se muori per mano lupesca ti verrà rivelato un lupo a caso tra quelli vivi anche se ne è morto 1 eccetto se sono vivi gli ultimi 2 e ti verrà rivelato uno a caso morto. se muori per sparo ti verrà rivelato un lupo nel momento in cui muore o il lupo morto se è morto . se muori per mano contadina sei costretto a sperare nella buona sorte perchè vinci solo se il rubavittoria vince e vinci con lui.

Come conti: Come lupo mannaro

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/jolly.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non avete questo ruolo, lo propongo.

MITOMANE: dovrà mandare un mp al master soltanto la seconda notte, con il nome di un giocatore ancora vivo di cui assumerà il ruolo. Il ruolo verrà assunto per tutta la durata del gioco, quindi le successive notti il mitomane non comunicherà più con il master. Fino a quando non compirà la propria scelta, è da considerarsi a tutti gli effetti un contadino.

[dal nostro forum]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non avete questo ruolo, lo propongo.

MITOMANE: dovrà mandare un mp al master soltanto la seconda notte, con il nome di un giocatore ancora vivo di cui assumerà il ruolo. Il ruolo verrà assunto per tutta la durata del gioco, quindi le successive notti il mitomane non comunicherà più con il master. Fino a quando non compirà la propria scelta, è da considerarsi a tutti gli effetti un contadino.

[dal nostro forum]

Lo abbiamo.

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/imitatore.html

Solo che a noi ( o almeno a me) non piace perché l'ultima volta che è stato usato è successo un casino incredibile in partita, nessuno capiva più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo la schedina delle guardie ProL. E aggiungo anche una domanda che mi é venuta in mente:

Chi sei: Guardia proLupi.

Cosa sai: conosci l'altra guardia.

Cosa fai. Cerchi di capire chi sono i lupi mannari dato che parteggi e vinci con loro.

Cosa devi fare: vinci con i lupi mannaro.

Come conti: come contadino.

Come vieni visto: come contadino.

Ora, le mie domande sono:

Se queste guardie sono in partita con lo spirituale, se una guardia viene spiritualizzata cosa succede?

Mettiamo che sia viva e che lo spirituale muoia... Cosa succede? Entra in lista ed esce da quella delle guardie o rimane in una e anche nell'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo la schedina delle guardie ProL. E aggiungo anche una domanda che mi é venuta in mente:

Chi sei: Guardia proLupi.

Cosa sai: conosci l'altra guardia.

Cosa fai. Cerchi di capire chi sono i lupi mannari dato che parteggi e vinci con loro.

Cosa devi fare: vinci con i lupi mannaro.

Come conti: come contadino.

Come vieni visto: come contadino.

Ora, le mie domande sono:

Se queste guardie sono in partita con lo spirituale, se una guardia viene spiritualizzata cosa succede?

Mettiamo che sia viva e che lo spirituale muoia... Cosa succede? Entra in lista ed esce da quella delle guardie o rimane in una e anche nell'altra?

Come la chiamiamo? Guardia Corrotta come Wherewolf o Guardia Oscura/Nera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, è il momento di dare ai Pirati un po' di visibilità. E di rinforzi.

Pirata

Chi sei: Sirena
Cosa sai: Nulla.
Cosa fai: Una volta a partita, durante il Giorno, puoi usare il tuo canto per ammaliare gli altri abitanti del Villaggio.

All'apertura della Sera, non andranno in arringa i normali votanti, ma 2/3 dei giocatori vivi (arrotondati per eccesso) scelti da te (comunicherai privatamente al Master i prescelti).

Puoi includere anche te stessa nella lista degli arringanti.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Pirati
Come vieni visto: Come Pirata.
Come conti: Non vieni conteggiato.

In sintesi: la Sirena decide un bel giorno di prendere a sua scelta gli arringanti (esattamente i 2/3 così da permettere ai Pirati di uccidere chiunque) pescando fra i vivi, fregandosene dei voti.

