Vai al contenuto

Come ne siete usciti quando vi hanno lasciato


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 volta di comune accordo: il top. ci siamo resi conto dopo 2 mesi che eravamo entrambi interessati ad altri. tarallucci e vino, rimasti in ottimi rapporti.

1 volta lasciata, storia di 4 anni e mezzo. mi piaceva un altro che viveva in un'altra città, ma stavo comunque bene anche col ragazzo con cui stavo e ho vissuto 1 mese in una specie di limbo senza sapere cosa fare. mi ha mollato lui, entrando in crisi per la mia crisi. ci sono rimasta malissimo, mi aspettavo una persona solida, un uomo fatto e formato, e invece mi è apparso in tutte le sue insicurezze (io avevo tenuto ad almeno 3 sue crisi di coppia). sono stata malissimo una settimana, sia perché effettivamente stavamo bene che per il fatto di aver sbagliato completamente nel valutarlo. dopo 3 mesi era sposato con un'americana conosciuta su internet. 

1 volta boh, ci sono diverse scuole di pensiero, la mia versione e la sua versione. ancora non l'ho capita (è il ragazzo che viveva vicino bassano del grappa, di cui ho scritto sopra)

1 volta ho lasciato. ero sicurissima perché caratterialmente non andavamo proprio d'accordo. mi ha chiesto di ripensarci più volte, poi si è messo a piangere e ho pensato che aveva bisogno di elaborare il distacco. mi sono fatta convincere a riprovare, anche se sapevo già che lo avrei lasciato di nuovo, e gli avevo già detto sia il mio pensiero che le mie motivazioni. ho rischiato di rimanere incinta, l'ho lasciato di nuovo senza se e senza ma. mi sentivo comunque una merda, e l'ho accompagnato lo stesso al matrimonio di uno dei suoi migliori amici (altrimenti non sarebbe andato da solo).

 

ogni volta che esco da una relazione, ho bisogno di stare da sola per 1-2 mesi almeno. ritrovo il mio equilibrio e mi rimetto al centro

 

ah, dimenticavo :D

1 volta mi ha mollata quello stronzo di mio marito, all'epoca fidanzato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

... annamo bene :D

 

eh, per fortuna non sono permalosa.

comunque aveva paura di perdere la sua libertà. 

sono rimasta incredula per una settimana, a chiedermi in quale ambito si sentisse vincolato da me, che sono una fervente sostenitrice del vivi e lascia vivere. alla fine era un problema tutto suo.

a riprova, la settimana scorsa gli ho chiesto se se gli capitava mai di vantarsi di me e per quale motivo, e mi ha risposto "sì, perché non rompi il cazzo" :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

 

Ha fatto bene a rispondere sì, perché non rompessi il cazzo.

era prevedibile che qualcuno potesse fare una battuta del genere, ma ho scritto la vicenda ugualmente, proprio perché non temo nulla e so dove risiede la verità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 volta ho lasciato dopo una storia di 2 mesi perche mi piaceva un altro che non mi calcolava. Lui pianse per tutta la sera. A me non importava molto.

La 2 volta che ho lasciato era dopo una storia di 6 mesi lui era innamoratissimo di me, lo lasciai perche basicamente era troppo nerd per la me di allora, pianse tutta la sera e lo dovetti consolare. Doveva tornere a casa sua in un altro paese con la macchina e disse che non sarebbe mai arrivato (mi preoccupo molto, gli stetti addosso e stetti preoccupata per alcuni giorni perche non la prese benissimo) . 

Mi dispiacque anche se effettivamente dopo qualche giorno stavo con il terzo.

Il 3 che ho lasciato è stato dopo 2 anni. Lui mi trattava di merda ed io ero il suo cagnolino. Geloso, ossessivo,maschilista e con il tempo secondo me sarebbe anche diventato violento. Era un amore "assoluto e violento" Lo provavo a lasciare da un anno.. Ma ne ero fortemente dipendente, da lui dalla sua famiglia dalle sue attenzioni , erano droga per me e non riuscivo a sovrastarlo del tutto. Vivevamo quasi tutto il giorno insieme in simbiosi, lui si era iscritto all università e veniva alle lezioni solo per star accanto a me perche era geloso dei prof, dei colleghi, del mondo intero, spesso era geloso e faceva scenate anche se davo piu attenzione ai miei fratelli piu che a lui. Passavamo insieme dalle 8 alle 10 ore al giorno ogni giorno. Litigavamo ogni giorno, ed erano dei litigi molto violenti verbalmente davvero al limite. Spesso mi spaventavano. Ma non riuscivo a lasciarlo, lo volevo e progettavamo un futuro insieme, dei figli (lui l avrebbe voluto anche subito). Mi controllava fb, i messaggi e anche le mie chat private di trusis -.-".

Poi un giorno d esate sono davvero arrivata al limite e dopo che mi ha pubblicamente umiliata,per l ennesima volta, ma questa volta davanti a centinaia di persone che guardavano solo noi ,tutto  senza alcun motivo, riusci a prendermi una settimana di pausa. Lui mi rincorse per la strada verso casa... Per meta continuando ad insultarmi per l altra meta piangendo e dicendomi che non poteva finir così. 

Nella settimana di pausa stetti malissimo ma conobbi un sacco di gente tra cui un mio ex amico delle elementari che era diventato un gran figo e trovai la forza di ragionare con la figa invece che con il cuore e quindi riusci a trovar la forza di lasciarlo definitivamente.

Io entrai in un periodo fortemente femminista dove non mi volevo impegnare assolutamente e non me ne fregava piu un cazzo di nessuno.

Lui la prese malissimo. Ci provo per un anno intero..poi si mise con un altra.è con lei ancora tutt oggi (dopo 5 anni...) e un paio di mesi fa (dopo 5 anni che non ci sentiamo e vediamo) mi ha scritto in maniera anonima dicendomi che mi sogna ancora, sogna di star con me continuamente, sono la sua ossessione.

 

Dopo negli ultimi 5 anni solo storielle di scarso rilievo ... Con la solita "ansia volgare del giorno dopo", A volte non mi son voluta impegnare io, altre volte loro ma con la maggior parte ho anche mantenuto buoni rapporti. 

Però ecco ora finalmente sono in quella fase della vita in cui mi piacerebbe impegnarmi. 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai lasciato a meno che non considero i fidanzatini del liceo che duravano una settimana

poi mi ha lasciata una volta il mio ex e ero incazzatissima e quando lo vedevo su fb con altre ragazze lo chiamavo per fagli le scenate anche se non eravamo piu fidanzati :^_^

poi abbiamo fatto pace, ma ci siamo lasciati di nuovo (era una cosa condivisa, ma a farlo effettivamente fu lui ) e quella volta ero contenta perché così 10 giorni dopo avrei potuto passare il capodanno coi miei amici nerd :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, tartina dice:

io non ho mai lasciato a meno che non considero i fidanzatini del liceo che duravano una settimana

poi mi ha lasciata una volta il mio ex e ero incazzatissima e quando lo vedevo su fb con altre ragazze lo chiamavo per fagli le scenate anche se non eravamo piu fidanzati :^_^

poi abbiamo fatto pace, ma ci siamo lasciati di nuovo (era una cosa condivisa, ma a farlo effettivamente fu lui ) e quella volta ero contenta perché così 10 giorni dopo avrei potuto passare il capodanno coi miei amici nerd :^_^

 

Jack sei una brutta persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...