Vai al contenuto

Le piu' belle o quelle che comunque ci piacciono


liotru
 Share

Recommended Posts

milordo usa la virgola al posto del punto come i grillini usano l'1 al posto del punto esclamativo

in ogni caso, il concludere una frase con una virgola potrebbe essere il fondamento d'un'avanguardia letteraria, come i sospesi, coloro che lasciano un discorso aperto, che non si esaurisce nelle righe scritte, ma si lascia proseguire nella fantasia del lettore,

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uno non sa che cazzo dire, si sofferma su queste puttanate pensando pure di essere spiritoso. La demenza. Basterebbe considerare che la virgola sulla tastiera si trova a fianco del punto. Ma una testa di merda si sofferma su queste cose. Purtroppo con la tastiera ci litigo da quando, in prima ragioneria, fui rimandato a settembre in dattilografia. Mi sta veramente sul cazzo. Dovrei usare un software come Stephen Hawking.

Anche 1! sono sullo stesso tasto, non credo sia una grossa mancanza, non capisco che senso abbia questa sotto specie di gag da decerebrati.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oserei eufemisticamente dire che non mi piace.

A me fa un sacco sangue, e non da oggi (e ovviamente Repubblica sbaglia il nome).

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...