E' un po' come l'Ululante, limitata dal fatto che non conosce l'identità dei Pirati, ma con la possibilità che scelga lei gli arringanti anziché il random.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ho chiesto proprio perché c'era la possibilità che in partita si presentasse questo fatto.. dato che c'erano quattro guardie complessive e lo spirituale che poteva indicare chiunque.. Poi alla fine si son piantati sul veggente quindi eravamo tutti contenti, ma se mi fosse capitato questo evento non so come avrei agito..

Effettivamente lo spirituale fa mantenere al giocatore le sue abilità/poteri.. quindi per logica avrei tenuto il Lupo/guardia sia in lista lupi che in lista guardie, però non essendosi mai presentato il caso nelle partite precedenti il dubbio m'era venuto.

Anche perché, se spiritualizzano una guardia e questa di punto in bianco viene tolta dalla lista delle guardie per entrare in quella dei lupi.. l'altra guardia si fa i suoi conti XD E ci mette 2 secondi a capire che il compare ora gioca con i lupi.

Ok, ragazzi, è il momento di dare ai Pirati un po' di visibilità. E di rinforzi.

Pirata

Chi sei: Sirena
Cosa sai: Nulla.
Cosa fai: Una volta a partita, durante il Giorno, puoi usare il tuo canto per ammaliare gli altri abitanti del Villaggio.

All'apertura della Sera, non andranno in arringa i normali votanti, ma 2/3 dei giocatori vivi (arrotondati per eccesso) scelti da te (comunicherai privatamente al Master i prescelti).

Puoi includere anche te stessa nella lista degli arringanti.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Pirati
Come vieni visto: Come Pirata.
Come conti: Non vieni conteggiato.

In sintesi: la Sirena decide un bel giorno di prendere a sua scelta gli arringanti (esattamente i 2/3 così da permettere ai Pirati di uccidere chiunque) pescando fra i vivi, fregandosene dei voti.

E' un po' come l'Ululante, limitata dal fatto che non conosce l'identità dei Pirati, ma con la possibilità che scelga lei gli arringanti anziché il random.

Questa é una bella idea!

Diamo ai pirati i loro alleati! AHRRRRRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Aver inserito marsupilami nelle conversazioni mi ha fatto venire in mente un ruolo geniale

il Parassita

Cosa sai: che senza ospite muori

cosa fai: a partire dal giorno 1 scegli un bersaglio. Quella notte entrerai come un parassita nella sua lista. Non puoi parlare, non puoi nemmeno fare faccine, se no muori. E lui non può parlare con te, se no muore. Nessuno può rivelare chi sei in pubblica, se no muore. Semplicemente stai li e ti leggi le sue conversazioni col master, eventualmente scoprendo il ruolo.

Per quella notte il tuo destino è legato a quella persona, sarai vittima di ogni attacco fisico che subisce lui. Puoi cambiare ospite ogni due giorni, solo se vuoi.

Non puoi essere ucciso in nessun modo se non come parassita del tuo ospite.

Voti e partecipi normalmente in pubblica.

Se muori, non puoi essere resuscitato.

Vieni visto non lupo.

Cosa devi fare: vinci se sei vivo e il tuo ospite attuale vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Aver inserito marsupilami nelle conversazioni mi ha fatto venire in mente un ruolo geniale

il Parassita

Cosa sai: che senza ospite muori

cosa fai: a partire dal giorno 1 scegli un bersaglio. Quella notte entrerai come un parassita nella sua lista. Non puoi parlare, non puoi nemmeno fare faccine, se no muori. E lui non può parlare con te, se no muore. Nessuno può rivelare chi sei in pubblica, se no muore. Semplicemente stai li e ti leggi le sue conversazioni col master, eventualmente scoprendo il ruolo.

Per quella notte il tuo destino è legato a quella persona, sarai vittima di ogni attacco fisico che subisce lui. Puoi cambiare ospite ogni due giorni, solo se vuoi.

Non puoi essere ucciso in nessun modo se non come parassita del tuo ospite.

Voti e partecipi normalmente in pubblica.

Se muori, non puoi essere resuscitato.

Vieni visto non lupo.

Cosa devi fare: vinci se sei vivo e il tuo ospite attuale vince

Bello, però se diventa parassita di un Lupo e poi di un contadino potrebbe rivelare in pubblica tutti i Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...