Vai al contenuto

Allenamento generale..


Mistral
 Share

Recommended Posts

Sabato prox devo battere in casa il baro nel mio gruppo (quello che non pare essere

stato punito nonostante numerose effrazioni, e che cosi' ne ha vinte 11 di fila).

Se vinco sono promosso. Con qualsiasi altro risultato e' promosso lui.

Visto che a forma sta messo meglio lui (ha tutta la difesa buona e gioca 451..),

pensavo che forse potesse essere una buona idea allenare generale questa settimana.

Se non ho capito bene generale fa aumentare la forma e non ci sono effetti collaterali

(se non che e' un aumento effimero etc.. ma e' ovvio che a me interessa vincere questa

partita, tutto il resto e' secondario).

Confermate?

Fa aumentare la forma corrente (di tutti quelli che hanno giocato in settimana o solo

random fra questi?) o anche quella nascosta? C'e' il rischio che qualcuno (che ha

giocato) scenda lo stesso o e' garantito di no?

Insomma, conviene o e' meglio sperare in una risalita spontanea dei miei giocatori

chiave (che sono scesi proprio l'ultimo allenamento) ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito bene generale fa aumentare la forma e non ci sono effetti collaterali

Beh, non alleni. Non ti pare un effetto collaterale? :)

Fa aumentare la forma corrente (di tutti quelli che hanno giocato in settimana o solo

random fra questi?) o anche quella nascosta? C'e' il rischio che qualcuno (che ha

giocato) scenda lo stesso o e' garantito di no?

Solo la forma corrente, quella nascosta rimane com'è. Può anche succedere che qualcuno scenda di forma e ha effetto solo su quelli (tutti) che hanno giocato in settimana.

Insomma, conviene o e' meglio sperare in una risalita spontanea dei miei giocatori

chiave (che sono scesi proprio l'ultimo allenamento) ?

Che posso dirti? Una volta ti avrei detto: ma sei pazzo? Qualunque sia il risultato che ti prefiggi non recupererai mai i soldi di un allenamento perso, inoltre rimanere un anno in più in una serie bassa non è una tragedia, facendo un campionato di vertice in una serie più bassa fai più soldi che in un campionato di metà classifica nella serie superiore. Ora te lo dico uguale, però ti dico anche: fai te. Adesso come adesso non è che la perdita di un allenamento sia una tragedia come lo era tempo fa, a meno che non alleni un nazionale...

Grazie.

Prego! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un campionato di vertice in una serie più bassa fai più soldi che in un campionato di metà classifica nella serie superiore.

Questo non é vero.....almeno per quello che é stata la mia esperienza al momento.

In VII sto prendendo ben più soldi dalle partite che sto giocando anche se navigo sempre in zona salvezza rispetto algi incassi che facevo in VIII nelle stagioni di vertice.

Gli sponsor pagano qualcosa in più......ma niente di che come differenza.

Per il resto, Mistral, come sai non ti posso essere di aiuto. Sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non é vero.....almeno per quello che é stata la mia esperienza al momento.

In VII sto prendendo ben più soldi dalle partite che sto giocando anche se navigo sempre in zona salvezza rispetto algi incassi che facevo in VIII nelle stagioni di vertice.

Gli sponsor pagano qualcosa in più......ma niente di che come differenza.

Beh, un po' di relatività c'è, ma probabilmente dipende anche dal fatto che tu sei una squadra in crescita comunque, sopratutto come club tifosi. Io arrivando primo in V facevo molti più soldi che arrivando quarto in IV.

Diverso è il discorso nelle serie alte, ora in III faccio più soldi che in IV, ma qui il salto è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto tutto taised.

Io non perderei mai un allenamento ma se ti interessa proprio questa partita fallo.

Grazie a tutti dei consigli.

Alla fine ho comunque allenato generale. Mi sono aumentati quasi tutti in forma, compresa gente (i giovani piu' che altro) che non avevano giocato in settimana. E persino l'allenatore di +2 .. Solo un paio di cali su 30+ giocatori in rosa, ma gente anziana che non gioca da un po'.

Ora, per lo meno a forma, sto piu' o meno al livello del truffatore nel mio gruppo. Peccato che questo si e' preso un nuovo centrocampista forte, aumentando cosi' di un paio di stelle il suo rendimento gia' molto forte. Boh, vedremo domani come va questa "finale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...