Vai al contenuto

Cinema


Ebano
 Share

Recommended Posts

Io leggo fumetti Marvel dal '94, di film ne ho apprezzati due e mezzo (Winter Soldier, Guardiani della Galassia 1 e 1/2); premettendo che non ho ancora visto questo, posso immaginare che ci sia gente a cui possa non piacere.

Poi a me piacciono i film di menare, due ore di inseguimento in Fury Road mi avevano galvanizzato talmente tanto che mentre guidavo verso casa volevo fare inseguimenti anch'io. Se a Guru non è piaciuto nemmeno quello, non mi sembra così strano che non piaccia "l'azione" in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Team Guru e Inglo.

Fury Road noia mortale.

I film della marvel li ho mollati da anni, tutti uguali, questo farò uno sforzo e andrò a vederlo.

 

Divisione di Loro veramente vergognosa... Non capisco perché un film di 3 ore non possa andare al cinema, una volta ce n'erano tanti di quella durata... Senza contare per esempio titanic che nonostante quella durata (e la noia insopportabile di oltre metà film) è stato uno dei più grandi incassi di sempre.

Infatti non andrò a vederlo, lo vedrò più avanti in un'unica soluzione.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Team Guru anche per infinity war.

 

Due ore di noia mortale, con ogni singola battuta che avrei potuto pronunciarla io insieme agli attori, combattimenti avvincenti come uno juve-sassuolo, fino all'apoteosi della battaglia là dagli africani che ormai dal signore degli anelli in poi si è vista 200 volte, sempre uguale identica.

 

Certo, gli ultimi 15 minuti sono spiazzanti e sorprendenti, e riabilitano un po' il film, ma non del tutto.

 

Thanos cattivo potente ma in quanto a carisma, lasciamo perdere. Qualcuno vorrebbe paragonarlo a darth vader o al joker di ledger? Suvvia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2016 at 18:07, GURU baba rey dice:

Anomalisa niente male (Charlie Kaufman è una sicurezza).

Sull'interpretazione sono ancora dubbioso tra una convincente ma abbastanza banale e una più particolare su cui devo rifletterci meglio. La terza non la voglio considerare.

 

Istigato dal sondaggio (e implicitamente da @Moon) ho visto Anomalisa. Bello. Me lo aspettavo diverso ma rimane un piccolo gioiellino. Sull'interpretazione anche io ero perplesso ma dopo aver letto la pagina wikipedia con una citazione di mymovies mi si è aperto un mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro 1

Sempre più in gamba Sorrentino nella messa in scena, 45 minuti e passa di vouyerismo godibilissimo, per me il film poteva tutto essere una festa continua e mi sarei divertito alla grande.

Gli attori mi sono piaciuti tutti.

Clamorosa/assurda la sequenza con 

 

 


Dio
 

 

.

L’ unica “pecca” del film è che i contenuti e i messaggi del film sono né più né meno quelli che ci si aspetta da “un film su Berlusconi”, prevedibili finora.

Comunque promosso alla grande, aspetto il seguito.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...