Vai al contenuto

IRRIDUCIBILI LAZIO

Membro
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. il bilancio lo porto in pari pure io, ma non posso + fare mercato: se vendo uno dei miei, mi danno X, ma per sostituirlo anche con uno di 2 categorie inferiore devo spendere anche + di X....ridicolo, praticamente ormai entro solo una volta a settimana il venerdì per fare la formazione.....sto gioco, così com'è, ha stufato......me sa che me vendo la squadra su e-bay come fanno in svezia.
  2. ormai la situazione da preoccupante è passata prima a tremenda, poi a grottesca, per finire a RIDICOLA. praticamente sopra il "fuoriclasse" non si può avere + nessuno, sennò rischi di fallire dalla 5° serie in giù. allenare i giocatori è diventato controproducente......perchè poi invece che guadagnarci, ci perdi, visto che + migliorano, più scende il prezzo a cui li vendi. oramai alleno solo secondarie. basterebbe fare contratti con stipendio fisso, con rinnovi/adeguamenti a tempo, il primo di 4 stagioni e poi a decrescere 3,2,1, così da permettere una programmazione e una capacità di gestione dei propri allenamenti. non ci vuole un genio.
  3. dunque, 20.000 euro a settimana per mantenerle, 2000 euro per la pescata, + i soldi per mettere in vendita il calciatore (1000 euro). danno un totale di 23.000 euro a settimana. di solito si pescano 1 o 2 buoni giocatori a stagione, ma no è neanche detto, perchè spesso il buono capita in secondarie che non ci servono, e comunque diciamo che a meno di supercampioncini rarissimi, è difficile vendere un prodotto del vivaio a cifre a 5 zeri. ad esempio un 18enne buono in regia è facilissimo trovarlo sotto i 50 mila, oppure un accettabile in regia e buono in cross, va via sotto i 75 mila. ora, considerando che la spesa annuale per le giovanili è 23.000 x 16 = 368.000 direi che con quei soldi si possono tranquillamente comprare 3 campioncini con caratteristiche da noi scelte, facendoci anche avanzare dei soldi se si è oculati. alla luce di ciò ritengo che la roulette delle giovanili, così come è strutturata, non abbia veramente + motivo di esistere. che ne pensate?
  4. il gioco oramai rasenta il ridicolo. dunque, i giocatori, + migliorano, meno costano. molti sono addirittura costretti a licenziare giocatori fortissimi per via dell'ingaggio. personalmente non riesco a vendere un centrocampista titanico neanche alla metà del valore che lo pagai 10 mesi fa prima di allenarlo alla grande, e questo centrocampista mi inizia a pesare troppo sul bilancio......però se lo svendo, poi devo comprarne al doppio uno + scarso, e anche se questi prenderebbe uno stipendio inferiore, comunque lo pagherei il doppio, come detto. andrà a finire come in svezia, dove la gente si è stufata di brutto.
  5. insomma, conviene giocare sempre pic, in modo da raggiungere un TS altissimo e beneficiare degli eventuali vantaggi sul centrocampo? che vantaggio avrebbe quantitativamente sulle valutazioni? che svantaggi avrebbe?
  6. nessuno si stecca un pacchetto di squadre? dai che comincia presto!
×
×
  • Crea Nuovo...