Vai al contenuto

vecchie giovanili.......non conviene + tenerle in vita!!


IRRIDUCIBILI LAZIO
 Share

Recommended Posts

dunque, 20.000 euro a settimana per mantenerle, 2000 euro per la pescata, + i soldi per mettere in vendita il calciatore (1000 euro).

danno un totale di 23.000 euro a settimana.

di solito si pescano 1 o 2 buoni giocatori a stagione, ma no è neanche detto, perchè spesso il buono capita in secondarie che non ci servono, e comunque diciamo che a meno di supercampioncini rarissimi, è difficile vendere un prodotto del vivaio a cifre a 5 zeri.

ad esempio un 18enne buono in regia è facilissimo trovarlo sotto i 50 mila, oppure un accettabile in regia e buono in cross, va via sotto i 75 mila.

ora, considerando che la spesa annuale per le giovanili è 23.000 x 16 = 368.000 direi che con quei soldi si possono tranquillamente comprare 3 campioncini con caratteristiche da noi scelte, facendoci anche avanzare dei soldi se si è oculati.

alla luce di ciò ritengo che la roulette delle giovanili, così come è strutturata, non abbia veramente + motivo di esistere.

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il ragionamento di Irri non è per nulla sbagliato...io ci sto pensando seriamente a mettere a zero le vecchie giovanili e non pescare più nulla....magari tiro avanti questa stagione ma poi le mollo al 99 %

Se si facessero davvero i conti costi/ricavi alla lunga il saldo è passivo non ci piove....e perchè uno spera sempre di fare il colpaccio ma dopo 14 stagioni ci ho rinunciato ormai al colpaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho azzerate da tempo... anche se le nuove sono buggate da cima a fondo... sono 2 settimane che pesco e che il giocatore pescato nn mi entra in rosa, perchè mi da Parametro previsto o errato: YouthPlayerID ...

se lo segnali nel thread dei bug in global te lo rimettono in rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai su... che cavolata è levare del tutto quelle vecchie...

se uno nn ha tempo da dedicare e vuole continuare a pescare... il nuovo metodo nn fa x lui.... :rolleyes:

non mi pare che le tolgano...forse si dovrà per forza scegliere tra uno e l'altra ma da quel che ho capito chi sceglie le vecchio potrà continuare a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho azzerate da tempo... anche se le nuove sono buggate da cima a fondo... sono 2 settimane che pesco e che il giocatore pescato nn mi entra in rosa, perchè mi da Parametro previsto o errato: YouthPlayerID ...

Virugs non è che per caso ne hai già 16 e quindi ne devi prima licenziare uno vecchio per far entrare quello nuovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

05/04/2007 Venduto Daniele Aquino a Le Bayern de Mo 198 000 € 390

non saprei... :p :p

17/04/2007 Venduto Pantaleo Edera a FC Buliai 97 000 € 610

direi che mi sono ampiamente ripagato i 10k dell'investimento nelle nuove giovanili che servono, è chiaro, solo a farci perdere un po' di tempo in più (e quindi a farci divertire un po' di più) in questo giochillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...