Vai al contenuto

La biblioteca dei forumisti


liotru
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

finito 1Q84, come dicevo a Juris non è che non mi è piaciuto ma mi ha lasciato molto perplesso, la sensazione che avevo leggendolo era di un potenziale immenso che cresceva via via, alla fine però...

Link al commento
Condividi su altri siti

finito 1Q84, come dicevo a Juris non è che non mi è piaciuto ma mi ha lasciato molto perplesso, la sensazione che avevo leggendolo era di un potenziale immenso che cresceva via via, alla fine però...

io già lo sto digerendo male, tu dici così in pratica è un invito a mollarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

tornando ai libri, è un po' che non riesco a leggere (dalle feste natalizie) sarà che devono ancora portarci un pezzo della parete attrezzata che era sbagliato (e quindi abbiamo ancora parecchie cose, soprattutto i libri, nelle scatole), sarà che la sera ho mille cose da fare, sarà che boh, ma la cosa mi scoccia parecchio.

e quindi in questi giorni mi cerco qualche bel titolo e mi rimetto a leggere (magari rubo l'ultimo di carofiglio, il bordo vertiginoso delle cose, al mio ragazzo, che tanto glielo hanno regalato i miei per natale e perciò è in giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho letto "Il centenario che salto dalla finestra e scomparve" di Jonas Jonasson, molto divertente.

Ve lo consiglio se volete rilassarvi, così come i libri di Arto Paasilinna che certo conoscerete.

il mio sistema random ha selezionato questo libro come prossima lettura... speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...