Vai al contenuto

Mi è rivenuta voglia...


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cavoli io ero con una mia amica e...ridendo e scherzando :) ci siamo visti un pezzo di Mondiali di nuoto, di un thriller assurdo dove lei incatena lui in cantina, poi lui incatena lei in cantina, poi lui muore in un incidente d'auto e lei incatena il detective in cantina! Qualcuno ha visto questo film assurdo e ne sa qualcosa?? Poi un pezzo di Man on the moon con Jim Carrey che alla mia amica piaceva ma a me faceva schifo, e zappeggiando ho visto che era in corso proprio il nostro!!! Solo che non avevo il VCR funzionante, ne ho 4, tutti liquefatti! :D

Sabrynda, che ne diresti di zipparlo e poi mandarmelo, magari stanotte? Ce la farebbi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi porti un computer? oh, si va al museo sui serial killer di via cavour dove svengono tutti??

Grande Terso! Icchè tù m'hai ricordato! Oh, ma lo sai che tempo fa ci volevo andare poi però non trovai nessuna notizia su internet su dov'era ecc. e abbandonai il tutto.

Sabrynda, che ne diresti di zipparlo e poi mandarmelo, magari stanotte? Ce la farebbi? :)

Un c'ero, comunque come avevo detto l'è grosso o lo divido in due o lo comprimo, ora guardo cosa posso fare.

E comunque: sincronicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...