Vai al contenuto

Intanto godiamoci questo capirossi


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Questa Ducati è quello che ci vuole per far vincere finalmente il mondiale a capirex, grandissimo campione.

Però Rossi è stato buttato giù alla prima curva. Diciamo che almeno questo mondiale avvincente, perchè con melandri, gibernau anch'egli su ducati e questo Pedrosa alla prima gara in moto GP con solo 43 kg da portarsi dietro la dice lunga sul suo valore.

Però attendiamo il vero Rossi, soprattutto senza quella testa di cazzo che lo butta per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elias è andato più forte di tutti, anche di Pedrosa.

Io sono abbastanza scettico su queste prestazioni fenomenali dei piloti spagnoli proprio nel GP di casa, un po' come quelle di Hayden e Edwards nel GP di Laguna Seca... per me z'è lo zampino della Dunlop.

Vedremo nel prossimo GP se ci sarà una prova del 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elias è andato più forte di tutti, anche di Pedrosa.

Io sono abbastanza scettico su queste prestazioni fenomenali dei piloti spagnoli proprio nel GP di casa, un po' come quelle di Hayden e Edwards nel GP di Laguna Seca... per me z'è lo zampino della Dunlop.

Vedremo nel prossimo GP se ci sarà una prova del 9.

Boh, ierti Pedrosa si è lamentato delle gomme.

Non vorrei che la superprestazione di Capirex...

Link al commento
Condividi su altri siti

in sintesi per me se la yamaha con il contributo di Rossi risolve il problema di vibrazione della nuova moto e torna quella che sembrava a gennaio una super- moto rivincerà rossi.

altrimenti capirossi puo' anche farcela, ha ottime gomme e finalmente una ducati agile senza aver perso in potenza.

Pedrosa pero'....

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... bisogna solo capire la consistenza della rossa su altri circuiti... capirossi è all'altezza della situazione, vincere un titolo nella classe regina per lui è un sogno e se la ducati gli da una mano sarebbe un sogno per tutta l'italia... Fra l'altro io sono uno di quelli che pensa che la vera sfida di vale non sia provare a vincere qualcosa in F1, impresa del tutto improbabile, quanto portare alla vittoria una moto italiana che non è più il catorcio di qualche anno fa...

Allora si che entrerebbe nella leggenda per secoli: vincere su tre moto diverse e chiudere la carriera in ducati...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... bisogna solo capire la consistenza della rossa su altri circuiti... capirossi è all'altezza della situazione, vincere un titolo nella classe regina per lui è un sogno e se la ducati gli da una mano sarebbe un sogno per tutta l'italia... Fra l'altro io sono uno di quelli che pensa che la vera sfida di vale non sia provare a vincere qualcosa in F1, impresa del tutto improbabile, quanto portare alla vittoria una moto italiana che non è più il catorcio di qualche anno fa...

Allora si che entrerebbe nella leggenda per secoli: vincere su tre moto diverse e chiudere la carriera in ducati...

se non ricordo male, Rossi ha detto più volte che non gli sarebbe dispiaciuto correre per la Ducati. Forse c'era stato anche qualche contatto.

comunque questa volta tifo per Capirossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...