Vai al contenuto

Queste cose mi sballano troppo!!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Anche Boksic.

Che golasso Albertini, ok che zubizarreta non è piu un felino, ma quella non so quanti l'avrebbero parata!!!

comunque bello vedere anche Costacurta (40) in campo coi giovani, Weah (40) Boban (38) e Simone (37) coi vecchi...

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Boksic.

Che golasso Albertini, ok che zubizarreta non è piu un felino, ma quella non so quanti l'avrebbero parata!!!

comunque bello vedere anche Costacurta (40) in campo coi giovani, Weah (40) Boban (38) e Simone (37) coi vecchi...

Sicuro che Frengo Simone ha solo 37 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi è stato meglio di Van Basten come centravanti da un centinaio d'anni a sta parte ?

Lo stai chiedendo a me? Se si, mai scritto che qualcuno é stato meglio. Anni fa scrissi che con quella squadra lì le mettevo dentro anch'io ! :D:D:(

Invece non s'é visto nulla che assomigliasse anche lontanamente a Gullit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Weah un po' bolso.

:(

Eddai, anche noi, come l'Inter adesso, abbiamo avuto il nostro "tarocco" (solo con l'età..), avrà almeno 3-4 anni più di quelli che dice di avere, il grande George..

Vedrai Adriano e Martins quando avranno (ufficialmente..) 40 anni...Un pò tipo Damiao adesso, ah, ah...avrebbe 30 anni, sul passaporto.. :D

Beh, comunque io ieri sera mi sono visto un pò del servizio su Rete4 sulla festa successiva alla partita, quella del ventennale di Berlusconi... il tutto intervallato dalle immagini dei vari gol e delle Coppe e campionati vinti....eeeeehhhhh :D ad alcuni ho esultato ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi è stato meglio di Van Basten come centravanti da un centinaio d'anni a sta parte ?

credo che dimentichiate un certo del piero durante il suo stato di forma prima di farsi male in finale con il real madrid.

poi è calato, ma in quel lasso di tempo credo che sia stato in grado di fornire certe palle e segnare certi gol che van basten se li sarebbe sognati

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che dimentichiate un certo del piero durante il suo stato di forma prima di farsi male in finale con il real madrid.

poi è calato, ma in quel lasso di tempo credo che sia stato in grado di fornire certe palle e segnare certi gol che van basten se li sarebbe sognati

Tipo segnare al Bernabeu di testa andado a prendere la palla praticamente a livello del terreno?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che dimentichiate un certo del piero durante il suo stato di forma prima di farsi male in finale con il real madrid.

poi è calato, ma in quel lasso di tempo credo che sia stato in grado di fornire certe palle e segnare certi gol che van basten se li sarebbe sognati

Anche tu in quanto a "fornire certe palle" vedo che sei messo bene... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei andare OT ma è una tizia argentina (keyra_agustina) che qualche tempo fa era balzata agli onori della cronaca proprio per il suo fondoschiena...comunque se cerchi su google qlc sua altra parte anatomica la trovi sicuro

guru postò qualche foto, a suo tempo

ha un culo troppo bello per essere vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...