Vai al contenuto

Monitoriamo Tuttosport ?


Marco
 Share

Recommended Posts

Onestamente quello che ha fatto Tuttosport nei confronti di Ranieri ha pochi, forse nessun riscontro nella storia del giornalismo.

Io lo trovo indecente. Poi con una cattiveria ed un astio che potrei giustificare solo per qualcosa di personale con le mogli del direttore e della redazione del giornale, tanto per dire, non certamente nel dover giudicare una squadra di calcio ed un concorso di colpe.ò

Ma forse è meglio così. Ora è arrivato Ciro che li massacra a questi viziati, la squadra è ottima, i tifosi tornano ad essere contenti e magari cullandosi su questa illusione domenica i miei conterranei contradaioli, per una volta, ci fanno un piacerone.

Certo è che la cosiddetta vecchia guardia della Juve, per un osservatore esterno, esce veramente fuori come una tana di serpenti velenosi, che al confronto il cobra reale è innocuo come un panda. Complimenti vivissimi, e complimenti ad una società senza palle, questo è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari cullandosi su questa illusione domenica i miei conterranei contradaioli, per una volta, ci fanno un piacerone.

si come no, quelli che oltre alle maglie hanno in comune con la juve i procuratori <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...