Vai al contenuto

petizione


vannis
 Share

Recommended Posts

non ho capito bene lo spagnolo se questa persona ha spacciato uno spinello o e'un trafficante di droga e non ne avevo sentito parlare in nessun TG ma quello del convertito condannato a morte e' gia da diversi giorni sul giornale Vannis......non credo che ci siano in giro in rete molte petizioni da firmare.....dei "pacifisti" sicuramente nessuna :p

Link al commento
Condividi su altri siti

bene , allora possiamo cambiare il titolo in PETIZIONI , comunque avrei aperto un topic sul mussulmano convertito al cristianesimo solo che ho aspettato un poco per vedere se qualcuno ne parlava .....sai sono stati aperti parecchi topic sui mussulmani allora mi sono detto :forse ne aprono uno pure su questo povero Cristo ....pero' visto che passava il tempo....

non parlo lo spagnolo Giocus....se qualcuno lo puo' postare in italiano.

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ci siano in giro in rete molte petizioni da firmare.....dei "pacifisti" sicuramente nessuna :p

già, quei "pacifisti" non capiscono che in afghanistan è necessario un intervento per portare la democrazia.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...