Vai al contenuto

Mi è rivenuta voglia...


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ci posso credere! Siamo anime gemelle eheheheh!

Questo è certo ^_^

Due personaggi dell'Amleto in scena senza conoscere il copione cercano disperatamente di capire chi sono e il loro ruolo all'interno della storia. Confermo il commento a fine primo tempo: veramente ganzo.

Ringraziamenti al Terso per la proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E i ringraziamenti a me? Io l'ho tirato fuori! Quindi come minimo ora mi spettano di persona.

Volevo solo dire una cosa: all'incirca al minuto 24 (che memoria fenomenale), parlano di un argomento familiare, tanto che c'avrei voluto aprire un topic tempo fa.

P.S. Io c'ho una cosa che vorrei condividere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E i ringraziamenti a me? Io l'ho tirato fuori! Quindi come minimo ora mi spettano di persona.

Volevo solo dire una cosa: all'incirca al minuto 24 (che memoria fenomenale), parlano di un argomento familiare, tanto che c'avrei voluto aprire un topic tempo fa.

P.S. Io c'ho una cosa che vorrei condividere.

Dicci tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è partita così: in origine doveva essere un documentario, poi invece con mio sommo stupore si è rivelato un film, il titolo era stato cambiato. Si tratta di "Demoni e Dei".

Tratto dal romanzo Father of Frankenstein di Christopher Bram, il film racconta gli ultimi giorni di James Whale, il regista inglese suicidatosi nel 1957 e autore del primo Frankenstein cinematografico. Ci vengono mostrati i suoi incubi e le sue gioie (i demoni e gli dei). Grazie alle prestazioni degli interpreti il film sfugge alle tentazioni della biografia filmata. Anche perché realtà e finzione sono abilmente mescolate e l'impianto un po' teatrale non infastidisce più di tanto.

Interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è finita?

Io ieri dopo una giornata pesantissima non me la sono sentita proprio.

Appena posso recupero.

Un fare il furbo, ormai te lo vedi.

Ahò non cancellate che cce so' pur'io! Mannate, mannate! ;)

Sicuro? Però vediamo di essere più lesti la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...